diamoci un taglio

Piccoli consigli se ti ritrovi un diavolo per capello

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

diamoci un taglio

Messaggiodi *Memole* il 30 novembre 2007, 16:48

Ragazze sto cercando un nuovo taglio, ho voglia di cambiare e mi sono imbattuta in questo della Holmes
Immagine
io la trovo stupenda!Vabbè che lei è bellissima e le sta bene tutto..
Secondo voi questo taglio potrebbe starci su di me? Vi posto la foto più recente che ho,una fototessera scattata 2 giorni fa,perdonate l'espressione da pesce lesso
Immagine
Si accettano pareri e consigli di qualsiasi tipo,tenete presente che in vita mia non ho mai portato la frangia e che ho taaaantissimi capelli per cui un taglio più corto potrebbe farli gonfiare..insomma mi metto nelle vostre mani,grazie!
*Memole*
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi LaYLa il 30 novembre 2007, 16:54

memo ma che carina che sei :smt021
Sì sì io il bob come quello della holmes te lo vedrei!
anche se magari senza un frangione così netto.
Per i capelli che si gonfiano non ti preoccupare, io da lunghi li avevo mossi gonfi e indomabili, mi son fatta il bob stile victoria beckham e con mio grande stupore son diventati molto più docili di prima, li liscio con grande facilità e restano in piega perfetti fino al lavaggio successivo.
(anche grazie ai cristalli liquidi, non mi stancherò mai di ripeterlo!)
Immagine

I briganti ti chiedono la borsa o la vita.
Noi donne da un uomo le vogliamo entrambe.
LaYLa
Opale
Opale

Messaggiodi *Memole* il 30 novembre 2007, 16:59

troppo gentile layla grazie :smt026
i cristalli li uso sempre però a me quello che manca è proprio la "mano" con spazzola e phon, non riesco mai a farli venire decenti. Al posto del frangione,meglio una frangia più soft oppure ciuffo di lato?
*Memole*
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi Fecolina il 30 novembre 2007, 17:01

memole ma sei proprio bella :smt019

secondo me quel taglio ti starebbe benissimo ed anche il frangione, soprattutto se hai tanti capelli che così viene bello pieno e poi non è cortissimo quindi quando ti stanchi lo puoi girare :smt015
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi miriam il 30 novembre 2007, 17:05

che bella sei :smt019 ,ti ci vedo con quel taglio ma farei una frangia più leggera
miriam
Corallo
Corallo

Messaggiodi LaYLa il 30 novembre 2007, 17:13

*Memole* ha scritto:troppo gentile layla grazie :smt026
i cristalli li uso sempre però a me quello che manca è proprio la "mano" con spazzola e phon, non riesco mai a farli venire decenti. Al posto del frangione,meglio una frangia più soft oppure ciuffo di lato?

A guarda per quello io i cristalli li metto prima di asciugare i capelli, due spruzzi, poi phono un pò all'impazzata e liscio ciocca per ciocca con la piastra alla minima temperatura.
a dirlo così sembra ci voglia molto tempo ma la verità è che ci metti 10 minuti coi capelli corti, faccio così ogni volta che lavo i capelli da ormai tre mesi e non li ho mai avuti così belli, prima anche io ero lì che cercavo di sistemarli col brushing (spazzola e phon) ma venivano schifidi, gonfissimi e sembravano crespi. :smt050
Tornando al taglio io procederei per gradi, magari tagli e ti fai il bob e ti fai una frangia presente ma non così netta, poi se ti ci vedi e pensi che anche più piena ti donerebbe quando vi a sistemare il taglio te la fai fare così.
Lo dico perchè in caso contrario, se ti facessi subito il frangione e magari non ti piace a parte che dovresti aspettare che i capelli ricrescano per sistemare un pò, poi è un pò più fastidioso da gestire, l'ho avuto l'inverno scorso e l'adoravo ma è da ritoccare spesso e quando volevo avere la fronte libera e cercavo di spostarlo di lato stava poco.
Insomma bisogna vedercisi. :smt051
Immagine

