Combattere la cellulite da dentro

Tutto per il benessere del corpo

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Messaggiodi Fecolina il 3 gennaio 2007, 11:01

-*jeje*- ha scritto:si ok vuole pillole non metto in dubbio.. ma alla fine con questi drenanti si combatte comunque la cellulite da dentro o no?

comunque oramai non lo chiudo.

era un misero tentativo di non essere linciata :smt003
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi -*jeje*- il 3 gennaio 2007, 11:02

Fecolina ha scritto:
-*jeje*- ha scritto:si ok vuole pillole non metto in dubbio.. ma alla fine con questi drenanti si combatte comunque la cellulite da dentro o no?

comunque oramai non lo chiudo.

era un misero tentativo di non essere linciata :smt003

tranquilla al massimo si lagnavano con me :smt003 :smt082
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi lunettina il 3 gennaio 2007, 11:02

questi sono gli ingredienti del cellulase gold
Recaptacell 39% (Olio di Pesce, Olio di Borragine, Vitamina e Naturale, Ac. Lipoico R(+), Arancio O.E, Policosanoli da Riso, Vitamina B6 Cloridrato, Estratto Secco di Pepe Nero, Vitamina B12, Ac, Folico), Gelatina Alimentare Suina, Bioflavonoidi da Semi d'uva Estratto Secco, Agente di Resistenza: Glicerolo, Rusco Estratto Secco, Olio di Soia, Ginkgo Biloba Estratto Secco, Addensante: Mono e Digliceridi degli Acidi Grassi, Meliloto Estratto Secco, Centella Estratto Secco, Emulsionante: Lecitina di Soia, Coloranti: Ossido di Ferro.
lunettina
Turchese
Turchese

Messaggiodi -*jeje*- il 3 gennaio 2007, 11:05

olio di pesce.. troppo in generale, ce ne sono tanti di pesci nel mare..
non sarà mica come la preparazione H che aveva olio di squalo o quello che era?
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi lunettina il 3 gennaio 2007, 11:06

questo è il Cellulene Complex Aboca
Concentrato Totale di: Centella Pianta 62 Mg, Spirea Olmaria Sommità Fiorita 47 Mg, Betulla Foglie 40 Mg, Rusco Radice 39 Mg, Vite Rossa Foglie 35 Mg, Ribes Nero Foglie 34 Mg, Oli Essenziali di: Rosmarino 5 Mg, Opercolo di Gelatina Naturale 80 Mg

Lierac Adip'Light Gras capsule
Estratto di Cartamo, Estratto Di Caffè Verde (Svestol) Involucro: Gelatina Di Pesce. Involucro: Glicerolo. Olio Di Soia Idrogenato. Lecitina Di Soia. Cloruro Di Cromo, Aroma: Frutti Rossi coloranti : E 120. E171

ci sono anche le semplici capsule di pilosella
Immagine
lunettina
Turchese
Turchese

Messaggiodi -*jeje*- il 3 gennaio 2007, 11:07

ecco questi hanno già deglli ingredienti piu "simpatici"
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi cailyn il 3 gennaio 2007, 11:10

PILOSELLA

Hieracium pilosella L.

pianta diuretica, utile per la ritenzione idrica, sovrappeso,stimola la bile, antinfiammatoria, antibiotica,
astringente, antisettica, cistiti, infezioni delle vie urinarie, cellulite, artrite, acidi urici, diarrea, emorragie,
edemi, cellulite, ipertensione. azotemia alta, è anti-microbica

PILOSELLA, Hieracium pilosella L.

Famiglia delle Asteracee, Composite

Piccola pianta erbacea delle zone montane, presente in Europa, in Asia occidentale, in Africa del Nord

Parti usate, parti aeree della pianta, pianta intera

COMPONENTI Pilosella
Mucillagini, polifenoli, flavonoidi, luteoloside, tannini, unbelliferone, idrossicumarina, cumarine, saponine triterpeniche, resine, olio essenziale, acido caffeico, acido clorogenico, la radice contiene inulina

ATTIVITA’ Pilosella
Quella confermata è l’attività DIURETICA e DRENATE, della pianta fresca, raddoppia il volume dell’urina, utile PER LA RITENZIONE IDRICA E PER IL TRATTA MENTO del SOVRAPPESO, ha una attività ANTINFIAMMATORIA, esplicata in gran parte dalle cumarine, dai flavonoidi, e dai triterpeni, ha anche una attività ANTIBIOTICA attiva sui batteri che provocano la febbre di Malta, è COLAGOGA, ASTRINGENTE, ANTISETTICA, questa attività è esplicata dall’umbelliferone, un’idrossicumarina dotata di attività antibiotica nei confronti anche della Brucella. Santa Hildegarda nel XII la annoverava come "tonico del cuore" Edemi arti inferiori, cellulite, ipertensione.

