Epilazione definitiva

Tutto per il benessere del corpo

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Epilazione definitiva

Messaggiodi -*jeje*- il 11 settembre 2009, 13:02

si grazie!
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Tinebra il 30 settembre 2009, 11:13

Mi sto deprimendo con questa storia della luce pulsata....è come se non vedessi una soluzione al mio problema...
come avevo scritto tempo fa, sto facendo delle sedute x risolvere il problema dei peli sul mento, ce ne ho veramente tanti e spessi, e la cosa peggiore è che a forza di toglierli con gli anni mi si sono formate delle chiazze grigiastre, spesso difficili da mascherare anche col fondotinta...è un po' come quando gli uomini si fanno la barba ma rimane sempre quell'alone scuro sulla pelle.

ebbene, ormai sono a quota 6 sedute e non sto vedendo miglioramenti...i peli continuano a spuntarmi e l'antiestetica chiazza grigiastra è ancora lì. sono disperata! (anche xchè non è che lo faccio a gratis!)
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi -*jeje*- il 1 ottobre 2009, 7:03

non è che era meglio illaser?
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Tinebra il 1 ottobre 2009, 9:28

boh, non saprei...io non avevo mai provato nè l'uno nè l'altro metodo... :smt046
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi Shadow il 1 ottobre 2009, 12:18

forse è meglio il laser.... fatto da un medico!
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi tsuami il 10 novembre 2009, 19:23

per quelli sotto il mento aimè ho visto anche io che il miglioramento è veramente esiguo...
Però capisco la tua delusione visto che paghi... io domani vado a farli di nuovo... santa zia operatrice della luce pulsata :smt003
coooomunque, alle ascelle ho fatto a dir tanto 4 sedute e saranno 6 mesi che non le guardo nemmeno più, mi cresce magari un peletto triste... fine... biondo...
le gambe ho fatto 3 sedute e sì qualcosa cresce ma prima erano spessi e scurissimi, che si vedevano anche solo se avevano intenzione di crescere! Adesso sono anche loro sottili e schiariti quindi non mi paranoizzo più come prima :smt009
tsuami
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Tinebra il 10 novembre 2009, 22:53

Io nel frattempo ho provato ad andare avanti e ora sono alla settima seduta...diciamo che un po' di miglioramento c'è stato, ma non una cosa radicale...mah, continuo a chiedermi se siano stati soldi buttati...mi ci facevo un viaggio con quello che ho speso! (meglio non pensarci :smt031 )
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi Vavy il 11 novembre 2009, 1:12

La luca pulsata no, il laser invece funziona anche coi peli biondi?

Io vorrei farmi i baffetti, solo che è una mia paranoia nel senso che si vedono solo se vai lì con la lente d'ingrandimento e sono chiari!
Vorrei estirparli definitivamente ma non vorrei peggiorare la situazione :smt055
Vavy
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi tsuami il 11 novembre 2009, 13:33

aggiornamento...
ci sono della macchine per la luce pulsata che funzionano anche coi peli biondi e la pelle scura/abbronzata.
Quindi se avete di questo "problema" dovete semplicemente girare un pò i centri estetici e parlare con le operatrici per sapere se potete farlo con le loro macchine ^_^
tsuami
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Vavy il 11 novembre 2009, 15:37

tsuami ha scritto:aggiornamento...
ci sono della macchine per la luce pulsata che funzionano anche coi peli biondi e la pelle scura/abbronzata.
Quindi se avete di questo "problema" dovete semplicemente girare un pò i centri estetici e parlare con le operatrici per sapere se potete farlo con le loro macchine ^_^

grande :smt009
grazieee
Vavy
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Shadow il 21 febbraio 2010, 13:19

Ho trovato questo stamattina:
REMINGTON - IPL5000 i-Light
Primo epilatore per la rimozione dei peli a lungo termine con tecnologia a luce pulsata. La luce pulsata emette un'energia calorica che brucia il follicolo ed impedisce la riscrescita del pelo lasciando la pelle liscia e morbida per almeno 3 mesi. Ideale sia per uomo che per donna. E' indolore ed efficace, provvisto di un corpo centrale e di una manopola con lampadina, selezione modalità: Multi-flash per trattare ampie aree e Flash singoli per trattamenti localizzati, indicatori Led, funzionamento a rete.
Immagine
Per la modica cifra di 299 euro
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi Ruby il 21 febbraio 2010, 19:33

ma funziona veramente!?
io sono sempre scettica :smt071 :smt071
More on...ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine and so on!!
Ruby
Zircone
Zircone

Messaggiodi tsuami il 21 febbraio 2010, 20:40

Allora ti dico, io ogni tanto chiedo a mia zia se secondo lei ci sono prodotti del genere che funzionano bene a casa, così me lo compravo e la smettevo di rompere a lei visto che sono paranoica e appena ho un accenno di pelo la tartasso finchè non me lo flasha XD
Mi ha spiegato che non fanno un cavolo x alcuni semplici motivi
- sono troppo piccole e quindi non hanno un sistema di raffreddamento efficace, ogni 2 flash dovresti aspettare mezz'ora
- il prezzo... è davvero troppo basso, ora non voglio dire che le cose che costano poco sono scadenti però ci sarà un motivo se le più economiche per estetiste costano sui 10mila euro...

Calcola che adesso la zia usa la + piccola in commercio (che funziona ovvio) ed è grande come un trolley e pesa 30kg!!!

Io te la sconsiglio....
tsuami
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi stefy987 il 25 maggio 2010, 14:18

l'epilazione! ♥_♥ bellissima! peccato costi tanto, troppo :/
io la sto facendo solo nella zona coscia e inguine, perchè ne ho davvero bisogno! e già lì stan spillando un sacco di dindini :/ purtroppo però... devo! mi è uscita una follicolite acuta, causa ceretta dall'estetista... ed ora piena di cicatrici sembra essere l'unica cosa a farmele passare, o almeno spero. da quello che ho potuto vedere in una sola seduta ho visto un diradamento di peli ma niente di più; immagino che una seduta sia troppo poca per poter vedere i risultati, quindi aspetto pazientemente; la prossima è tra 2 settimane!
stefy987
Ambra
Ambra

Messaggiodi ylenia78 il 28 luglio 2010, 13:12

Io avevo provato la luce pulsata, ma non mi è sembrato mai che cambiasse qualcosa... ho speso un sacco di soldi per nulla... meglio qualcosa che non sia definitivo ma che funzioni sempre e non mi costi una sassata :smt010 :smt011
ylenia78
Zircone
Zircone

PrecedenteProssimo

Torna a Corpo