Ricostruzione unghie & c.

Tutto per il benessere del corpo

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Ricostruzione unghie & c.

Messaggiodi Shadow il 11 giugno 2005, 16:58

Girando per alf ho letto di una tipa che ha provato questi prodotti e mi sono incuriosita.
A me piacerebbe rinforzare le unghie perchè lunghe lo sono già, ma spesso si spezzano.

Sono kit della Fing'rs per farsi le unghie da sole, in acrilico o in gel, senza lampade.
Dovrebbero costare pochissimo, sui 17 euro, li avete mai visti?

ACRYLIC SCLUPTING SYSTEM
Immagine

ELASTIC-GEL-SYSTEM
Immagine
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi trilly il 11 giugno 2005, 17:09

io li ho visti in varie profumerie, e devo dire che mi tentano..
però non ho idea di come siano e non li ho mai comprati :smt046
Mind the gap between you and your expectations
trilly
Ambra
Ambra

Messaggiodi Shadow il 11 giugno 2005, 18:08

Sul sito ci sono anche le istruzioni, comunque io comprirei solo l'unghia che ho, non le allungherei di più
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi lunettina il 11 giugno 2005, 19:05

guarda che sappia io quando inizi a fare la ricostruzione poi le tue unghie sotto soffrono e infatti quando le togli hai le unghie sottili sottili e più fragili... quindi se ce le hai corte corte che non crescono puoi provare ma se puoi farle crescere naturali secondo me è meglio.
ma tu useresti solo queste qui finte sopra o proprio fare la ricostruzione con il gel? perchè se lo fai poi ogni 3 settimane lo devi far riprendere e sono circa 60 euro a botta....
lunettina
Turchese
Turchese

Messaggiodi Lulù il 11 giugno 2005, 19:22

Un consiglio spassionato da chi ha fatto ricostruzione e refill per 6 mesi?
lasciate perdere :smt010 un mucchio di soldi buttati, per ritrovarsi conle unghie debolissime.... :smt067
Piuttosto cura maniacale delle cuticole e della superficie con ottimi prodotti (adoro Dior manicure) :smt009 :smt009 :smt009
Lulù
Zircone
Zircone

Messaggiodi Berkelia il 11 giugno 2005, 20:02

io ho il primo che hai postato...ancora non l'ho usato...ogni tanto uso le unghie finte di quella marca,quelle intere,non mi sono trovata male e nessuno si è mai accorto che non fossero mie!! :smt017 :smt003
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi Shadow il 12 giugno 2005, 9:07

Io ho delle belle unghie lunghe, ma essendo molto dure si spezzano appena vado a sbattere da qualche parte, volevo rinforzarle solo per questo.
Di solito le onicotecniche ti limano l'unghia prima di ricostruirle e secondo me è questo che le indebolisce, io non le limerei.
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi Lulù il 12 giugno 2005, 9:12

Shadow ha scritto:Io ho delle belle unghie lunghe, ma essendo molto dure si spezzano appena vado a sbattere da qualche parte, volevo rinforzarle solo per questo.
Di solito le onicotecniche ti limano l'unghia prima di ricostruirle e secondo me è questo che le indebolisce, io non le limerei.

Si, ma se non le limi il gel non aderisce bene all'unghia... non si fonde con l'unghia limata, insomma :smt057
Lulù
Zircone
Zircone

Messaggiodi Shadow il 12 giugno 2005, 12:17

Lulù ha scritto:
Shadow ha scritto:Io ho delle belle unghie lunghe, ma essendo molto dure si spezzano appena vado a sbattere da qualche parte, volevo rinforzarle solo per questo.

Si, ma se non le limi il gel non aderisce bene all'unghia... non si fonde con l'unghia limata, insomma :smt057

Dici?
Ok, ho capito che me le tengo così, infondo non mi dovrei neanche lamentare!
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi Angel il 12 giugno 2005, 21:07

Berkelia ha scritto:io ho il primo che hai postato...ancora non l'ho usato...ogni tanto uso le unghie finte di quella marca,quelle intere,non mi sono trovata male e nessuno si è mai accorto che non fossero mie!! :smt017 :smt003

anche io le ho usate, mi sono piaciute tantissimo. quasi quasi le rimetto :smt019
Angel
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi -*jeje*- il 13 giugno 2005, 8:31

a me su ffz me lo avevano sconsigliato perchè ad una aveva fatto allergia..
però dipende sempre da persona a persona..
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi debora74 il 13 giugno 2005, 10:44

Naturalmente sono d'accordo con Lulù: tanti soldi e poi, quando levate tutto, le unghie sono distrutte, io avevo dei veli di cipolle al posto delle unghie ed ho impiegato 5 mesi per tornare alla normalità :smt066
debora74
Ambra
Ambra

Messaggiodi -*jeje*- il 13 giugno 2005, 10:48

purtroppo si l'unghia è indebolita. poichè è stata coperta dalla ricostruzione per molto.. e le colle e il gel non aiutano a migliorarsi..

xil fatto della limatura.. non bisogna limare molto, altrimenti l'unghia la rovini.. ma bisogna limarla leggermente per rendela adatta a far si che il gel attecchisca.. o l'acrilico..
comunque nons i fa solo la limatura di usa anche lo sgrassante per cui non serve limare in profondità.
se l'onicotecnica vi lima troppo e magari sentite pure male mentre lima.. alzatevi e andatevene.. sta sbagliando e vi sta uccidendo le mani.
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Angel il 13 giugno 2005, 13:27

Angel ha scritto:
Berkelia ha scritto:io ho il primo che hai postato...ancora non l'ho usato...ogni tanto uso le unghie finte di quella marca,quelle intere,non mi sono trovata male e nessuno si è mai accorto che non fossero mie!! :smt017 :smt003

anche io le ho usate, mi sono piaciute tantissimo. quasi quasi le rimetto :smt019

guarda Marzia, io con queste mi sono trovata benissimo.. :smt019

Immagine

Immagine
Angel
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi -*jeje*- il 13 giugno 2005, 13:32

il problema di queste unghie è uno solo.. che hanno tutte le misure standard..

a ma non si adattano perchè ho un unghia che non è neppure simile a quelle sono piccoline e a me starebbero malissimo. il pollice poi!

mi piacerebbe prenderle per usare quelle con nail art particolari, invece me le devo fare su di me uff
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Prossimo

Torna a Corpo