Ricostruzione unghie & c.

Tutto per il benessere del corpo

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Ricostruzione unghie & c.

Messaggiodi Fecolina il 8 novembre 2012, 11:18

beh la piscina è davvero deleteria, più di smalto e rico, il cloro mangia proprio l'unghia :smt071

la rico spesso è dannosa perchè se non vai da una brava potrebbe limare troppo l'unghia o non disinfettare tutto a dovere e lì sono cacchi amari.
però per chi ha problemi di onicofagia a lungo andare è risolutiva, perchè
1- il sapore in bocca è terribile
2- anche volendo non riesci a mangiatele (io però che mangiavo le pellicine ci ho messo un po' di più a perdere il vizio)
3- vedere sempre le mani perfette è un bel deterrente

cmq visto che a Dreamss non interessano unghie tanto lunghe per me puoi fare a meno del gel classico è puntare sullo shellac :smt132
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi dreamss il 8 novembre 2012, 13:37

Mi ha risposto una ragazza:
"io opero anche e soprattutto su unghie corte o inesistenti ovviamente non si fa un'unghia lunga che non sarebbe pratica e terrebbe pochissimo ma unghie della giusta misura,uso prodotti professionali senza acidi per evitare allergie,sono in via **** ..tel ****
la prima volta compresa la decorazione in micropittura o gel tridimensionali o decorazioni ad aerografo ecc.costa 40 e tutte le rotture accidentali sono garantite nel senso che se nel mese ti si rompe un unghia la riparo gratuitamente previo appuntamento
ricevo durante la settimana alle 17,15 da me e il sabato e la domenica anche durante il giorno se interessata chiama ho anche gel di marche meno buone ma lcn è la marca top sia per durata che per aspetto estetico oltre al fatto che non contiene acidi...
trovi in giro prezzi bassi ma non corrispondono a persone competenti e gel trifasici di prima qualità spesso usano gel monfofasici per fare priama e poi la rico non tiene...se interessata chiama,senza alcuna decorazione nemmeno la french costa 30 i refill successivi con decorazione costano 35."
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi dreamss il 8 novembre 2012, 13:39

Fecolina ha scritto:
cmq visto che a Dreamss non interessano unghie tanto lunghe per me puoi fare a meno del gel classico è puntare sullo shellac :smt132

Oddio, spiegami un attimo!
My Blog is Back!!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi dreamss il 8 novembre 2012, 14:12

Mi ha risposto una ragazza per lo shellac, adesso le ho mandato una foto così mi dice che lavoro si puo fare, se puo bastare lo shellac o no (anche se dubito, sono proprio brutte...)
My Blog is Back!!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi dreamss il 8 novembre 2012, 16:32

La ragazza ha detto che non sono ancora un caso disperato e che secondo lei con lo Shellac "l'unghia si irrobustisce e cresce senza sfaldarsi e ti "disabitua" a mangiarle. "

Il prezzo che chiede è il seguente:
MANICURE SHELLAC €20: manicure + applicazione smalto semipermanente Shellac CND. Lo smalto semipermanente è un prodotto innovativo che protegge l'unghia per due settimane. E' uno smalto che dura e resiste come un gel e si rimuove in soli 10 minuti senza l'utilizzo della lima o della fresa. Non è smalto, non è gel è Shellac!

Ha detto che come inizio metterebbe un colore rosa chiaro o trasparente e dopo 2-3 volte dovri aver raggiunto la lunghezza normale per fare magari un colore piu acceso.

Voi che l'avete provato cosa dite? ma 20 euro quindi ogni 15 giorni?? :smt031
My Blog is Back!!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi perlinazzurra il 8 novembre 2012, 20:22

Per fortuna ho le unghie belle e non ho bisogno di ricostruzioni e Co, che proprio non mi piacciono inoltre...
Comunque ho sentito parlare bene dello shellac Dreamss, sopratuttto per la comodità tua di toglierlo.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi -*jeje*- il 11 novembre 2012, 17:24

dipende da te sulla durata, ho persone che mi tengono il semi permanente anche un mese.
dipende tutto da te, se ti mangi le unghie (come un'altra mia cliente) ci vai anche una volta a settimana.

cmq una mia collega usa astra nails anche questa è prima di acidi.
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi crystal il 11 novembre 2012, 18:39

Se devi fare lo shellac ti conviene comprare il fornetto e fartelo da sola a casa, ci vuole solo un po' di pazienza ma è facile!
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi Azur il 5 maggio 2013, 14:56

correndo regolarmente a un certo punto un'unghia del mio piede ha deciso di staccarsi :smt071
E' successo un paio di mesi fa, quindi c'é l'unghia che sta ricrescendo.. Ma secondo voi ha senso, in vista dell'estate, fare una ricostruzione? Potrebbe servire?
io non ne so niente quindi vi farò un sacco di domande..
Su altre due dita a causa del fatto che ho camminato un pomeriggio con scarpe troppo piccole le unghie hanno una specie di gradino.. ovviamente antiestetico.. Anche qui la ricostruzione potrebbe fare qualcosa?
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi -*jeje*- il 14 maggio 2013, 9:30

la ricostruzione ti aiuta assolutamente, ovviamente a livello estetico,
sull'unghia che sta ricrescendo non saprei.. se vai da una brava onicotecnica seria! ti saprà sicuramente consigliare, l'importante è che l'unghia sia sana, anche se è in crescita non è un problema!
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Azur il 14 maggio 2013, 10:26

spero sia sana! e spero che non mi chiedano una fortuna!
grazie!
Azur
Quarzo
Quarzo

Precedente

Torna a Corpo