Le mie gambe sembrano un campo minato!!

Tutto per il benessere del corpo

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Le mie gambe sembrano un campo minato!!

Messaggiodi saretta il 22 luglio 2011, 16:03

malvidia ha scritto:mi sono informata di recente perchè fa una pelle incredibile, perfetta, e volevo utilizzarla :smt003 ma mi hanno dato questa ferale notizia! :smt011 cmq fa miracoli, all'inizio potresti peggiorare un po' perchè libera tutte le impurità intrappolate nella pelle, poi ti accorgerai dopo un mesetto che non hai più nemmeno i punti neri sul naso...

ma che roba è? :smt055
la voglio :smt131
Qualcuno ha detto che i soldi non fanno la felicità.
Evidentemente non sapeva dove andare a fare shopping.
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi Shadow il 22 luglio 2011, 16:33

Azur ha scritto:si lui mi ha detto anche sulle gambe, anche se appunto secondo lui la soluzione per la follicolite è di rimanere pelose :smt039
wow malvidia sono contenta di sentire questa notizia! anche lui me l'ha detto che all'inizio potrei dovermi chiudere in casa. non sapevo fosse tossico.. certo il fatto che ha dentro l'antibiotico comunque non lo rende un prodotto da usare come acqua fresca già di per se

:smt088
Ma è matto? io d'estate vivo in gonna e pantaloncini!
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi malvidia il 22 luglio 2011, 17:29

Azur ha scritto:si lui mi ha detto anche sulle gambe, anche se appunto secondo lui la soluzione per la follicolite è di rimanere pelose :smt039
wow malvidia sono contenta di sentire questa notizia! anche lui me l'ha detto che all'inizio potrei dovermi chiudere in casa. non sapevo fosse tossico.. certo il fatto che ha dentro l'antibiotico comunque non lo rende un prodotto da usare come acqua fresca già di per se

va beh chiaramente la tossicità è in relazione alla quantità! cmq anche se i primi tempi peggiora tieni duro!!! ne vale la pena!!!
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi Azur il 23 luglio 2011, 2:03

Shadow ha scritto:

Ma è matto? io d'estate vivo in gonna e pantaloncini!

Si be l'ha detto scherzando.. però anche leggendo su internet comunque tutti dicono di depilarsi il meno possibile..
Stasera ho iniziato, so che all'inizio può peggiorare.. spero non troppo e spero di non fare danni con il sole. sicuramente sarò costante, con tutto quello che mi è costato visita e farmaco :smt039
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Azur il 31 luglio 2011, 12:10

dopo un pò più di una settimana posso dirmi molto soddisfatta: non è peggiorata la situazione, anzi è subito migliorata a parte un paio di brufoli che mi sono spuntati l'altro giorno sulla fronte. gli altri che avevo si sono seccati, e piano piano stanno andando via i segni. per questo ci vorrà di sicuro un pò di tempo, ma già ora posso uscire senza aver passato 10 minuti a truccarmi ed è un gran sollievo!
sulle gambe anche la situazione è migliorata e non ho nuovi peli incarniti.
ovviamente la pelle è secchina, sia sulle gambe sia in faccia. in realtà in faccia è liscissima ma poi se uno va a guardare ci sono le pellicine che si staccano dalla faccia :smt071
nessun problema a livello di irritazioni! al massimo un leggero pizzicore quando la metto
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi malvidia il 31 luglio 2011, 12:19

a me insieme all'isotrexin avevano dato una crema molto corposa per combattere la secchezza, chiedi consiglio al dermatologo! o in farmacia!
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi Azur il 31 luglio 2011, 13:57

ah ecco.. tra l'altro parto domani per un posto isolatissimo in montagna, a 5 km almeno da qualsiasi negozio..
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Azur il 6 settembre 2011, 13:25

