integratori per la caduta dei capelli

Piccoli consigli se ti ritrovi un diavolo per capello

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Caduta capelli

Messaggiodi xLAUx il 30 giugno 2005, 9:33

Mi consigliate qualche valida fiala o lozione per limitare la caduta dei capelli?
Non che ne perda tanti, ma in questo periodo (vuoi i troppi lavaggi e asciugature causa sudore/caldo!!!) ne perdo un attimino di più.

Siccome poi ci si è messa mia mamma ad allarmarmi con le solite frasi "te tra 10 anni sarai già in pelata da tanto ke li lavi.. :smt064 ) allora presa da un pò di cagarella volevo qualche dritta su qualche buon prodotto :smt053

thanks! :smt030
xLAUx
Giada
Giada

Messaggiodi solaika il 30 giugno 2005, 10:41

Guarda io non ho di questi problemi, ma mia madre ha quest problema da secoli e ne usa alcune alla pappa reale che ha preso in erboristeria e alcune che si chiamano 'tricostimolina' mi pare.... :smt041 cmq le fanno davvero effetto, le trovi in farmacia credo!
solaika

Messaggiodi lunettina il 30 giugno 2005, 11:19

magari non c'è da preoccuparsi, in alcune stagioni e in alcuni momenti è normale perderne tanti. bisogna vedere quanti ne perdi ma in relazione a quanti ne nascono di nuovi.
io ero andata a farmi vedere da una tricologa (specializzata quindi in queste cose). perchè nella farmacia vicino a casa mia ogni tanto passano dei dottori (dermatologi, ecc) che fanno visita gratuita (poi cercano di farti comprare i prodotti di una certa marca, ma non sei obbligata) così mi aveva detto che cmq ne ho tanti che crescono nuovi quindi di non preoccuparmi
lunettina
Turchese
Turchese

Messaggiodi xLAUx il 30 giugno 2005, 15:43

grazie ragazze :smt027

si in effetti anche a me han detto ke col cambiare delle stagioni cadono e ricrescono, si sa mai però :smt034
magari farò un salto in erboristeria, giusto per prevenire...
Anche se a dire il vero i capelli non mi mancano, anzi :smt033
xLAUx
Giada
Giada

Messaggiodi dreamss il 30 giugno 2005, 15:46

in questi giorni anhce a me cadono piu del solito,ma credo sia normale,mix tra cambio stagione e stress..
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi Aperegina il 30 giugno 2005, 16:34

anche ame cadono tanto, solo che da corti è meno choccante :smt057
*Moglie felice di Jeje*Immagine
Immagine
Aperegina
Quarzo
Quarzo

Località: Alveare a Roma, mamma felice di Ale, sposata con Jeje dal 21/09/2005

Messaggiodi Berkelia il 1 luglio 2005, 2:40

io ho provato tantissime fiale...
le uniche che fan qualcosa sono della protoplasmina,fa già effetto la prima!!
sono veramente ottime,costano un pochino,ma non tantissimo una volta ogni tanto lo si può concedere ai nostri capelli,sono rinforzanti e anticaduta.
io non ho seguito le indicazioni che ci sono scritte per quanto riguarda il numero delle fiale a settimana,perchè lavandoli una volta alla settimana ne uso solo una ad ogni lavaggio,ma va bene anche così.

non è necessario anche lo shampo della stessa linea si possono usare anche solo le fiale,esiste un tipo con tutto il trattamento completo che prevede anche un prefiala,oppure solo una confezione da un tot di fiale e basta.

io ho usato solo 6 fiale, una a settimana,quindi durata 6 settimane...(l'ho fatto più di una volta,le prendo sempre mi fido solo di quelle),le trovi dal parrucchiere che espone il cartello,alcuni possono solo applicartele come trattamento,altri hanno anche la possibilità (licenza)di vendere le confezioni,ti consiglio di comprarle!!Hanno anche il rompifiala e una pipetta da mettere sulla fiala per aiutare ad applicarla (riutilizzabile per tutte).
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi Lamù il 1 luglio 2005, 6:57

da una settimana circa anke a me ne cadono a mazzetti. Cerco di tenerli sciolti il più possibile. La roba della LABO non fa un cavolo cmq. testata sulla mia testa. :smt051
Nonno sarai sempre nel mio cuore e perdonami per il passato e il futuro...
Lamù
Zircone
Zircone