LaYLa
Opale
Opale

Messaggiodi miriam il 30 novembre 2007, 17:16

ila i cristalli sono della biopoint?
miriam
Corallo
Corallo

Messaggiodi LaYLa il 30 novembre 2007, 17:18

sì miri!
Quelli!
Della linea semi di lino. :smt018
Tra poco prenderò anche la maschera della stessa linea che dicono sia stupenda...prima però devo finire la mia della l'oreal.
Immagine

LaYLa
Opale
Opale

Messaggiodi *Memole* il 30 novembre 2007, 17:35

grazie ragazze!In effetti visto che non ho mai portato la frangia probabilmente è meglio fare qualcosa di più leggero così per abituarmi..se poi non mi piaccio posso sempre spostarla di lato,giusto? Oddio che paranoie mi faccio,in genere i capelli mi crescono velocemente,vuoi vedere che facendoli così non mi ricrescono più ed io ad aprile ho un matrimonio :smt033 Sono terrorizzata,devo essere onesta,ma ho tantissima voglia di cambiare.Chissà il mio ragazzo che ne penserà:lui odia la frangia :smt069
*Memole*
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi LaYLa il 30 novembre 2007, 17:43

Sì memo se non ti piace la frangia puoi sempre spostarla di lato se è una cosa accennata, è più facile da gestire, il frangione netto...te lo devi tenere per un pò!
:smt074
e anche a spostarlo indietro con le mollettine-fascetta-cerchietto non stava bene e tendeva sempre a tornarmi in faccia.
Però mi piaceva quindi son contenta di averlo fatto, ma io sono quella dei cambiamenti radicali non consiglio tanta scelleratezza a tutte :smt033
Vedrai che piacerai un sacco al tuo ragazzo :smt082
hehehe Lo faremo ricredere! :smt058
Immagine

LaYLa
Opale
Opale

Messaggiodi miriam il 30 novembre 2007, 18:05

memole fai una frangia molto leggera e un pò lunga in modo che se non ti piace puoi spostarla di lato,se ti piace dopo un pò andrai a ritoccare il talgio e la farai più piena e più corta
miriam
Corallo
Corallo

Messaggiodi dreamss il 30 novembre 2007, 19:06

anche secondo me ti starebbe bene,e voto anche per la frangia,hai degli occhi molto belli e la frangia li metterebbe inrisalto.
poi hai anche una bella fronte alta,che si addice alla frangia.

se poi non ti vedi..tempo uno massimo due mesi e diventerà un ciuffo.
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi miriam il 1 dicembre 2007, 10:00

layla tu is emi di lino li metti sui capelli bagnati?io li metto dopo averli asciugati prima della piastra
miriam
Corallo
Corallo

Messaggiodi LaYLa il 1 dicembre 2007, 10:49

sì miri io li metto prima di asciugare invece!
poi con la phonatura i capelli mi restano più giù se no mi verrebbe una criniera da leone, ce li ho voluminosissimi
Immagine

LaYLa
Opale
Opale

Messaggiodi *Memole* il 5 dicembre 2007, 1:05

Aggiornamento:
ho tagliato i capelli,non sono andata dal mio parrucchiere perchè ultimamente non mi piace come lavora,così mi sono ricordata che al centro comm c'è JLD e sono andata li,ma..il taglio non somiglia per nulla a quello della holmes!Non che questo sia brutto,ma non mi ritengo soddisfatta ecco :smt040 specialmente per la frangia perchè me l'ha fatta scalata,da tenere lateralmente.Non capisco perchè i parrucchieri facciano sempre a modo loro è tanto complicato soddisfare una richiesta?
Ah una domanda:a voi hanno mai tagliato i capelli col rasoio?A me ha usato quello e poi lo sfilzino
*Memole*
Acquamarina
Acquamarina

Prossimo

Torna a Capelli