Shampoo secco

Piccoli consigli se ti ritrovi un diavolo per capello

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Shampoo secco

Messaggiodi claretta il 22 giugno 2011, 11:58

Azur ha scritto:non l'ho mai provato nemmeno io, ma forse può essere utile per tamponare delle emergenze.. tipo torni a casa tardi e non fai in tempo a lavarti i capelli..
però non ho mai capito in base a cosa funzioni!

Lo shampo a secco è meglio usarlo nelle situazioni di emergenza, perchè cmq il risultato non è lo stesso specialmente se hai una capigliatura folta! Anche la sensazione di avere i capelli puliti..non si ha!

io l'ho usato dopo di 10gg di letto e febbre alta! :smt042
claretta
Ambra
Ambra

Messaggiodi malvidia il 10 dicembre 2011, 12:39

finalmente ho provato lo shampoo secco... devo dire che sono molto colpita da quanto funziona! ieri avevo i capelli sporchi e dovevo uscire con i miei (giretto all'outlet, quindi niente di impegnativo, l'occasione perfetta) e ho fatto la prova... ho usato quello batist e cavolo, funziona!!! :smt051 l'ho usato solo sulla parte davanti, l'ho spruzzato, l'ho lasciato qualche minuto in posa e l'ho tolto... l'unto era sparito!!! all'inizio erano un po' opachi i capelli, dopo un'oretta erano perfetti! nello specchio dei camerini mi controllavo :smt003 sembravano appena lavati! anche al tatto erano morbidi, davano la sensazione di capelli puliti.
l'unica cosa è che bisogna stare attenti a non spruzzarlo troppo da vicino, mi è rimasta una ciocca biancastra perchè l'avevo spruzzato a distanza ravvicinata :smt071 ma il resto dei capelli erano perfetti!
non so quanto duri questo effetto visto che cmq la sera me li sono lavati... però sono soddisfattissima! :smt009 :smt009 :smt009
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi malvidia il 10 dicembre 2011, 12:40

certo se fossero intelligenti e facessero lo shampoo secco di vari colori come nei paesi civilizzati non sarebbe male :smt132
Alice's photoblog

malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi albascura il 10 dicembre 2011, 13:59

Dove lo hai comprato?? Io l'ho trovato solo in farmacia... :smt051
albascura
Giada
Giada

Messaggiodi malvidia il 10 dicembre 2011, 14:07

da acqua e sapone! tra l'altro hanno sia le confezioni grandi che le confezioni piccole, che sono comodissime per i viaggi e per provare... infatti io ho la piccola :smt051
Alice's photoblog

malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi albascura il 10 dicembre 2011, 14:11

Se non costa troppo lo voglio provare. Ho paura che con i capelli ricci non vada bene. Al peggio te lo regalo a te :smt003 .
albascura
Giada
Giada

Messaggiodi Shadow il 10 dicembre 2011, 14:19

A me non dura più di 2 volte!
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi Azur il 10 dicembre 2011, 16:07

mi sa che per i capelli ricci non va bene perchè devi spazzolarli per mandare via la polvere..
come soluzione di emergenza, oppure per la frangia, secondo me è comodo.. però non l'ho mai provato!
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi =MiMi= il 12 dicembre 2011, 14:25

Anche io l'ho provato e ne sono rimasta soddisfatta....io prima ci passo l'asciugamano come quando si asciugano i capelli dopo la doccia, e poi li spazzolo, così il bianco dello spray se ne va del tutto.... Però ovviamente il giorno dopo li lavo, quindi non saprei quanto dura la sensazione di 'pulito'!!!! Per il prezzo è accessibile..mi pare 3€ circa e fin'ora l'ho usato 6-7 volte!!
28.09.2011 Sono rinata <3
=MiMi=
Zircone
Zircone

Messaggiodi Mariposablu il 22 ottobre 2014, 11:18

Nella mia top 5 capelli è entrato questo prodotto, Batiste dry shampoo medium dark hair / brunette
Immagine
Io mi trovo molto bene con gli shampoo secchi (non si sporcano molto e dopo lo shampoo secco possono andare avanti un paio di giorni, perchè comunque non mi si crea altro sebo), ho i capelli secchi/normali, fini e colorati (ho tono su tono e meches), quindi quando si sporcano si afflosciano alla base, poi quelli all'attaccatura si ungono un pochino, scurendosi, e quelli colorati non immediatamente attaccati alla testa si seccano un po', schiarendosi.
Insomma, questo prodotto qui li uniforma in modo eccellente e senza cambiare il riflesso (come fanno invece su basi fredde le polveri bianche) ed ha anche un ottimo profumo :smt009. Inoltre, fa smettere di brillare il capello bianco stronzetto :smt003
Se fate un ordine su amazon o boots, dategli una chance :smt042
Esiste anche in altre colorazioni :smt080
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 23 ottobre 2014, 11:18

interessante!
io al momento uso questo
Immagine
mi trovo davvero bene è anche volumizzante e non lascia patine biancastre o similia, per me ha un odore un po' troppo forte però è piacevole.
l'effetto dura tutta la giornata non di più però :smt071
ma io ho la cute molto grassa, lo trovo utilissimo quando devo raccoglierli in qualche modo, gli da spessore e non li fa scivolare :smt051
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Precedente

Torna a Capelli