Chi ha la piastra GHD?

Piccoli consigli se ti ritrovi un diavolo per capello

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Messaggiodi zophiel il 21 maggio 2007, 10:29

lunettina ha scritto:
zophiel ha scritto:allora, sabato dal parrucchiere hanno usato la mitica GHD.
non è una piastra... è LA piastra! stanto cielo ma è miracolosa!
fantastica!
anche la parrucchiera mi ha detto che loro la usano solo da 3 mesi ed effettivamente il risultato non è paragonabile alle piastre che avevano prima...

devo averla. :smt003

secondo me anche la GA.MA ti funzionerebbe bene, non hai i capelli ricci.
tra l'altro la ga.ma l'ho presa l'altro giorno per titti da Sbraccia ed era in offerta a 45 euro

si beh io ho provato un po di piastre, anceh quella di mia cugia professionale ma ti giuro dany che era una roba diversa. a parte che sono pasasti 3 giorni e sono ancora lisci in maniera imbarazzante :smt003
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi fairy il 21 maggio 2007, 11:38

Io uso sempre la GHD...e di piastre ne ho provate tante. Premetto che io ho i capelli quasi lisci, uso la piastra semplicemente perche' per asciugarle non posso usare il phon e lasciandoli asciugare all aria prendono pieghe assurde. Meglio della GHD non ne ho mai avute...velocissima e con una passata sono a posto.
L' elettricita' dei capelli ogni tanto mi e' successa ma, rispetto alle volte che la piastra ha fatto egregiamente il suo dovere, penso siano episodi trascurabili e non dipendenti direttamente dalla piastra come dice xLauX
fairy
Ambra
Ambra

Messaggiodi selvaggia il 21 maggio 2007, 11:45

Scusate la mia ignoranza ma questa piastra liscia solo oppure si possono anche fare i ricci?
selvaggia
Ambra
Ambra

Messaggiodi miriam il 21 maggio 2007, 11:52

nella confezione esce un dvd che spiega come fare i boccoli con questa piastra
miriam
Corallo
Corallo

Messaggiodi miriam il 21 maggio 2007, 11:53

truccioli ha scritto:Ecco la new entry...

Immagine

Per le foto del prima e dopo, io ho i capelli ricci quindi non so se andrebbero bene come esempio...
Per le spiegazioni del dvd, appena ho tempo lo vedo e vi dico!

x me che ho i capelli ricci sarebbe un ottimo esempio di come verrebbero i miei capelli,ti prego :smt077
miriam
Corallo
Corallo

Messaggiodi lunettina il 21 maggio 2007, 11:54

selvaggia ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma questa piastra liscia solo oppure si possono anche fare i ricci?

si si , anche con le altre piastre (strette) si possono fare.
c'è un post dove zophiel aveva messo il link a un video dove si vedeva il procedimento (l'ho visto fare giusto la scorsa settimana da jean louis david)
lunettina
Turchese
Turchese

Messaggiodi miriam il 21 maggio 2007, 11:57

l'hai visto fare in negozio
miriam
Corallo
Corallo

Messaggiodi lunettina il 21 maggio 2007, 11:58

miriam ha scritto:l'hai visto fare in negozio

si dal parrucchiere :smt051
lunettina
Turchese
Turchese

Messaggiodi debora74 il 10 luglio 2007, 15:25

Eccomi nel club delle GHD addicted!
Premetto che di paistre ne ho provate tantissime: wet&dry, ceramica, ceramica e tormalina, teflon...
Ho i capelli sottili; un tempo erani lisci spaghetti ma dopo le gravidanze sono diventati mossi e crespi, addirittura al mare diventano quasi ricci!
Pur essendo mossi hanno un aspetto disordinato che non mi piace affatto, quindi uso spesso la piastra.
La GHD è FAVOLOSA!!! con una sola passata la ciocca è liscia che più liscia non si può...mai raggiunto questo effetto con le altre!
Poi i capelli scorrono che è una bellezza ed ho notato che mi risulta facilissimo creare movimenti con le ciocche scalate ai lati del viso, tipo coicche sparate verso l'esterno.
Ma la cosa che più mi ha stupita è la durata del liscio; con le altre piastre l'indomani (nonostante tenessi i capelli legati) avevo in testa un cespo di lattuga riccia, con la GHD sono PERFETTI, e pure il giorno successivo, lisci, in piega, da non credersi!

Che dire, costare costa, ma io per i capelli spendo tanto e poi è stato un piacevolissimo auto-regalo di compleanno.

AH ho preso la nuova Mk4 con summer bag, due pochette e prodotti per capelli compresi.
debora74
Ambra
Ambra

Messaggiodi miriam il 10 luglio 2007, 15:59

quanto l'hai pagata?
miriam
Corallo
Corallo

Messaggiodi debora74 il 10 luglio 2007, 16:47

miriam ha scritto:quanto l'hai pagata?

217 € credo, l'ho presa su planethair.
debora74
Ambra
Ambra

Messaggiodi elesnoopy il 21 novembre 2007, 16:36

Ciao,
volevo sapere se la "spina" della GHD acquistata in GB va bene nelle prese italiane.
Grazie
elesnoopy

Messaggiodi -*jeje*- il 21 novembre 2007, 16:50

benvenuta eles! perchè non ti presenti in reception intanto che aspetti una risposta? :smt082
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Mariposablu il 21 novembre 2007, 19:30

per le spine UK serve un adattatore :smt051 , che va da quella presa strana alla ns, due/tre punte.
L'adattore che ho io costa sui 5 euro...e l'ho trovato dove vendono pezzi elettrici (ma sarà anche in negozi meno specifici).
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi xLAUx il 22 novembre 2007, 11:19

Fare i ricci con la ghd è un gioco da ragazzi..solitamente 1-2 gg dopo che li ho lavati (per "tirare avanti") ne approfitto per farmeli mossi..è facilissimo, e non serve necessariamente la piu piccola delle piastre, io ho la salon styler che è quella piu larga e secondo me è quella migliore per i ricci, perche le altre essendo strette ti fanno il boccfolo, questa essendo larga ti fa l'onda larga con un pò di ricciolo alla fine :smt019
Immagine
Immagine
xLAUx
Giada
Giada

PrecedenteProssimo

Torna a Capelli