gli ultimi profumi di cui vi siete innamorate?

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: gli ultimi profumi di cui vi siete innamorate?

Messaggiodi Ciccia* il 30 gennaio 2009, 12:21

Adoro i profumi!!! Ne ho usati tanti e, ad oggi, al primo posto della mia personale classifica è...
NUMERO 1
REM di Reminescenze
"REM è l'anagramma di MER che in francese significa MARE. Frutto di un viaggio a Saint Barthélémy, questa fragranza ricorda le vacanze al sole, la freschezza, le isole dove si mixano profumi di fiori e note marine. E' fonte di energia ed è un inno alla Vita. REM è sicuramente il profumo di REMINISCENCE più conosciuto. La fragranza nata nel 1996 come "femminile" è stata adottata all'unanimità anche dagli uomini. Oggi REM è considerato un profumo Unisex."
Immagine
Una spruzzata di mare addosso!!! Favoloso!!! Adatto a qualsiasi occasione, non stanca mai!!!
Ciccia*
Ambra
Ambra

Messaggiodi Ciccia* il 30 gennaio 2009, 12:30

Al secondo posto della mia personale classifica ci sono, a pari merito...
NUMERO 2
Gucci by Gucci di Gucci

"Profumo chypre floreale. Nota di testa: guava e pera. Nota di cuore: fiore di tiarè. Nota di fondo: muschio e miele."
Immagine
Raffinato e particolare... Uso invernale secondo me, ma non passa inosservato... Strepitoso!!!

NUMERO 3
Gucci di Gucci

"Profumo ai fiori orientali "eau de parfum". Nota di testa: iris. Nota di cuore: cumino. Nota di fondo: muschio."
Immagine
Un po' più dolce rispetto al suo "cugino" sopra... Più femminile direi... Da usare in qualsiasi momento dell'anno... Non stanca mai... Ottimo!!!
Ciccia*
Ambra
Ambra

Messaggiodi Ciccia* il 30 gennaio 2009, 12:35

Al quarto posto non potevo non mettere uno Chanel...
NUMERO 4
CHANEL N.5 Eau Premiere di Chanel

"La nuova versione del profumo Chanel N°5, tanto amato da Marilyn Monroe, è una variante molto leggera dell’estratto Chanel n. 5, che venne inventato da Coco Chanel nel 1921, grazie al lavoro di Ernest Beaux. Eau de Premiere e’ la reinterpretazione del mitico profumo amato da star come Marilyn Monroe e Nicole Kidman, sua testimonial. Un’impresa coraggiosa per Jacques Polge, che ha voluto cosi’ regalare una fragranza nuova ma in stile con il passato: e’ il risultato e’ stato un successone inaspettato. Dopo lo Chanel n. 5 del 1921, l’Eau de Toilette del 1924, l’Eau de Parfum del 1986, oggi l’Eau de Premiere si conferma come un must have del mondo dei profumi. Da avere assolutamente! Un mito si rinnova, le note racchiuse rimangono le stesse dell'originale: Ylang ylang, gelsomino, rosa, vetiver e vaniglia. Cambia la concentrazione, nella nuova versione più morbida e delicata."
Immagine

E' vero...non si può non avere questo profumo... E' così appagante sentirselo addosso... Se devo trovare un difetto, direi che non è da usare per tempi prolungati... Dopo qualche tempo può stancare... Occorrerà una pausa insomma... Eccellente!!!
Ciccia*
Ambra
Ambra

Messaggiodi Ciccia* il 30 gennaio 2009, 12:41

Al quinto e ultimo posto di questa mia personalissima classifica metto il più "vecchio" dei miei profumi...
NUMERO 5
ANGEL di Thierry Mugler

Immagine

La prima volta che l'ho sentito ho pensato che fosse davvero il profumo di un angelo... Celestiale... Molto persistente... Evitare di usarlo quando fa molto caldo e la pelle suda parecchio perchè sprigiona note talmente forti da far girar la testa... Stupendo!!!
Ciccia*
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fujko il 30 gennaio 2009, 19:44

Ci si può innamorare di un profumo ancora prima di provarlo? A me è appena capitato :smt003

Profumo, La Petite Robe Noire di Guerlain

Immagine

Un’icona di puro lusso come Guerlain non poteva non festeggiare il nuovo anno con qualcosa di nuovo. Mi trovo quindi a presentare l’ultimo dei suoi profumi che verrà lanciato a breve sul mercato.

E non a caso un colosso come Guerlain ha aspettato il 2009 per lanciare l’ultima novità, e anche in questo caso siamo di fronte ad un capolavoro che soddisfa più di un senso: La Petite Robe Noire è veramente un gioiello.

