Biopoint Ampolle

Piccoli consigli se ti ritrovi un diavolo per capello

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Biopoint Ampolle

Messaggiodi dreamss il 20 marzo 2012, 20:23

Come ho scritto in un altro topic, purtroppo mi ritrovo con i capelli molto sfibrati e, oltre ad abbandonare per un po' la piastra, ho deciso di coccolarli al massimo per qualche mese.
Al supermercato ho trovato le "Ampolle" di Biopoint, circa 6,50 euro per 6 ampolle:
AMPOLLE BIOPOINT
Prendersi cura dei propri capelli significa nutrirli e proteggerli attraverso prodotti specifici. Biopoint ha sviluppato le ampolle, una perfetta sintesi fra natura e tecnologia.
Principi attivi purissimi che si depositano sul capello e formano una guaina protettiva che idrata e ripara il capello grazie all’innovativo Mineral Vitamin Complex un complesso di vitamine e minerali che penetra e interagisce con la struttura del capello donandogli una bellezza istantanea.
Consiglio di Biopoint: Applicare un’ampolla ogni volta che si desidera riparare e rigenerare i propri capelli. Per un trattamento intensivo si consiglia di applicare 1 ampolla ogni 3 giorni per 3 mesi e continuare con 1 o 2 applicazioni settimanali per conservare i tuoi capelli sani e belli.
Modo d’uso: agitare l’ampolla, togliere il tappino e applicare su capelli lavati e tamponati. Massaggiare leggermente. Pettinare e procedere alla piega abituale. SENZA RISCIACQUO.
Avvertenze: Conservare fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non iniettare. Evitare il contatto con gli occhi. SOLO PER USO ESTERNO.

Immagine
AMPOLLE di NUTRIMENTO 6 x12 ml

Con Mineral Vitamin Complex,
Olio di Mandorle,
Ceramidi 3-6.

L’azione: L’ampolla di nutrimento è l’innovativo trattamento di bellezza che nutre e idrata i capelli secchi e sfibrati grazie all’Olio di Mandorle ed alle Ceramidi 3-6 che si fissano sulla fibra capillare apportando nutrizione intensa e aiutando a trattenere l’idratazione assicurandone la pettinabilità e la lucentezza.
Il risultato: I capelli appariranno istantaneamente nutriti e morbidi.

Immagine

AMPOLLE di LUCENTEZZA 6 x12 ml
AMPOLLE DI LUCENTEZZA- Senza risciacquo

Phytoflitri Vegetali,
Estratto di Melograno.

Bellezza Istantanea
Trattamento Luminosità
Capelli Colorati con Mèches

L’ azione: l’’ampolla di lucentezza è l’innovativo trattamento di bellezza che conferisce luminosità ai capelli colorati o con mechès grazie ai Phytoflitri Vegetali e all’estratto di Melograno che proteggono la fibra capillare dalle aggressioni esterne esaltando e prolungando la lucentezza del colore.
Il risultato: I capelli appariranno istantaneamente brillanti e morbidi.
Immagine
MPOLLE di RIPARAZIONE 6 x12 ml
AMPOLLE DI RIPARAZIONE- Senza risciacquo
Cheratina,
Olio di Moringa

Bellezza Istantanea

Trattamento Riparazione
Tutti i tipi di capelli

L’ azione: L’ampolla di riparazione è l’innovativo trattamento di bellezza adatto a tutti i tipi di capelli; grazie alla Cheratina, elemento costitutivo del capello, agisce sulla corteccia del capello, nutrendolo in profondità. L’Olio di Moringa svolge un’azione fortificante e rinforzante.
Il Risultato: I capelli appariranno istantaneamente più forti, morbidi e riparati.

Io ho provato quelle "nutrimento", e devo dire che, al primo utilizzo il prodotto mi è sembrato valido: i capelli sono più lucidi, più setosi.
Ovviamente non è che possono realmente curare i capelli danneggiati, ma l'effetto finale è gradevole.
Il prezzo, circa 1 euro ad ampolla, quindi secondo i loro consigli più o meno 12 euro al mese, non è elevatissimo.
Vi farò sapere se continuo a trovarmi bene.

P.s. non appesantiscono per nulla i capelli.
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Re: Biopoint Ampolle

Messaggiodi malvidia il 21 marzo 2012, 11:11

a me la linea nutriente di biopoint è sempre piaciuta molto! se hai i capelli tendenti al secco, il balsamo senza risciaquo è una manna dal cielo! :smt009
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi dreamss il 5 aprile 2012, 16:38

Vi informo che non credo che ricomprerò le ampolle, non tanto perchè non siano buone, ma perchè essendo liquide mi bagnano troppo i capelli e ci metto una vita ad aciugarli.
My Blog is Back!!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi Iaia_sparkling il 6 aprile 2012, 14:09

a me invece non piacciono i prodotti che non si risciacquano dopo perchè ho la sensazione che mi lascino i capelli sporchi..
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi dreamss il 6 aprile 2012, 14:17

Iaia_sparkling ha scritto:a me invece non piacciono i prodotti che non si risciacquano dopo perchè ho la sensazione che mi lascino i capelli sporchi..

Queste, almeno su di me, non appesantiscono minimamente (e io tendo ad aver i capelli grassi) forse proprio perchè sono acquose.
My Blog is Back!!
dreamss
Topazio
Topazio

Torna a Capelli