Messaggiodi xLAUx il 1 luglio 2005, 9:22

Berkelia ha scritto:io ho provato tantissime fiale...
le uniche che fan qualcosa sono della protoplasmina,fa già effetto la prima!!
sono veramente ottime,costano un pochino,ma non tantissimo una volta ogni tanto lo si può concedere ai nostri capelli,sono rinforzanti e anticaduta.
io non ho seguito le indicazioni che ci sono scritte per quanto riguarda il numero delle fiale a settimana,perchè lavandoli una volta alla settimana ne uso solo una ad ogni lavaggio,ma va bene anche così.

non è necessario anche lo shampo della stessa linea si possono usare anche solo le fiale,esiste un tipo con tutto il trattamento completo che prevede anche un prefiala,oppure solo una confezione da un tot di fiale e basta.

io ho usato solo 6 fiale, una a settimana,quindi durata 6 settimane...(l'ho fatto più di una volta,le prendo sempre mi fido solo di quelle),le trovi dal parrucchiere che espone il cartello,alcuni possono solo applicartele come trattamento,altri hanno anche la possibilità (licenza)di vendere le confezioni,ti consiglio di comprarle!!Hanno anche il rompifiala e una pipetta da mettere sulla fiala per aiutare ad applicarla (riutilizzabile per tutte).

grazie mille Berkelia! :smt026
tra l'altro ho appena visto che pure molti su intenret ne parlano bene!
Ma dimmi un pò, durante il trattamento con protoplasmina si possono applicare lo stesso gli anticrespo e le maschere come sono abituata a fare? :smt041
xLAUx
Giada
Giada

Messaggiodi Berkelia il 1 luglio 2005, 11:23

xLAUx ha scritto:
grazie mille Berkelia! :smt026
tra l'altro ho appena visto che pure molti su intenret ne parlano bene!
Ma dimmi un pò, durante il trattamento con protoplasmina si possono applicare lo stesso gli anticrespo e le maschere come sono abituata a fare? :smt041

puoi usare tutto quello che usi di solito senza cambiare tipo di trattamenti...la cosa importante è che non metti niente che sia senza risciacquo prima della fiala perchè ne comprometti l'assorbimento...dopo il massaggio ti accorgi delle zone dove l'hai applicato perchè senti una sensazione di freddo/caldo davvero piacevole...e poi puoi usare tutti i prodotti di styling che usi solitamente...così come puoi scegliere di asciugare i capelli col phon (consigliato) oppure visto il caldo lasciarli asciugare naturalmente(come capitava a me).

Se hai ancora dubbi non farti problemi a chiedere,ti dirò tutto quello che so,le ha usate anche mia madre per un problema grave e io spesso come mantenimento e rinforzo e sono davvero tanto soddisfatta,l'unica pecca davvero è il prezzo,ma per il resto non ne ho trovate di uguali.
Berkelia
Zircone
Zircone

Semi di lino e bioscalin!

Messaggiodi zophiel il 17 ottobre 2005, 14:56

Un po di news!!!
1- Un po di tempo fa al super c'era l'olio di semi di lino della linea "i provenzali". Sulla confezione ci sono scritti i vari usii... sabato l'ho usato come impacco! Me ne sono messa un sacco sui capelli e ho massaggiato bene la cute (cosi funziona anche come antiforfora) e ho lasciato una quarantina di minuti... poi ho lavato e... stupendi!!! sono venuti super morbidi e lucenti! non ho messo neanche il balsamo :smt019

2- sono una decina di giorni che prendo le pastiglie "Bioscalin con biogenina". me le ha consigliate mia cugina perchè lei era praticamente pelata e adesso è normale! cmq sto vedendo dei miglioramenti! sono già due giorni che la mattina mi spazzolo i capelli e non ne perdo più tantissimi! :smt042

volevo rendervi partecipi :smt003
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi dreamss il 17 ottobre 2005, 14:57

grande arianna!
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi Titti il 17 ottobre 2005, 15:52

benissimo...
anche io ho preso un olio dei provenzali.
Quello di ricino e stasera lo proverò....
Gli integratori funzionano contro la perdita di capelli...io ho usato per due mesi biomineral e mi ha fatto molto bene.
Congratulations
Titti
Zircone
Zircone

Messaggiodi -*jeje*- il 17 ottobre 2005, 16:24

i provenzali è quello che ho preso io..
c'è anche lo shampoo ma lo devo ancora trovare e c'è anche l'olio di mandorle
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi fatamorgana il 17 ottobre 2005, 17:29

ottimi tutte e due....

io ho l'olio ai semi de di lino ed e ottimo per le chiome.. e poi
il bioscalin l'ho usato 2 volte e l'ho userò questo inverno...

mi trovo benissimo
fatina.... Immagine
fatamorgana
Ambra
Ambra

Prossimo

Torna a Capelli