La cosa che più colpisce, ancora prima di gustarsi questa fragranza, è certamente il flacone che si richiama palesemente alla metafora del sogno indiano. Guardate bene il tappo e ditemi se mi sbaglio. Un flacone perfetto per questo profumo che sarà disponibile sul mercato già dai primi di febbraio, perfettamente in tempo per San Valentino.

Questa fragranza è stata pensata per essere un omaggio al classico abito nero che ciascuno di noi tiene nell’armadio, un abito senza tempo e mai fuori moda, come l’eleganza che è classica e non segue mai un trend ben preciso. Una fragranza fruttata con note di limoni di Sicilia, liquirizia, mandorla, rosa, muschio e vaniglia.

Fonte: myluxury.it
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi Ruby il 30 gennaio 2009, 19:54

Gucci by Gucci di Gucci :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022
More on...ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine and so on!!
Ruby
Zircone
Zircone

Messaggiodi Vavy il 30 gennaio 2009, 19:58

Adoro hypnotic poison e non smetterò mai di amarlo :smt131
Vavy
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Red il 2 febbraio 2009, 10:37

Harajuku Lovers :smt025
Mi piacciono tutti, molto delicati, non lasciano scia, non saprei quale scegliere.

I piu venduti sono "G" e "Music"

Immagine

G
Never one to get lost in the crowd, G leads her crew in a white, corseted top and a blue miniskirt á la Alice in Wonderland. Quirky, unique, and undeniably cool, G is the leader of the pack. Her scent is an oriental, fruity, gourmand fragrance with notes of fresh coconut, jasmine, and cotton woods.

Notes:
Mandarin, Coconut, Apple Skin, Jasmine Sambac, Freesia, Magnolia, Coconut Cream, White Sandalwood, and Cottonwoods
Style:
Tropical. Sunny. Distinctive

Immagine

Music
Always looking to make someone laugh, charismatic Music has no qualms telling it like it is! Stylin' in a smocked sailor outfit and black lace-up boxing boots, Music marches to the beat of her own drum. Her scent is a fruity floral with notes of pear, sweat pea, and sleek wood.

Notes:
Clementine, Pear, Jasmine Sambac, Sweet Pea, Honeysuckle, Vanilla, Skin Musk, and Sleek Woods.
Style:
Sparkling. Juicy. Magnetic.
Red
Zircone
Zircone

Messaggiodi Iaia_sparkling il 2 febbraio 2009, 10:46

dove si possono trovare i profumi japan style?
a me incuriosivan parecchio!
ma ieri da Sephora non li ho visti!
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Red il 8 febbraio 2009, 22:04

parli degli Harajuku Lovers? Stanno facendo pubblicita su riveste italiane, penso ci sarranno o si trovano :smt046

sempre di Gwen Stefani, L.A.M.B, e veramente bellissimo :smt025

Immagine

Immagine
Red
Zircone
Zircone

Messaggiodi scatoletta il 12 febbraio 2009, 17:54

Ho appena acquistato l'Happy spiriti di Chopard, ne ho spruzzato un pò sul polso e da 3 ore ancora sprigiona il suo profumo :smt019
troppo buonooooo
Immagine
scatoletta
Giada
Giada

Messaggiodi micia il 13 febbraio 2009, 17:50

l'ho scoperto solo ora che è andato fuori produzione... :smt019
Immagine
micia
Giada
Giada

Messaggiodi Iaia_sparkling il 16 febbraio 2009, 9:24

Harajuku Lovers
presoooooooooooooooooooooooooooooo
dopo attente sniffate ho preso Music ma mi piaceva un sacco anche Love!
sono dolciosi però! :smt131
io da 10 ml l'ho pagato 15 euri scontato...
costava sui 20 e qualcosa...
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Iaia_sparkling il 16 febbraio 2009, 9:26

Iaia_sparkling ha scritto:Harajuku Lovers
presoooooooooooooooooooooooooooooo
dopo attente sniffate ho preso Music ma mi piaceva un sacco anche Love!
sono dolciosi però! :smt131
io da 10 ml l'ho pagato 15 euri scontato...
costava sui 20 e qualcosa...

a parte qualcuno che non mi è piaciuto subito, tipo G, è dura la scelta!!!
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Iaia_sparkling il 17 febbraio 2009, 17:57

come fragranza mi piaceva molto anche questa, LOVE (fra l'altro molto carina anche la bambolina!)

Immagine

gli altri due sono questi invece

Immagine

Immagine
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

PrecedenteProssimo

Torna a Profumi