massaggi anticellulite

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

massaggi anticellulite

Messaggiodi miriam il 15 marzo 2006, 12:17

oggi sono andata a chiedere alla mia estetista cosa dovrei far x togliere quell'orribile cellulite ke ho su glutei e fianchi,mi ha fatto spogliare e ha detto ke dovrei fare massaggi al fango,massaggi con creme apposite,poi mi passa un esfoliante e infine ginnastica passiva con una macchina ke ha lei il tutto dura un paio di ore e lo dovri fare per 12 sedute e tre voklte alla settimana quindi sono circa due mesi il tutto mi ha chiesto 20 euro a seduta tutto compreso ke dite il przo è buono?il tot sarebbero 240euro.dite ke avrò dei risultati?
miriam
Corallo
Corallo

Re: massaggi anticellulite

Messaggiodi Nanna il 15 marzo 2006, 12:19

miriam ha scritto:oggi sono andata a chiedere alla mia estetista cosa dovrei far x togliere quell'orribile cellulite ke ho su glutei e fianchi,mi ha fatto spogliare e ha detto ke dovrei fare massaggi al fango,massaggi con creme apposite,poi mi passa un esfoliante e infine ginnastica passiva con una macchina ke ha lei il tutto dura un paio di ore e lo dovri fare per 12 sedute e tre voklte alla settimana quindi sono circa due mesi il tutto mi ha chiesto 20 euro a seduta tutto compreso ke dite il przo è buono?il tot sarebbero 240euro.dite ke avrò dei risultati?

A me nn pare proprio tanto...proverei...ma devi pagare tutto in anticipo o puoi pagare seduta x seduta? Perchè se fosse seduta x seduta, nel caso ti accorgessi che nn arrivano miglioramenti saresti sempre in tempo a sospendere il tutto... :smt051
...anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te...
quanto ti ho amato e quanto t'amo non lo sai non te l'ho detto e non te lo dirò mai....
Nanna
Opale
Opale

Messaggiodi Titti il 15 marzo 2006, 12:24

non mi sembra per niente caro....
ma a parte i massaggi che fanno sempre bene....diffido delle macchine da ginnastica passiva...secondo me servono soltanto per spillare soldi.
Titti
Zircone
Zircone

Messaggiodi Nanna il 15 marzo 2006, 12:25

Titti ha scritto:non mi sembra per niente caro....
ma a parte i massaggi che fanno sempre bene....diffido delle macchine da ginnastica passiva...secondo me servono soltanto per spillare soldi.

Cosa ti fan fare in pratica?
quanto ti ho amato e quanto t'amo non lo sai non te l'ho detto e non te lo dirò mai....
Nanna
Opale
Opale

Messaggiodi Titti il 15 marzo 2006, 12:54

Tempo fa sono andata a fare dei massaggi (pochi perchè sono un po' cari :smt034 ) e mi ero trovata bene.
E li ho visto dei macchinari di ginnastica passiva...sono tipo della cabine trasparenti con delle luci....e tu stai dentro a fare degli esercizi ultra mega iper leggeri...
tipo che fai due o tre slanci con le gambe....non si può chiamare ginnastica.
Ero incuriosita e allora ho chiesto ad una ragazza che li faceva che però non era rimasta soddisfatta perchè non aveva visto miglioramenti.
Secondo me non funzionano per niente.
Però c'è da dire che il prezzo che ha detto miriam è veramente basso per tutto il trattamento completo.
Quindi può anche provare....
Titti
Zircone
Zircone

Messaggiodi Nanna il 15 marzo 2006, 12:56

Titti ha scritto:Tempo fa sono andata a fare dei massaggi (pochi perchè sono un po' cari :smt034 ) e mi ero trovata bene.
E li ho visto dei macchinari di ginnastica passiva...sono tipo della cabine trasparenti con delle luci....e tu stai dentro a fare degli esercizi ultra mega iper leggeri...
tipo che fai due o tre slanci con le gambe....non si può chiamare ginnastica.
Ero incuriosita e allora ho chiesto ad una ragazza che li faceva che però non era rimasta soddisfatta perchè non aveva visto miglioramenti.
Secondo me non funzionano per niente.
Però c'è da dire che il prezzo che ha detto miriam è veramente basso per tutto il trattamento completo.
Quindi può anche provare....

