Per i denti

Tutto per il benessere del corpo

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Messaggiodi Fujko il 12 luglio 2007, 20:57

Mariposablu ha scritto:Fujko, a me passa i fili perchè son davvero appiccicati, e con il grattino non viene via tutto, in certi posti non arriva :smt033
Però che meraviglia passare il filo senza distruggersi le gengive :smt019

Ah ok, il dubbio rimane allora :smt041
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi ziaannina il 12 luglio 2007, 22:47

Ho prenotato oggi la pulizia, devo andare il 26
E voglio un pensiero superficiale che renda la pella splendida... Senza un finale che faccia male con cuori sporchi e mani lavate. A salvarmi, vieni a salvarmi, salvami. Bacia il colpevole se dice la verità.
ziaannina
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi cosmiclady il 24 luglio 2007, 18:49

io non ho i denti particolarmente bianchi ma mi sono trovata veramente benissimo con le striscette sbiancanti.
costano un pò ma secondo me ne vale la pena. dopo già 3 o 4 giorni mi diventano chiarissimi. Si dovrebbero applicare x 14 giorni ma io interrompo sempre dopo circa una settimana anche perchè ho notato che mi diventano parecchio sensibili nei giorni del trattamento ed è un pò fastidioso.
Nel corso dei mesi l'effetto si attenua e poi il colore ridiventa quello di prima ma bastano altri 3 o 4 giorni di striscette e zac!
riflettendoci è uno dei pochissimi prodotti che mi danno veramente soddisfazione!
se nn le avete provate fateci un pensierino anche perchè con l'abbronzatura i denti sbiancati sono una pacchia!!
io inizio il nuovo ciclo stasera!! :smt025
cosmiclady
Ambra
Ambra

Messaggiodi lale1726 il 24 luglio 2007, 21:43

cosmic di quale marca le usi?
Fino Alla Fine!
Immagine

iL miO bLoG
Le mie foto
lale1726
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi cosmiclady il 24 luglio 2007, 22:09

AZ
cosmiclady
Ambra
Ambra

Messaggiodi fairy il 24 luglio 2007, 22:10

whitestripes le housate anche io, e i denti li sbianca...toglie anche le macchioline...io ho i denti molto vicini percio tra uno e l'altro passo il filo ma non basta...le striscette funzionarono...anche l'apparecchio a luce pulsante di i-white e' un aggeggio con cui mi sono trovata bene...piu facile delle strisce, il costo e' diverso pero'...costa circa 50 euro, lo presi appena usci, forse ora costa un po meno...ma l'apparecchio non e' usa e getta, vendono le ricariche che costano poco...e lo puo' utilizzare piu di una persona, basta cambiare le strisce che si inseriscono dentro...

Problema: tutti i trattamenti che ho provato (anche simply white di colgate che e' un semplice gel da applicare con un pennello) mi han dato ipersensibilita'...non seguo la posologia del foglietto illustrativo ma faccio molto meno dei tempi che indicano li....la mia paura e' che si ritirino le gengive
fairy
Ambra
Ambra

Messaggiodi cosmiclady il 24 luglio 2007, 22:15

bhe AZ viene 45, siamo lì.
ma l'i-white come si usa? quale dev'essere il tempo di posa ecc?
purtroppo x l'ipersensibilità ti capisco...è fastidiosa e a me dura x vari giorni, ma nn credo che abbia a che fare con le gengive, penso sia una questione di impatto sulla chimica del dente.
cosmiclady
Ambra
Ambra

Messaggiodi fairy il 24 luglio 2007, 22:20

Li-white e' tipo uno stampo dell'arco dentale in gomma....ci infili dentro una striscetta di lattice imbevuta di un liquido che puzza da morire ma e' insapore.poi ha un interruttore esterno, lo accendi e pulsa una luce sul viola... va tenuto 15 min al giorno per 5 giorni poi va sospeso. Le strisce dentro la scatola sono 10. L' unico sbattimento e' che devi fare sopra e sotto in momenti diversi e non si puo fare contemporaneamente a meno che una non abbia due aggeggi luminosi.
fairy
Ambra
Ambra

Messaggiodi ziaannina il 26 luglio 2007, 12:44

Sono andata stamattina a fare la pulizia dei denti
Ha detto che vanno bene, ma che avevo comunque un po' di tartaro.
Ora ho i denti puliiiiiti e bianchi :smt018
E voglio un pensiero superficiale che renda la pella splendida... Senza un finale che faccia male con cuori sporchi e mani lavate. A salvarmi, vieni a salvarmi, salvami. Bacia il colpevole se dice la verità.
ziaannina
Acquamarina
Acquamarina

Re: Per i denti

Messaggiodi DolceBastarda il 29 agosto 2008, 12:58

Finalmente ho finito con la pulizia, l'ho fatta in due volte perchè faceva troppo male :smt072
Mi ha dato anche il colluttorio Curasept (che ha un gusto schifosissimo) e lo spazzolino interdentale....tra l'altro mi ha anche insegnato come si lavano i denti...cioè, io sapevo che bisognava spazzolare "su e giu" e invece solo dalla gengiva in giu (sui denti sopra) e viceversa x i sotto.
Mi ha detto che se faccio la brava (ora ho le carie da fare :smt072 ) mi mette il brillantino :smt131
DolceBastarda
Giada
Giada

Messaggiodi -*jeje*- il 18 settembre 2008, 14:37

attacco un po' di post :smt003
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi cailyn il 6 aprile 2009, 16:05

Vorrei fare la sbiancatura dei denti...mi sono accorta mettendo una camicia bianca che i miei denti sono giallini...uff troppo caffe'!!!
come funziona?
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi cailyn il 13 ottobre 2010, 8:21

Ho mal di dente, un dente che mi e' stato devitalizzato, o almeno doveva essere stato devitalizzato, qualche mese fa, e ad oggi ho male...inizia a picchiare e ieri sera per mangiare la minestrina mi faceva male...solo che ho un dubbio:
Vado dallo stesso dentista pretendendo di finire il lavoro bene oppure cambio dentista?
Ma secondo voi se vado dallo stesso mi fa pagare di nuovo?
E io se mi dice di pagare devo farlo o no?
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi Iaia_sparkling il 13 ottobre 2010, 8:27

io andrei dallo stesso e me lo farei mettere a posto...
poi se non ti convince andrei da un altro...
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi dreamss il 13 ottobre 2010, 8:44

Io andrei dallo stesso, perchè è lui che ha iniziato il lavoro e sicuramente sa meglio di un altro cosa ha fatto.

Poi eventulamente ti puoi rivolgere altrove.
In genere cmq ti fanno pagare di nuovo, a meno che non sia un reale errore del dentista.
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

PrecedenteProssimo

Torna a Corpo