c'è un'offerta per un centro medico di laser qui a parigi, 5 sedute per 389 euro per mezza gamba, inguine e ascelle. Ho appena chiamato e mi farebbero l'altra metà della gamba per 150 euro a seduta..
Non so se lanciarmi.. cioè i soldi sono disposta a investirli in questa cosa, ho solo paura di rimanere fregata e non ottenere i risultati che voglio!
Al telefono mi sono sembrati gentili. Di solito in questi centri il medico setta l'apparecchio ma poi è un'estetista che fa il trattamento. A me questo non disturba particolarmente, e comunque un medico è troppo costoso.
Insomma se fossi sicura di avere dei risultati non esiterei neanche un secondo!
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Azur il 6 settembre 2011, 17:13

l'ho comprato :smt071
speriamo bene!! per ora sono felice di averlo comprato!
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Azur il 12 ottobre 2011, 13:26

giovedì prossimo vado a farmi laserare!!
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Azur il 20 ottobre 2011, 13:55

sono andata!!
il posto mi ha dato una buona impressione, la tipa credo sia stata abbastanza accurata nella depilazione (tipo non lasciando buchi), però devo controllare meglio a casa. In tutto è durato una mezzoretta.
Ti sparano un getto di aria fredda insieme al laser, perchè la parte si scalda abbastanza e così senti meno male. In realtà fa abbastanza male.. come un elastico.. una puntura.. non so.. E si sente un TERRIBILE odore di pollo bruciato.. intendo come quando bruci i peli del pollo :smt132
Praticamente il principio del laser è che ti brucia il follicolo. Io mentre lei faceva il trattamento non riuscivo a parlare perchè comunque faceva abbastanza male, ma lei era tutta contenta diceva che bello come prendono bene. Speriamo! Io sono il candidato ideale perchè ho i peli scuri e abbastanza grossi, con pelle chiara.. Ha usato la potenza minima per il mio fototipo, e già saltavo sul lettino..
Ora ovviamente le gambe sono tutte rosse, soprattutto i follicoli, però non sento la pelle più sensibile rispetto a quando faccio la ceretta. Dopo la seduta mi ha messo abbondante crema, una della roche posay da mettere dopo gli eritemi solari. Me ne ha messa talmente tanta che alla fine avevo tutte le gambe bianche di crema e ho dovuto toglierne un pò con lo scottex!
Mi ha detto di fare uno scrub tra 10 giorni e che durante lo scrub i peli morti dovrebbero cadere.
La prossima seduta è a gennaio perchè a dicembre non ci sono, comunque mi han detto che alla fine è meglio aspettare un pò di più piuttosto che un pò di meno.
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi crystal il 20 ottobre 2011, 14:02

:smt009
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi Tinebra il 20 ottobre 2011, 14:04

Azur, ti auguro che finzioni, poi ovviamente tienici informate!

Io sono stata sfigatella, pensa che a me usava la potenza massima e non è servito a nulla. Che mestizia :smt031
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi albascura il 20 ottobre 2011, 16:27

WOW!!! Io ho sempre desiderato la depilazione col laser e ora ancora di più. Appena posso me la faccio al viso :smt132 .
albascura
Giada
Giada

Messaggiodi Azur il 20 ottobre 2011, 17:12

Tinebra ha scritto:Azur, ti auguro che finzioni, poi ovviamente tienici informate!

Io sono stata sfigatella, pensa che a me usava la potenza massima e non è servito a nulla. Che mestizia :smt031

Davvero? dove l'hai fatta? non morivi di dolore alla massima potenza?? quando ha fatto l'inguine ero lì che mi dicevo respira respira pensa alle colline verdi con gli alberi e le nuvolette in cielo, pensa che alla fine senti dolore solo lì, concentrati sulla mano che è bella tranquilla e sta bene :smt071
ma tu hai peli scuri/pelle chiara? era laser o luce pulsata?
spero che funzioni se no quanti soldi buttati!! perché io la sto facendo dappertutto.. gambe inguine e ascelle.. soprattutto per i problemi di follicolite! le mie gambe non sono mai a posto.. per cui anche se dovessi arrivare a un risultato non perfetto, sarei contenta lo stesso..
Azur
Quarzo
Quarzo

PrecedenteProssimo

Torna a Corpo