Planter s

Piccoli consigli se ti ritrovi un diavolo per capello

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Planter s

Messaggiodi laubimba il 9 gennaio 2013, 12:56

Ciao a tutte! Ho finito la mia maschera abituale x capelli( la uso sempre dopo shampo della framesi) e siccome non lo vendono
Più dove la compravo ho dovuto optare x un altra marca.. Dopo aver letto un po' su internet mi sono comprata la maschera luce idratante alla aloe vera della Planter s qualcuno di voi ha provato questi prodotti? Come vi trovate?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Re: Planter s

Messaggiodi Iaia_sparkling il 10 gennaio 2013, 9:40

siau Lauretta!
ahimè fino adesso ho usato poco la Planter's e non ti saprei dire...
per adesso solo un bagnoschiuma, la crema corpo riparatrice Natural & Young (inci schifezzuoso) un burrocacao, e dei campioncini di shampo, balsamo e maschera per capelli...
non mi era sembrata male la linea per capelli ma tieni presente che i campioncini li ho sempre portati dietro per le vacanze dove i capelli son sempre stressatissimi....

ahimè gli inci dei prodotti Planter's non sono proprio bio....

per renderti conto dai un'occhiata qui
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=14374
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Planter s

Messaggiodi laubimba il 11 gennaio 2013, 10:37

Si Iaia hai ragione l inci non è perfetto anzi ma ho i capelli così rovinati che se usassi solo cose bio dall oggi al domani sarebbe una schifezza!
Comunque questa maschera mi sta piAcendo intanto i capelli erano facilissimo da pettinare non avevo manco mezzo modo ed erano profumato e soffici! Ora vediamo quanto resistono e spero non si sporchino subito in genere sto 4-5 giorni senza lavarli e li ho ancora belli vediamo cm va! Tra l altro l ho pagata 18 euro m
Pare x 200 ml ma è molto consistente e ne basta davvero poca( e io ho i capelli lunghi) x ora direi sono sofffisfatta

Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Torna a Capelli