Pasti sostitutivi, consigli?

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Pasti sostitutivi, consigli?

Messaggiodi maldy il 4 maggio 2017, 15:35

Ciao a tutti, l'estate sta arrivando...e io ho accumulato qualche kiletto di troppo, del resto amo cucinare e mangiare :smt039 Ho deciso di rimettermi in forma seriamente, iniziando da attività fisica e dieta!Mi sono messa anche alla ricerca di integratori, tisane e pasti sostitutivi che mi possano aiutare: in farmacia mi hanno consigliato i prodotti Pesoforma, ma anche se la marca la conosco, non li ho mai provati. Chi li usa mi può aiutare? Come vi trovate? grazieeee
maldy
Ambra
Ambra

Re: Pasti sostitutivi, consigli?

Messaggiodi violarosa il 12 maggio 2017, 9:39

maldy ha scritto:Ciao a tutti, l'estate sta arrivando...e io ho accumulato qualche kiletto di troppo, del resto amo cucinare e mangiare :smt039 Ho deciso di rimettermi in forma seriamente, iniziando da attività fisica e dieta!Mi sono messa anche alla ricerca di integratori, tisane e pasti sostitutivi che mi possano aiutare: in farmacia mi hanno consigliato i prodotti Pesoforma, ma anche se la marca la conosco, non li ho mai provati. Chi li usa mi può aiutare? Come vi trovate? grazieeee

Ciao maldy!
Allora ti dico che io mi sono sempre trovata molto bene. Uso le barrette come snack dopo una bella sessione di allenamento. Preferisco quelli col cuore di cocco o le double dark perché sono golosa di dolci e mi levano lo sfizio del cioccolato. :smt009
Anche quelle coi frutti rossi sono molto buone. Varia: questo è il segreto. Riso, pasta integrale, insalate miste, pasti sostitutivi se sei fuori casa in modo da non entrare in luoghi pericolosi... (hi hi hi)
Per le tisane e gli integratori ti dico che ancora non li ho provati.
Stai parlando della nuova linea nature giusto?
violarosa
Ambra
Ambra

Messaggiodi maldy il 14 maggio 2017, 20:18

grazie per la risposta e la testimonianza :smt080
si, esatto parlo proprio della nuova linea nature, non la conoscevo e in effetti la cosa che mi piace di più è che ci sono tante alternative ipocaloriche sfiziose! Quello che fa per me...io amo cambiare e sperimentare cose nuove, soprattutto in fatto di cibo :smt131 e come dici tu il segreto è variare! Ecco cosa ho scelto da inserire nella mia dieta: smoothie a base di crusca d’avena e mela, lo bevo a pranzo come pasto sostitutivo, ma anche a colazione può andar bene. Per sostituire la pasta ho scelto gli shirataki, spaghetti sottili a base di Konjac con solo 12 kcal ricchi di fibre.Per la ritenzione idrica ho preso il drenante betulla e zenzero che aiuta a eliminare i liquidi in eccesso, anche questo piacevole, perché sa un bel pò di limone! Per cui se non l'hai provata, questa te la consiglio davvero...io mi sento molto meno gonfia :smt131
maldy
Ambra
Ambra

Messaggiodi aurora il 27 settembre 2017, 15:15

c'era un'altra utente che chiedeva info in merito, spero legga qui così può trovare i consigli che cerca...anche io sono ormai un'affezionata delle barrette eheh. ma dimmi di più su questa linea nature, me ne hanno parlato bene e mi sembra valida...
aurora
Ambra
Ambra

Messaggiodi violarosa il 9 ottobre 2017, 10:43

Ciao Aurora,

anche io sono affezionata alla linea nature di pesoforma, mi trovo benissimo.
In pratica questa è una linea di prodotti con più fibre e proteine vegetali che fanno benissimo al nostro organismo. Inoltre noto che con questa line più "green" riesco a controllare meglio il mantenimento e la perdita di peso e mi sento più energica.
Quelle che amo di più sono le barrette alla quinoa, a base di soia, riso e quinoa per sole 205kcal per pasto! Buonissime! :)
violarosa
Ambra
Ambra

Messaggiodi aurora il 9 ottobre 2017, 11:16

ma ci sono solo le barrette o anche biscotti, cracker eccetera? visto che ci siamo ti chiedo: tu conosci qualche prodotto drenante che funzioni? hai qualche consiglio? :)
aurora
Ambra
Ambra

Torna a Dietetica e Fitness