Super ananas!!

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Super ananas!!

Messaggiodi claudia il 28 agosto 2012, 9:50

Ciao ragaZze non so se avete mai sentito parlare di questo prodotto!!si tratta di un integratore ideale per snellire e sgonfiare contrastando la ritenzione e gli accumuli sottocutanei localizzati,oltre ad essere un ottimo supporto per chi ha difficoltà digestive!!la cosa straordinaria è il fatto che dovrebbe essere efficace contro la cellulite!!Io ne ho preso una confezione mi è costata 30euro e all interno ci sono 30stick-pack!nel foglietto illustrativo c è scritto di prenderne 3al giorno dopo i pasti!!vedremo...vi farò sapere!!:-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
claudia
Ambra
Ambra

Re: Super ananas!!

Messaggiodi -*jeje*- il 28 agosto 2012, 10:51

sicuramente aiuta,
sicuramente non è un prodotto novità
nel senso che ci sono mille mila aziende che producono integratori a base di ananas con le stesse proprietà

facci sapere che risultati ti da
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

R: Super ananas!!

Messaggiodi claudia il 28 agosto 2012, 10:58

Si immaginavo!!infatti sarà una novità per me perché di solito non compro cose del genere è la prima volta!!comunque al momento sta provando mia mamma e se noteremo risultati inizierò anche io( con molta fatica perché non mi piace l ananas:-( vi farò sicuramente sapere...

claudia
Ambra
Ambra

Messaggiodi -*jeje*- il 28 agosto 2012, 11:00

allora al posto di queste da sciogliere al gusto di ananas potresti prendere delle capsule.
stesso effetto
zero sapore

da ricordare che qualsiasi integratore è nullo senza dieta e attività fisica.
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi claudia il 28 agosto 2012, 11:03

Ahhhh e già sarebbe meglio!!sempre della stessa marca dell integratore?ma tu le hai provate??magari funzionassero..

claudia
Ambra
Ambra

Messaggiodi -*jeje*- il 28 agosto 2012, 13:22

non so se della stessa marca di questo integratore ma se ne trovano in erboristeira e farmacia, di ottime marche.

l'ananas non ha proprietà dimagranti, ma drenanti e che aiutano la digestione, il suo lavoro di drenante lo faceva bene, ma io non sono costante e soprattutto senza sport non ho notato veri risultati.
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi claudia il 28 agosto 2012, 17:06

Ecco allora siamo in due!!in realtà io non voglio perdere peso perche non sono in sovrappeso vorrei solo eliminare la cellulite finché sono in tempo(sono nella fase iniziale) comunque grazie andrò sicuramente ad acquistarle e ti farò sapere...ah un ultima cosa:dopo quanto tempo si notano i risultati??

claudia
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fecolina il 29 agosto 2012, 8:52

sono sincera ne ho provati moltissimi di questi prodotti, ananas compresa, ma non ho mai ottenuto i risultati ottenuti ora.
sai come?
bevendo regolarmente 2 litri d'acqua al giorno, in particolare concentradosi la mattina.
ovviamente associandoci una dieta equilibrata e quasi 0 sale, tanta tanta verdura fresca e cruda.

non ti dico quanti mi hanno chiesto se ho fatto dei trattamenti estetici :smt071
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi claudia il 29 agosto 2012, 20:09

Mi sa che devo rivedere proprio tutta la mia alimentazione!!io fino l anno scorso non avevo problemi mangiavo schifezze dalla mattina alla sera e ora tutto sembra così difficile!!!il fatto di bere va bene ho eliminato completamente coca o cose varie ma mangio molto salato:-( e non riesco a seguire una dieta per piu di 2giorni!!come faccio!!non voglio seguire una dieta stretta ma riguardarmi un po!!

claudia
Ambra
Ambra

Messaggiodi Azur il 29 agosto 2012, 23:12

eheh é mooolto difficile! il mio consiglio é: no alla dieta stretta, tanto non riusciresti a tenere un regime così a lungo.. meglio qualcosa di più blando, con piccoli traguardi giorno per giorno!
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi larap il 10 gennaio 2013, 11:42

Ho l'ho provato. Serve a drenare e depurare. Ma non ci si puo' aspettare che un integratore faccia i miracoli. Quello che consiglio e' bere acqua e consumare kiwi w pere.
Oltre ai consigli classici di sostituire ogni tanto la pasta e il pane raffinati con cereali integrali. Consumare i pasti senza fretta e soprattutto a intervalli regolari (6 pasti lontani uno dall'altro max 4 ore), evitare di saltare la colazione ma prendersi il tempo per fare una colazione abbondante e consumata in tranquillità. Assumere alimenti ricchi di fermenti lattici, come lo yogurt. Fare attività fisica regolare.
larap
Ambra
Ambra

Messaggiodi katia44 il 17 novembre 2017, 11:35

non sarebbe meglio mangiare ananas invece di prendere questo integratore? sicuramente piu' sano.
katia44
Ambra
Ambra

Torna a Dietetica e Fitness