Ceretta & Co.

Tutto per il benessere del corpo

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Ceretta & Co.

Messaggiodi Nanna il 19 gennaio 2012, 10:59

Lei l'ha fatta sotto le ascelle e sono anni che nn gliene ricrescono...
È un laser quello che usano x cui nn penso sia una cosa soft...
Cmq x carità, ci mancherebbe zuene, io ve l'ho venduta cm l'ho comprata 
...anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te...
quanto ti ho amato e quanto t'amo non lo sai non te l'ho detto e non te lo dirò mai....
Nanna
Opale
Opale

Messaggiodi Marty83 il 19 gennaio 2012, 11:06

Nanna ha scritto:Lei l'ha fatta sotto le ascelle e sono anni che nn gliene ricrescono...

Credo che del consiglio di un'amica esperta nel settore ci si debba fidare quasi ciecamente :smt080
Io ci sto facendo un concreto pensierino..quindi quando la farai, facci sapere come ti trovi e quanto costa :smt034 :smt042
Marty83
Ambra
Ambra

Messaggiodi Azur il 19 gennaio 2012, 11:26

con il laser i peli che sono trattati nella fase giusta non ricrescono più, con il lumea invece si.. sono indeboliti, ricrescono più lentamente, ma ricrescono comunque.. la mia amica lo deve fare ogni 15 giorni per avere un risultato accettabile, e anche se c'é scritto che dopo un po' puoi arrivare a 1 volta al mese, per lei non é abbastanza..
nella vita poi ci sono nuovi bulbi che nascono, soprattutto quando ci sono cambiamenti ormonali, e quelli ovviamente non ci si può fare nulla se non trattarli con il laser.. nel centro dove vado mi hanno detto che ci sono persone che hanno bisogno di fare una passata di laser ogni 2-3 anni e altre invece che per anni non hanno nulla!
quindi diciamo che sono due cose molto diverse..
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi zophiel il 19 gennaio 2012, 11:27

Nanna ha scritto:Lei l'ha fatta sotto le ascelle e sono anni che nn gliene ricrescono...

ah ok il laser! pensavo parlassi della luce pulsata!
Si ma costa un botto nanna!
Io non è che sono cosi estremamente pelosa da giustificare una spesa folle :smt003
Poi ho la fortuna di essere color cadavere con i peli scuri, quindi rientro nella candidata perfetta della luce pulsata :smt132
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Nanna il 19 gennaio 2012, 13:24

No no parlavo di luce pulsate, lei mi spiegava che è cmq una sorta di laser che "bombarda" il bulbo e lo fa cadere...
Mi spiegava che ci sono diverse intensità di qsta luce, e che i centri estetici (cm i prodotti che si comprano on line) hanno dei vincoli x qnt concerne la "potenza" x tanto si rischia di spendere tanto e poi nn avere i risultati sperati...
Andando invece in un centro medico dove gli strumenti sono utilizzati da un dottore vero e proprio allora cambia x' gli strumenti essendo "medici" hanno potenze superiori e sono urilizzati da persone competenti!
Mi pare lei mi parlasse di una cosa tipo 150€ a seduta, poi a me farebbe lo sconto, cmq le cifre su cui si aggirava erano quelle...
Io la volevo fare nella zona dell'inguine essendo anche io chiara e cn peli belli strong, dovrei avere buoni risultati! Vi farò sapere...perché pensavo di farla in autunno oramai...
quanto ti ho amato e quanto t'amo non lo sai non te l'ho detto e non te lo dirò mai....
Nanna
Opale
Opale

Messaggiodi zophiel il 19 gennaio 2012, 13:40

Mmm beh considera che in realtà non puoi utilizzare una roba tanto potente perché ti lascia ustioni!
Leggevo proprio l'altro giorno di un sacco di ragazze che avevano avuto delle piccole ustioni perché la luce era troppo potente!
Io con la mia pelle delicata del cavolo non vorrei rischiare :smt132
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Azur il 21 gennaio 2012, 14:21

si é vero, a me dopo la seduta mettono una crema doposole infatti, e per un pochino la pelle rimane arrossata. Questo perché il pelo cmq viene bruciato dal calore.. per quando il raggio sia selettivo, poi il calore del pelo si spande alla zona circostante.. anche se loro usano un getto di aria fredda insieme al laser!
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Nanna il 22 gennaio 2012, 22:39