Eh, infatti, se li facessero anche qui a così poco nn ci penserei su 2 volte!!!!!!!!!
Nanna
Opale
Opale

Messaggiodi miriam il 15 marzo 2006, 13:10

in pratica mi mette i fanghi e me li massaggia x una mezz'oretta poi mi "incarta" e aspettiamo, dopo mi mettereme anticelulite specifiche e massaggia ancora x una ventina di minuti x assorbire bene bene il prodotto fino in fondo poi passiamo alla ginnastica passiva ed infine mi massaggia una crema idratante e una esfoliante perke ha detto ke poi la pelle è tutta azzeccosa con tutti quei prodotti...non vedo l'ora di provare ho appuntamento mercoledi mattina alle9 poi vi faccio sapere....si,posso pagare o tutto insieme o a seduta o a settimana come mi va..........ke bello :smt018 per giugno sarò una favola....mi odiate??? :smt005
miriam
Corallo
Corallo

Messaggiodi Nanna il 15 marzo 2006, 13:17

miriam ha scritto:in pratica mi mette i fanghi e me li massaggia x una mezz'oretta poi mi "incarta" e aspettiamo, dopo mi mettereme anticelulite specifiche e massaggia ancora x una ventina di minuti x assorbire bene bene il prodotto fino in fondo poi passiamo alla ginnastica passiva ed infine mi massaggia una crema idratante e una esfoliante perke ha detto ke poi la pelle è tutta azzeccosa con tutti quei prodotti...non vedo l'ora di provare ho appuntamento mercoledi mattina alle9 poi vi faccio sapere....si,posso pagare o tutto insieme o a seduta o a settimana come mi va..........ke bello :smt018 per giugno sarò una favola....mi odiate??? :smt005

Solo sana invidia :smt003 :smt026
Nanna
Opale
Opale

Messaggiodi -*jeje*- il 15 marzo 2006, 14:02

miriam ha scritto:in pratica mi mette i fanghi e me li massaggia x una mezz'oretta poi mi "incarta" e aspettiamo, dopo mi mettereme anticelulite specifiche e massaggia ancora x una ventina di minuti x assorbire bene bene il prodotto fino in fondo poi passiamo alla ginnastica passiva ed infine mi massaggia una crema idratante e una esfoliante perke ha detto ke poi la pelle è tutta azzeccosa con tutti quei prodotti...non vedo l'ora di provare ho appuntamento mercoledi mattina alle9 poi vi faccio sapere....si,posso pagare o tutto insieme o a seduta o a settimana come mi va..........ke bello :smt018 per giugno sarò una favola....mi odiate??? :smt005

sempre che funzionino!
ma io ti auguro tanta fortuna!

io intanto continuo a sfruttare il moroso :smt003
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Fecolina il 15 marzo 2006, 15:42

già solo il massaggio dovrebbe aiutarti :smt051 a quel prezzo poi :smt009
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Berkelia il 15 marzo 2006, 15:55

il prezzo mi pare ok,io non li potrei spendere cmq di mio per un trattamento (mi farei un :smt005 così ma preferirei farmi qualcosa da sola)però se tu lo puoi fare dico che è un ottimo prezzo e già il massaggio come ti han detto le altre è abbastanza efficace per smuovere il tutto :smt051
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi miriam il 15 marzo 2006, 17:21

uffa quando viene mercoledì?non vedo l'ora :smt018 due ore di rilassamento totale.........
miriam
Corallo
Corallo

Messaggiodi DolceBastarda il 16 marzo 2006, 1:09

Che bello speriamo che funzioni! Io stavo pensando di comperare i fanghi guam
Ultima modifica di DolceBastarda su 16 marzo 2006, 17:37, modificato 1 volte in totale.
DolceBastarda
Giada
Giada

Messaggiodi *evalunita* il 16 marzo 2006, 7:55

Il prezzo è buono...l'unica cosa è che dopo una lunga esperienza in fatto di massaggi,mi sentirei di consigliarti il linfodrenaggio o il massaggio ayurvedico,sono quelli che su di me hanno maggiormente funzionato e poi sono una vera goduria!!!! :smt003
"...Evaluna,cuentame una historia..."
*evalunita*
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fecolina il 16 marzo 2006, 8:14

*evalunita* ha scritto:Il prezzo è buono...l'unica cosa è che dopo una lunga esperienza in fatto di massaggi,mi sentirei di consigliarti il linfodrenaggio o il massaggio ayurvedico,sono quelli che su di me hanno maggiormente funzionato e poi sono una vera goduria!!!! :smt003

quoto quotissimo :smt131
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Prossimo

Torna a Dietetica e Fitness