che shampoo?

Piccoli consigli se ti ritrovi un diavolo per capello

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

che shampoo?

Messaggiodi laubimba il 22 febbraio 2013, 12:51

In che senso?
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Re: che shampoo?

Messaggiodi Indaco il 22 febbraio 2013, 16:45

laubimba ha scritto:Bene m fa piacere t trovi bene anche tu! Io x ora lavo i capelli ogni 5-6 giorni
Tu lo allunghi un po' con l acqua? O lo usi così lo shampoo???
La crema dopo shampo non l ho presa ho comprato da poco la planters ma sarà il mio prox acquisto quando lafinisco( quandoooooo????)
Ho però preso capsule integratori x capelli e unghie della phito e mi ha regalato la crema idratante la phyto 9( ancora non l ho provata ho la 7 aperta con cui m trovo da dio!)

Si si,allungo con acqua..ma io lo faccio con tt gli shampoo in realtà.
La crema,se ti dico la verità,me li faceva sporcare piu alla svelta..ma fai conto che io avevo preso quella x i capelli distrutti. .quindi era molto ricca
Immaginenn c'è niente di nobile nell'essere superiore a qlcn'altro
La vera nobiltà consiste nell'essere superiore al te stesso precedente
Indaco
Opale
Opale

Messaggiodi fenicottero rosa il 23 febbraio 2013, 15:09

Il mio problema è che ho i capelli finissimi, e molto fragili. Assolutamente naturali, e non tocco mai la piastra. Ma sono moooolto delicati. devo usare shampoo leggeri, senza alcun tipo di silicone, altrimenti diventano moscissimi!
ultimamente mi sto trovando bene con il pantene acqualight (stranamente, perchè a me la pantene fa schifo), ma andando in palestra 4 volte a settimana, inizia ad essere troppo aggressivo.
Devo trovare quello giusto!
"Non c'è nulla di più necessario del superfluo!"
fenicottero rosa
Giada
Giada

che shampoo?

Messaggiodi laubimba il 23 febbraio 2013, 15:39

Se vuoi private quelli della phyto( oh non mi pagano eh) hanno delle mini taglie molto comode!!!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi crystal il 9 ottobre 2013, 20:13

Qualcuna sa qualcosa a proposito degli shampoo antigiallo?
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi Mariposablu il 10 ottobre 2013, 12:13

@feni: hai provato il capelli delicati esselunga? E' l'alternativa low cost dei lavera :smt003 e va bene anche diluito. Anche io ho capelli sottili e delicati :smt031

@Cry: mio papà usa il l'oreal, quello nella boccia silver e si trova bene, in passato ha provato altro e è sempre tornato a quello, che peraltro gli ho passato io una decina di anni fa: l'avevo comprato perchè avevo meches molto chiare che si ossidavano e ingiallivano e quello toglieva il giallo ossido, appunto.
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi crystal il 10 ottobre 2013, 12:21

Mariposablu ha scritto:
@Cry: mio papà usa il l'oreal, quello nella boccia silver e si trova bene, in passato ha provato altro e è sempre tornato a quello, che peraltro gli ho passato io una decina di anni fa: l'avevo comprato perchè avevo meches molto chiare che si ossidavano e ingiallivano e quello toglieva il giallo ossido, appunto.

Eh infatti avevo visto proprio quello, ho letto che usato anche sui capelli castani aiuta a non "scolorirli"!
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi paolas90 il 13 marzo 2015, 17:09

Io sinceramente con gli shampo della Lavera mi trovo bene ma con le maschere no ... hanno una consistenza strana e non mi districano i capelli. Purtroppo per i balsami ammetto che più chimici sono più lasciano i capelli morbidi e lucidi. Quando uso i balsami erboristici è sempre un fallimento.
Alternativa bio a Lavera?
paolas90
Ambra
Ambra

Messaggiodi caygri il 18 marzo 2015, 0:02

nooo lavera! terribile! mai trovata bene! mi piace molto la saponaria e biofficina toscana
caygri
Ambra
Ambra

Precedente

Torna a Capelli