Infatti, la mia amica è chirurgo e tali "potenze" competono solo a loro proprio perchè le usano essendo dottori e cn prodotti adatti al caso, magari anche con qlc principio attivo "medicamentoso" nel senso di farmaceutico, cosa che invece in un centro estetico nn possono fare...
Cmq, x carità, lungi da me sconsigliare o consigliare una o l'altra cosa, io vi riporto quello che mi dissero! :smt003
Nanna
Opale
Opale

Messaggiodi Azur il 23 gennaio 2012, 10:42

si ad esempio a me avevano proposto una crema anestetizzante.. però era da pagare a parte ovviamente.. e ho lasciato perdere.. la prima volta ho sentito parecchio male, ma la seconda ha usato una macchina diversa e ho sentito male solo a inquine e ascelle.. però dove vado io usano in pratica la scamuffa che il medico ti vede la prima volta per tipo 1 minuto e decide la potenza e poi sono estetiste a fare il trattamento.. é un po la catena di montaggio della depilazione :smt039
facendo così si risparmia anche se ovviamente non é il massimo.. cioé le ragazze lo fanno da anni quindi sono comunque esperte, però non sono medici.. a me é andato tutto bene per fortuna!
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi saretta il 23 gennaio 2012, 11:26

Un'amica di mia sorella sono tipo due anni che è dietro a fare il trattamento con l'ago e non gli crescono più!!
Ha fatto inguine e ora sta finendo le ascelle ...
Venerdì comincia anche mia sorella ...
Qualcuno ha detto che i soldi non fanno la felicità.
Evidentemente non sapeva dove andare a fare shopping.
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi crystal il 2 febbraio 2012, 16:28

Ecco una domandona :smt099

Sono andata dall'estetista a fare la cera e mi ha detto che la prossima volta mi vuole fare anche un peeling prima........... ma secondo voi intendeva solo sulle gambe o su tutto il corpo? :smt071 Non l'ho mai fatto non so nemmeno che roba è :smt042
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi malvidia il 2 febbraio 2012, 17:11

è solo esfoliazione ele!
è chimica, nel senso che non ci sono i pallini che ti grattugiano via le cellule morte ma c'è una sostanza chimica (un acido in genere) che te le "scioglie"... serve per far uscire i peli incarniti, e fatto regolarmente anche a prevenirli!
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Ceretta & Co.

Messaggiodi laubimba il 2 febbraio 2012, 17:37

Vero e devo dire il Peeling funziona quando lo usavo costantemente avevo molti meno peli incarniti uff
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi crystal il 2 febbraio 2012, 18:05

uhm ma quindi è tipo un sapone e lei me lo spalma? ma me lo farà solo sulle gambe vero?!
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi Mariposablu il 2 febbraio 2012, 19:14

Può essere saponoso e granuloso, o strettamente chimico (cremina).

Io puntualmente faccio la doccia e passo il magic peeling prima di andare a farmi la ceretta, mi vesto e mi fiondo dall'estetista (che sta a 2 minuti a piedi da casa), così la ceretta viene meglio, e sinceramente mi sento meglio a andare dall'estetista appena lavata che dopo 8 ore dalla doccia.
BENE.
Arrivo lì e mi dice che ho la pelle un po' secca. Che dovrei mettere la crema.
Volta dopo (il mese dopo), doccia,peeling,crema (inutile:dopo la ceretta devo cmq rilavarmi per i residui...e a quel punto la crema serve).
Arrivo lì, e mi dice che ho ancora la crema, e la ceretta attacca peggio :smt031
Le volevo chiedere *indovina di chi è stata l'idea!?!?!* ma ho lasciato perdere :smt039
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

PrecedenteProssimo

Torna a Corpo