Pilosella
Si preparava nella medicina popolare, un infuso con le foglie fresche, come DISINFETTANTE ed ANTIBATTERICO, contro le CISTITI, COLIBACILLOSI, LITIASI URINARIA, SOVRAPPESO, CELLULITE, il mal di GOLA, la DIARREA, l’ARTRITE, l’ARTROSI, le SINDROMI EMORRAGICHE, nella RITENZIONE IDRICA, specie se conseguente a DISORDINI ALIMENTARI, a trattamenti FARMACOLOGICI, o di carattere infiammatorio sia delle vie urinarie che del tratto digerente, ha anche una spiccata attività ANTIURICA, DECLORURANTE, ANTISETTICA, vengono favoriti i processi riparativi a livello della mucosa vescicale. Ha una attività COLERETICA e COLAGOGA che sostiene e favorisce l’attività antitossica del fegato, per la presenza dei tannini veniva usata anche come ANTIEMORRAGICO, per favorire i processi di cicatrizzazione nelle emorragie sia interne che esterne, tramatiche o infettive, si usa anche nelle DIARREE CRONICHE, si usa la polvere per prese nasali per arrestare l’epostassi, l’infuso in gargarismi è astringente in presenza di mal di gola

CONTROINDICAZIONI E INTERAZIONI, gli infusi con le foglie fresche possono dare reazioni allergiche, si possono avere interazioni con i DIURETICI ed i LASSATIVI, attenzione a non farne di questa pianta un uso sconsiderato, in quanto si possono verificare dei disordini nel ricambio IDRO-ELETTROLITICO, soprattuto se si associano diuretici o lassativi

Attenzione in gravidanza e allattamento

Alle dosi consigliate è una pianta sicura
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi -*jeje*- il 3 gennaio 2007, 11:15

ecco interessante sta pianta.. soprattutto per le mie cistiti :smt003
mi sa che quando la trovo la compero, s enon costa troppo!
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi -*jeje*- il 3 gennaio 2007, 11:21

CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi cailyn il 3 gennaio 2007, 11:27

-*jeje*- ha scritto:ecco interessante sta pianta.. soprattutto per le mie cistiti :smt003
mi sa che quando la trovo la compero, s enon costa troppo!

I prezzi su internet sono circa 10 euro al flacone con le pastiglie.
Oggi vado in farmacia e chiedo!
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi miriam il 3 gennaio 2007, 11:31

jeje scusa se ho aperto il post,non sapevo che le pillole e i drenanti fossrro la stessa cosa scusa :smt065
miriam
Corallo
Corallo

Messaggiodi -*jeje*- il 3 gennaio 2007, 11:46

miriam ha scritto:jeje scusa se ho aperto il post,non sapevo che le pillole e i drenanti fossrro la stessa cosa scusa :smt065

niente non importa non si può sapere tutto
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi miriam il 3 gennaio 2007, 11:48

:smt026
miriam
Corallo
Corallo

Messaggiodi gwendydd il 3 gennaio 2007, 16:26

lunettina ha scritto:piuttosto che pillole che non sai bene cosa han dentro forse punterei su queste erbe (le vendono in farmacia in flaconcini, dipende dalla preparazione, alcuni tipi devi scioglierli nella bottiglia d'acqua altri, che io preferisco, li bevi da soli una volta al giorno)

occhio però che anche le erbe non vanno prese tanto alla leggera. ad esempio sia la centella che il fucus sono drenanti ma non sarebbero mai e poi mai da prendere insieme! ora non ricordo il meccanismo preciso, ma il discorso è che per dare l'effetto drenante una fa una cosa e l'altra fa l'esatto contrario. usate insieme drenano comunque, però danno anche altri effetti che non si vedono e che non sono per niente buoni.
l'ideale invece è per esempio fare dei cicli... un mese di centella e un mese di fucus, per dire.
è anche il motivo per cui personalmente non mi fido tanto dei mix di erbe, dal momento che non ne so abbastanza per sapere quali sono buoni e quali no, e se devo preferisco usare un'erba singola, e magari dopo un'altra, e via dicendo.
Immagine
· blog · creazioni · disegni ·
gwendydd
Giada
Giada

Messaggiodi schokolade il 3 gennaio 2007, 18:12

Miriam ma tu come sei di corporatura? Xkè su un libro ke ha mia mamma consiglia due tipi di erbe diverse contro la cellulite per chi è magra e chi nn lo è...
oh Puglia, puglia mia tu puglia mia,
ti porto sempre nel cuore quando vado via,
e subito penso che potrei morire senza te,
e subito penso che potrei morire anche con te"!!
schokolade
Giada
Giada

PrecedenteProssimo

Torna a Corpo