Nuovo colore suggerimenti

Piccoli consigli se ti ritrovi un diavolo per capello

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Nuovo colore suggerimenti

Messaggiodi Ila_BB il 4 ottobre 2013, 10:27

Ciao ragazze!questo é il mio primo post :) volevo avere un vostro parere su un nuovo colore e taglio di capelli..ho voglia di cambiare!cosa mi suggerite?vi mando una mia foto!
Immagine

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 Plus con Tapatalk2
Ila_BB
Ambra
Ambra

Re: Nuovo colore suggerimenti

Messaggiodi Indaco il 4 ottobre 2013, 12:12

Ma vuoi totalmente cambiare colore e taglio o modificare leggermente con riflessi etc..?
Io ti ci vedo bene mora, potresti pensare a fare dei riflessi caldi e se vuoi cambiare pettinatura, potresti tenere la lunghezza e fare la frangia..o sfilare i capelli nella parte davanti per un ciuffo laterale (suppongo tu abbia i capelli tutti della stessa lunghezza..la mollettina che te li tiene nella sezione frontale non mi fa capire come siano "ora" i tuoi capelli :smt080 ).
Poi non so..tu ti ci vedi con i capelli corti?Se fai una tinta, sei disposta a tenere curata la crescita? (valuta economicamente e tempisticamente la cosa)tutto dipende da quanto vuoi modificare :smt071
Hai un viso ovale che ti permette di fare qualsiasi taglio...e per il colore ribadisco, ti vedo bene mora.
Immaginenn c'è niente di nobile nell'essere superiore a qlcn'altro
La vera nobiltà consiste nell'essere superiore al te stesso precedente
Indaco
Opale
Opale

R: Nuovo colore suggerimenti

Messaggiodi Ila_BB il 4 ottobre 2013, 12:32

Indaco ha scritto:Ma vuoi totalmente cambiare colore e taglio o modificare leggermente con riflessi etc..?
Io ti ci vedo bene mora, potresti pensare a fare dei riflessi caldi e se vuoi cambiare pettinatura, potresti tenere la lunghezza e fare la frangia..o sfilare i capelli nella parte davanti per un ciuffo laterale (suppongo tu abbia i capelli tutti della stessa lunghezza..la mollettina che te li tiene nella sezione frontale non mi fa capire come siano "ora" i tuoi capelli :smt080 ).
Poi non so..tu ti ci vedi con i capelli corti?Se fai una tinta, sei disposta a tenere curata la crescita? (valuta economicamente e tempisticamente la cosa)tutto dipende da quanto vuoi modificare :smt071
Hai un viso ovale che ti permette di fare qualsiasi taglio...e per il colore ribadisco, ti vedo bene mora.

La molletta la uso perché avevo la frangia e ora é ricresciuta abbastanza per un nuovo taglio!:)la frangia non mi ha soddisfatto..sono sempre stata mora!e nella foto non si vede,ma ho un leggero shatush,che però é ora che rinnovi se decido di mantenerlo!capelli corti..no,non mi esalta molto..li taglierò leggermente!ora devo pensare al colore!volevo cambiare un pò :D

Ila_BB
Ambra
Ambra

Re: Nuovo colore suggerimenti

Messaggiodi perlinazzurra il 4 ottobre 2013, 15:05

Io rimarrei scura...
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

R: Nuovo colore suggerimenti

Messaggiodi Ila_BB il 4 ottobre 2013, 18:51

perlinazzurra ha scritto:Io rimarrei scura...

E se li facessi proprio neri? Ora sono castani scuri..così
Immagine

Ila_BB
Ambra
Ambra

Torna a Capelli