Pressione bassa

Tutto per il benessere del corpo

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Pressione bassa

Messaggiodi Udua il 15 marzo 2012, 22:49

Anche io so che i sintomi della mononucleosi sono più "pesanti", di solito si sta abbastanza male...però mi han detto anche che ci sono diverse forme, una mia amica scoprì di averla quando già le era praticamente passata e ricordo che in un periodo in cui ero un molto debilitata e mi ammalavo spesso il mio medico mi prescrisse le analisi proprio per la mononucleosi!
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Messaggiodi saretta il 16 marzo 2012, 6:19

Anche mia cugina l'ha presa non molto tempo fa, non aveva sintomi pesanti ma come lau sempre stanchissima..
Qualcuno ha detto che i soldi non fanno la felicità.
Evidentemente non sapeva dove andare a fare shopping.
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi perlinazzurra il 16 marzo 2012, 7:30

Ha ragionissima Udua. I sintomi possono essere diversissimi da personaa persona. Io ad esempio non ricordo febbre.
Mia sorella invece è stata ricoverata qualche giorno, una settimana forse.
Mia mamma e mio papà erano molto molto stanchi.
Io non stavo in piedi, ho passato dei mesi invernali molto faticosi.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi perlinazzurra il 16 marzo 2012, 7:33

Dalle analisi inoltre puoi vedere a che stadio è, di solito il contagio non dà sintomi, ti accorgi di averla quando ormai sei fuori dal periodo contagioso, che durapoco, mi sembra una settimana o 10 giorni, e purtroppo lì l'hai già e solitamente hai anche già infettato tutti i tuoi familiari!!! :smt071
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Pressione bassa

Messaggiodi laubimba il 16 marzo 2012, 19:49

Ho letto che é soggettivo il decorso della malattia può essere più o meno grave alcuni addirittura devono stare in ospedale mentre altri non hanno sintomi
Io oggi solita stanchezza m sono alzata alle 11 e prima ho fatto un altra ora di pisolino
Non sono neanche potuta andare a farmi prescrivere le analisi perche la ma dottoressa oggi era in ferie visto che lunedì è festa patronale a Spezia quindi s é fatta il e end molto lungo!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Udua il 17 marzo 2012, 14:55

perlinazzurra ha scritto:Dalle analisi inoltre puoi vedere a che stadio è, di solito il contagio non dà sintomi, ti accorgi di averla quando ormai sei fuori dal periodo contagioso, che durapoco, mi sembra una settimana o 10 giorni, e purtroppo lì l'hai già e solitamente hai anche già infettato tutti i tuoi familiari!!! :smt071

Sì di solito il periodo di contagio dura una settimana e dopo inizi ad avere i sintomi...quando ho avuto la meningite mi fecero ricostruire tutta la mia settimana precedente, i posti in cui ero stata, le persone che avevo visto e così via...mentre dopo un giorno che ero in ospedale la gente poteva visitarmi senza dover indossare la mascherina!!
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Messaggiodi perlinazzurra il 17 marzo 2012, 18:10

laubimba ha scritto:Ho letto che é soggettivo il decorso della malattia può essere più o meno grave alcuni addirittura devono stare in ospedale mentre altri non hanno sintomi
Io oggi solita stanchezza m sono alzata alle 11 e prima ho fatto un altra ora di pisolino
Non sono neanche potuta andare a farmi prescrivere le analisi perche la ma dottoressa oggi era in ferie visto che lunedì è festa patronale a Spezia quindi s é fatta il e end molto lungo!

hai provato a prendere gli integratori? Non noti miglioramenti?
Io è tutto il giorno che dormo... ok, ho il raffreddore, ma sono kaputt.
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Precedente

Torna a Corpo