Ceretta & Co.

Tutto per il benessere del corpo

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Ceretta & Co.

Messaggiodi Shadow il 15 aprile 2012, 21:07

perlinazzurra ha scritto:Se hai tanti peli incarniti penso che tu faccia più fatica Marzia.
Qualche mia amica ha le nuove macchinette di ultima generazione ma non sono molto contente proprio per il problema dei peletti sotto. L'osservazione di Azur secondo me è giusta se si hanno problemucci di questo tipo, anche se p vero che puoi fare ascelle e inguine il giorno dopo.

E proprio per i peli incarniti che lo voglio fare! Così se non crescono, non si incarnano più! :smt010
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi Azur il 16 aprile 2012, 11:58

si in questo senso la mia amica che ha il lumea ha risolto il problema dei peli incarniti.. ora non ricordo bene mi sembra che lei lo passi ogni 15 giorni e l'altra settimana si passa il rasoio. non é progressivamente definitiva, se smetti dopo un po' i peli tornano come prima.. però appunto dice che ora ha le gambe lisce..
però si immagino che le prime volte ci si mette più tempo.. poi dipende da quanto sei pelosa.. io quando vado a fare il laser faccio impallare pure la macchina del centro che dopo un po' si surriscalda :smt039
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Shadow il 16 aprile 2012, 15:09

Azur ha scritto:si in questo senso la mia amica che ha il lumea ha risolto il problema dei peli incarniti.. ora non ricordo bene mi sembra che lei lo passi ogni 15 giorni e l'altra settimana si passa il rasoio. non é progressivamente definitiva, se smetti dopo un po' i peli tornano come prima.. però appunto dice che ora ha le gambe lisce..
però si immagino che le prime volte ci si mette più tempo.. poi dipende da quanto sei pelosa.. io quando vado a fare il laser faccio impallare pure la macchina del centro che dopo un po' si surriscalda :smt039

Io penso di essere "normale" come quantità di peli, ma avere le gambe lisce per 6 settimane sarebbe un traguardo MAESTOSO!
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Precedente

Torna a Corpo