Le mie gambe sembrano un campo minato!!

Tutto per il benessere del corpo

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Le mie gambe sembrano un campo minato!!

Messaggiodi Shadow il 3 agosto 2012, 10:06

Io sono messa uguale ma con l'abbronzatura camuffo e per l'inverno mi ha dato la crema la dermatologa.
Fatti una visita da una brava derma!
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi Berkelia il 3 agosto 2012, 13:10

per la ceretta l'atto dello strappare (quindi è influente la temperatura)mi spacca le venuzze superficiali,se mi pizzichi lievemente a me viene fuori l'ematoma,se sbatto le gambe contro uno spigolo in maniera comunque lieve mi viene il bozzo ed un male da paura!la ceretta (già fatta in tutte le salse)la devo proprio evitare,non ci posso fare niente... :smt046

@perlinaazzurra: no non sono olivastra,magari!mi abbronzerei facilmente!non ho neanche un gene residuo dell'olivastro,niente!io sono bianchissima! :smt003 bianca,capelli castani chiari e occhi verdi :smt046
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi Tinebra il 3 agosto 2012, 15:11

Berkelia, come ho già scritto in passato, anch'io ho le gambe ridotte malissimo e per quanto mi riguarda è colpa dei peli.
Ho provato ogni tipo di depilazione, ceretta (a caldo/a freddo), luce pulsata, lametta, crema depilatoria...niente da fare, i miei peli o si incarniscono e creano tozzole nere ben evidenti, oppure crescono ma restando sottopelle. L'inguine poi è un disastro. Ah, anche lo scrub non è servito a nulla.

Dunque ti capisco sai...ti dico solo che a causa di questo problema io quest'estate non sono ancora voluta andare in piscina. Ricordo coi brividi l'estate scorsa: appena in spiaggia/piscina mi spogliavo e rimanevo in costume avevo gli occhi di altre mille sconosciute puntati lì, mi guardavano come un mostro e ridacchiavano, come se mi fossi scordata di togliermi i peli. Invece io li tolgo eccome, faccio del mio meglio, ma è un problema che non riesco a risolvere. :smt072
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi perlinazzurra il 3 agosto 2012, 15:50

Berkelia ha scritto:per la ceretta l'atto dello strappare (quindi è influente la temperatura)mi spacca le venuzze superficiali,se mi pizzichi lievemente a me viene fuori l'ematoma,se sbatto le gambe contro uno spigolo in maniera comunque lieve mi viene il bozzo ed un male da paura!la ceretta (già fatta in tutte le salse)la devo proprio evitare,non ci posso fare niente... :smt046

@perlinaazzurra: no non sono olivastra,magari!mi abbronzerei facilmente!non ho neanche un gene residuo dell'olivastro,niente!io sono bianchissima! :smt003 bianca,capelli castani chiari e occhi verdi :smt046

Sei una normanna insomma!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Berkelia il 3 agosto 2012, 20:10

perlinazzurra ha scritto:Sei una normanna insomma!

:smt003
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi Berkelia il 3 agosto 2012, 20:15

Tinebra ha scritto:Berkelia, come ho già scritto in passato, anch'io ho le gambe ridotte malissimo e per quanto mi riguarda è colpa dei peli.
Ho provato ogni tipo di depilazione, ceretta (a caldo/a freddo), luce pulsata, lametta, crema depilatoria...niente da fare, i miei peli o si incarniscono e creano tozzole nere ben evidenti, oppure crescono ma restando sottopelle. L'inguine poi è un disastro. Ah, anche lo scrub non è servito a nulla.

Dunque ti capisco sai...ti dico solo che a causa di questo problema io quest'estate non sono ancora voluta andare in piscina. Ricordo coi brividi l'estate scorsa: appena in spiaggia/piscina mi spogliavo e rimanevo in costume avevo gli occhi di altre mille sconosciute puntati lì, mi guardavano come un mostro e ridacchiavano, come se mi fossi scordata di togliermi i peli. Invece io li tolgo eccome, faccio del mio meglio, ma è un problema che non riesco a risolvere. :smt072

per me al contrario di te l'inguine non è un problema :smt041 io resto con i buchini sulle gambe e se non c'è il pelo si vede l'alone rosastro di dove era alloggiato,il poro insomma!al sole sembro piena di lentiggini che se fosse così amen, ma non sono lentiggini!poi sono bianca,ma di quel bianco che un rosastro del genere sembra quasi un morbillo,delle venuzze rotte creano aloni come macchie,le vene sono verdi/o blu dipende :smt031 ...uno schifo!
se poi strizzo i brufolini non ne parliamo,stendiamo un velo pietosissimo...segni per mesi....e probabilmente cicatrici a vita... :smt034
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi Berkelia il 3 agosto 2012, 20:16

Tinebra ha scritto:Berkelia, come ho già scritto in passato, anch'io ho le gambe ridotte malissimo e per quanto mi riguarda è colpa dei peli.

Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi Berkelia il 3 agosto 2012, 20:20

le volte che sarò andata senza pensieri saranno state 5 in tutta la mia vita che io mi ricordo...momenti di "miracolo dermico"

ancora non sono andata,penso che mi metterò in bikini a tagliare l'erba del giardino,farò contenta il mio boy e tenterò l'abbronzatura in anonimato... :smt010
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi Caoimhe il 4 febbraio 2013, 16:51

io ho lo stesso problema...
ho le gambe che sono piene di punti rossi e queste pustoline stupide!!
ho provato qualunque cosa, ma non se ne vanno...
ora mi hanno consigliato di usare un gel lenitivo almeno al 98 % di aloe vera, mi hanno detto che funziona...ho iniziato ad applicarlo oggi, vediamo nelle prossime settimane come va...vi farò sapere...
Immagine
Caoimhe
Ambra
Ambra

Messaggiodi Shadow il 7 aprile 2013, 8:18

Alla coop c'è in offerta il depilatore a luce pulsata della breuer, neanche 200 euro, che faccio? lo prendo?
Ho letto che non dura tanto la lampada e costa 39 euro l'una
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi Azur il 7 aprile 2013, 16:47

guarda non so dirti nulla su quella marca in particolare, ma una mia amica ne ha uno e si trova bene.. non ci mette molto a fare le gambe e anche se ti passi il rasoio i peli sono morbidi e più fini, e crescono più lentamente. penso però che se smetti dopo un po' la situazione torni come prima!
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi perlinazzurra il 8 aprile 2013, 10:27

La cosa bella della gravidanza è stata la crescita dei peli: zero!!!!
Sono andata a farmi la ceretta il 4 ottobre se non erro, e sono ancora senza peli!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Precedente

Torna a Corpo