Epilazione definitiva

Tutto per il benessere del corpo

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Epilazione definitiva

Messaggiodi Tinebra il 28 luglio 2010, 23:23

ylenia78 ha scritto:Io avevo provato la luce pulsata, ma non mi è sembrato mai che cambiasse qualcosa... ho speso un sacco di soldi per nulla... meglio qualcosa che non sia definitivo ma che funzioni sempre e non mi costi una sassata :smt010 :smt011

Idem! :smt132
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi ylenia78 il 29 luglio 2010, 8:29

E si... tra l'altro facendomi i conti mi sarei fatta un bel viaggetto... comuinque è ridicolo che si paghi così tanto senza garanzie o senza formula "soddisfatti o rimborsati"...è un atteggiamento criminale tutto sommato.
Poi boh, forse dipende dal medico, dalle attrezzature e dalla persona in "cura"... però tanta gente si lamenta e poche sono soddisfatte... e molti secondo me tacciono per non farsi la figura dei polli :smt099
ylenia78
Zircone
Zircone

Messaggiodi Tinebra il 29 luglio 2010, 10:59

ylenia78 ha scritto:è ridicolo che si paghi così tanto senza garanzie o senza formula "soddisfatti o rimborsati"...è un atteggiamento criminale tutto sommato.

Sono pienamente d'accordo.
Io, alla luce di risultati praticamente nulli dell'epilazione definitiva, ci ho provato a chiedere alla persona in questione se ci fosse una garanzia, o cmq un modo x essere rimborsati anche solo in parte, proprio x quel "soddisfatti o rimborsati" che hai scritto anche tu.
E la sua risposta è stata: "Cara mia, io te l'avevo detto che i peletti non sarebbero venuti via tutti in modo definitivo..."
E io: "Sì, ok, non avevo certo la pretesa che sparissero tutti x sempre, ma perlomeno che ne diminuisse la crescita di un buon 90%! Invece io qui ce li ho ancora tutti come prima del trattamento!" :smt059
Lei: "Eh ma...non puoi sapere prima di provare...varia da persona a persona..." :smt064
( e poi, non contenta, mi ha proposto di farlo anche all'inguine! che faccia da :smt005 !)

Ma vaff......! :smt010 :smt067
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi ylenia78 il 29 luglio 2010, 13:36

Già la scusa è sempre la stessa...
dai ora mi invento maga che prevede il futuro, se tanto poi posso dire... beh ma mica era sicuro al 100% per non passare guai...
Boh vabbè, sono cose che si imparano a proprie spese :smt010
ylenia78
Zircone
Zircone

Messaggiodi Lorena69 il 16 marzo 2012, 14:27

Ciao Azur volevo dirti che anche io ho provato l’epilazione definitiva ed è davvero ottima! Io però sono stata da una bravissima dermatologa che lavora sia a Milano che a Verona, Dottoressa Clara Rigo, e posso affermare che i costi non sono per nulla esagerati anzi! Considera che è un trattamento da fare in più sedute, io ti consiglio di provare. Intanto se vuoi ti lascio il suo sito: http://www.chirurgiadermatologiaestetica.it
Lorena69
Ambra
Ambra

Precedente

Torna a Corpo