DIOR "MISS DIOR CHERIE"

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: DIOR "MISS DIOR CHERIE"

Messaggiodi stellanoir il 29 marzo 2010, 15:16

Ciao ragazze,
io Amante ormai da anni di J'Adore di Dior,
ho proato in profumeria Miss Dior Cherie e non mi piace...
:smt043
Immagine
stellanoir
Ambra
Ambra

Messaggiodi Mirtilla il 31 marzo 2010, 9:32

Udua ha scritto:Comunque la pubblicità di adesso è della nuova versione estiva,non di quello classico. Infatti quel profumo E' rosa,non è questione di luci...ieri ho visto in vetrina le 3 versioni: quello classico giallino, quello estivo dell'anno scorso verde e quello nuovo rosa!! Non so cosa cambi,quello verde è effettivamente più fresco e meno dolce...

Davvero? :smt019 Allora lo devo sentire assolutamente! Io conosco solo L'Eau (che è proprio una cosa a parte rispetto alla versione classica) e quello che nella fialetta che è di color giallino, quest'ultimo ce l'ho in sample, sinceramente mi piace ma ho paura che mi venga a noia come spesso mi succede...mi riservo di provare quello nuovo, rosato, sperando che abbiano modificato anche la fragranza, magari alleggerendola...
Mirtilla
Ambra
Ambra

Messaggiodi violarosa il 2 aprile 2010, 19:29

Anche io lo adoro, la sua fragranza è buonissima. Secondo me stà ritornando di moda ! ciao !
violarosa
Ambra
Ambra

Messaggiodi Udua il 4 aprile 2010, 10:17

In Glamour c'è un campioncino di Miss Dior "rosa",cioè quello che pubblicizzano adesso. E' abbastanza fresco e meno dolciastro, anche se per quello che ricordo la versione "verde" è ancora più fresca!!Comunque sono abbastanza diversi rispetto a quello classico....
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Messaggiodi violarosa il 6 aprile 2010, 15:47

Si si, hai ragione, lo avevo notato anche io, ma lo trovo perfetto ora in primavera, anzi sapete cosa, quello che ho è quasi a fine, domani devo ricomprarlo, visto che domani sera ho una cena molto ma molto importante ..hhihihihihi :-) Vi farò sapere !!! ciaoo
violarosa
Ambra
Ambra

Precedente

Torna a Profumi