Avete piercing?

Tutto per il benessere del corpo

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Avete piercing?

Messaggiodi Angel il 22 febbraio 2005, 15:46

Io a parte i buchi in entrambi lobi ho fatto da 3 mesi il piercing all'ombelico...lo desideravo da quando avevo 14 anni e appena raggiunta la maggiore età l'ho fatto e sono contentissima!!! :smt002
Angel
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi zophiel il 22 febbraio 2005, 15:49

aveco quello al naso ma dopo anni di lotta perkè periodicamente mi faceva infezione l'ho tolto! :smt042
Mi piace quello al labbro e vorrei quello alla lingua ma il coraggio nn c'è... :smt034
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi artemisia il 22 febbraio 2005, 16:12

io a parti i buchi nei lobi ne ho un altro nella cartilagine superiore dell'orecchio
artemisia
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Azur il 22 febbraio 2005, 16:18

non ho nessun piercing, neanche i buchi all'orecchio e non me li farò mai!!! :rabbit: :rabbit: :rabbit:
Azur

Messaggiodi mikka il 22 febbraio 2005, 16:18

io oltre ai buchi ai lobi ne ho uno sopra la cartilagine dell'orekkio destro, poi ho il piercing all'ombelico da luglio, avevo anche l'orekkino al naso ma una sera mi si è kiuso e nn l'ho + fatto (meno male ke lo avevo da 2 mesi...una mia amica lo ha tenuto 4 anni ora le è rimasto un bruttissimo segno nero sul naso...boh)!!
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi Coralla il 22 febbraio 2005, 16:42

Pensa che ho due buchi su ciascun orecchio, ma al secondo non metto quasi mai niente... e ho detto tutto... sono un tipo classico io :smt033
"In this desolation one day you will see
The still blue waters so let it be
Intrigue and treason treachery and hate
Confusion blossoms in the darkest place"

Clan of Xymox
Coralla
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi caterina il 22 febbraio 2005, 17:05

Azur ha scritto:non ho nessun piercing, neanche i buchi all'orecchio e non me li farò mai!!!

Neanche io!
Mi piaciucchiano i buchi alle orecchie con tanti piccoli cerchietti d'argento, ma so che non li frao'...bho, paura del dolore, paura di stufarmi, non so neanche bene, ma non fa per me...
*Cat*
caterina
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi mikik il 22 febbraio 2005, 17:32

Io ho il buco al naso e alla cartilagine dell'orecchio.
Lo vorrei troppo sulla lingua ma i miei non vogliono :smt073
Mik
mikik
Ambra
Ambra

Messaggiodi zophiel il 22 febbraio 2005, 17:34

caterina ha scritto:
Azur ha scritto:non ho nessun piercing, neanche i buchi all'orecchio e non me li farò mai!!!

Neanche io!
Mi piaciucchiano i buchi alle orecchie con tanti piccoli cerchietti d'argento, ma so che non li frao'...bho, paura del dolore, paura di stufarmi, non so neanche bene, ma non fa per me...

per onor di cronaca faccio presente che il secondo buco all'orecchi mi ha fatto moolto + male di quello al naso, una cosa indescrivibile!!!
Infatti volevo farmi quello nella cartilagine ma ho cambiato subito idea... :smt003
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Coralla il 22 febbraio 2005, 18:35

zophiel ha scritto:per onor di cronaca faccio presente che il secondo buco all'orecchi mi ha fatto moolto + male di quello al naso, una cosa indescrivibile!!!
Infatti volevo farmi quello nella cartilagine ma ho cambiato subito idea... :smt003

Il secondo buco ti ha fatto male :smt049 ? Che strano, in effetti è come il primo... è sempre sul lobo, non tocca la cartilagine :smt046
A me i buchi alle orecchie non hanno fatto così tanto male, e poi è un attimo. Per la cronaca: quando mia sorella si è fatta fare il piercing all'ombelico è svenuta dal dolore. E dire che era andata lì tranquillissima, quindi non si può dire che sia stata la fifa :smt008
"In this desolation one day you will see
The still blue waters so let it be
Intrigue and treason treachery and hate
Confusion blossoms in the darkest place"

Clan of Xymox
Coralla
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Azur il 22 febbraio 2005, 18:46

ma non avrei paura del dolore in se.. perchè è comunque una cosa momentanea
non sopporterei l'idea di avere un foro che attraversa da parte a parte il lobo dell'orecchio o comunque la parete del naso.. e addirittura con una cosa che devo farci passare dentro!! brrrrrrrrrrrr :smt094
poi odio tutte le cose di metallo in generale.. :smt050
esteticamente i piercing comunque sono belli!!
Azur

Messaggiodi Shadow il 22 febbraio 2005, 19:28

Io ho 4 buchi in un'orecchio e 2 nell'altro, buco al naso e piercing all'ombelico.
Ora però mi voglio dare ai tatuaggi!
Ne ho uno alla caviglia ("MR") e uno sul pube (farfalla stilizzata), ma me ne voglio fare uno sul polso-mano.
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi peach il 23 febbraio 2005, 4:08

ho dovuto chiuderlo all'ombelico perche' in perenne infezione....cosi' come i buchi alle orecchie, se provo solo a mettere orecchini dopo 5 minuti mi inizia il rossore.
peach
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi icestar il 23 febbraio 2005, 8:51

ho 5 buchi alle orecchie, 3 a sinistra e 2 a destra

il secondo a destra sto cercando di farlo chiudere perchè voglio farne tanti a sinistra e lasciarne uno solo a destra ma non si chiude :smt049

ho in progetto di fare quello all'ombelico ma devo ancora convincermene psicologicamente :smt012
icestar
Giada
Giada

Messaggiodi zophiel il 23 febbraio 2005, 9:04

Coralla ha scritto:
zophiel ha scritto:per onor di cronaca faccio presente che il secondo buco all'orecchi mi ha fatto moolto + male di quello al naso, una cosa indescrivibile!!!

Il secondo buco ti ha fatto male :smt049 ? Che strano, in effetti è come il primo... è sempre sul lobo, non tocca la cartilagine :smt046
A me i buchi alle orecchie non hanno fatto così tanto male, e poi è un attimo. Per la cronaca: quando mia sorella si è fatta fare il piercing all'ombelico è svenuta dal dolore. E dire che era andata lì tranquillissima, quindi non si può dire che sia stata la fifa :smt008

forse è perkè ho il lobo piccolo e quindi è venuto abbastanza in alto... cmq è stato dolorosissimo! in compenso quello al naso non l'ho nemmeno sentito!!! :smt042
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Prossimo

Torna a Corpo