integratori per la caduta dei capelli

Piccoli consigli se ti ritrovi un diavolo per capello

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: integratori per la caduta dei capelli

Messaggiodi punky86 il 28 gennaio 2010, 17:24

Per quanto riguarda l'integratore che prendo io no, non c'è bisogno di ricetta... lo ordini in farmacia tranquillamente ed è specifico per la caduta dei capelli della donna...
Invece per quanto riguarda la lozione che applico sul cuoio capelluto sì, bisogna fare la visita da questo endocrinologo e poi ti prescrive lui la lozione con le percentuali di vari componenti che ovviamente variano da caso a caso...
Immagine
punky86
Ambra
Ambra

Messaggiodi laubimba il 9 ottobre 2013, 11:34

Dal 2010 a oggi avete provato qualche altro buon prodotti?? L autunno mi uccide i capelli! Diventerò calva a breve uff!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Re: integratori per la caduta dei capelli

Messaggiodi Fecolina il 9 ottobre 2013, 11:46

Lau il mio ex parrucchiere mi spiegò che in realtà il problema non è nei capelli che cadono perchè comunque seguono il loro ciclo vitale.
paradossalmente prima cadono meglio è perchè alla fine sono spenti e rovinati.
tuttavia i capelli che devono nascere al loro posto devono avere la forza giusta per uscire e la consistenza giusta per non apparire tipo lanugine, che io ho sempre in questi periodi come primavera o estate infatti :smt011

per cui è meglio usare un prodotto che aiuti questo processo, io non ho mai preso nulla via orale, la dermatologa mi disse che non serve se si segue una dieta adeguata.
però ho usato le fiale intraforce di redken e in effetti mi trovo benissimo, le ho usate in primavera ed anche se non sto ai livelli di allora penso che rifarò un ciclo, così da mantenerli sempre bene, corposi.

il mio ex pallucchiere mi disse di farne 40 tutti i giorni al primo ciclo e 20 sempre ogni giorno per i successivi per cui avevo fatto una pausa per qualche stagione, mi rompevo troppo, invece leggendo le istruzioni ne bastano 20 minimo 3 volte a settimana :smt132
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi laubimba il 9 ottobre 2013, 12:17

Ora leggo in giro di queste fiale! Grazieeeee

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Precedente