Miglior struccante occhi

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Miglior struccante occhi

Messaggiodi Tomatina il 26 febbraio 2010, 15:56

-*jeje*- ha scritto:al posto del dischetto puoi usare un panno in microfibra (lo trovi nei negozi tutto un euro, nei super costa tantissimo..) lo bagni e lo passi, è delicato e volendo ti strucca senza usare niente
puoi anche tagliarlo e farlo di dimensioni più piccole

mm... riporto anche la mia esperienza, con quei panni in microfibra io ho creato dei dischetti (praticamente ho ricorperto le spugne da strucco del super col panno in microfibra) e naturalmente mi sono avanzati anche dei pezzi di solo panno.

purtroppo sia da soli che con un goccino di olio, struccano bene il trucco normale, ma non quello waterproof (il mio eyeliner kiko sta sempre li'). ho avuto qualche difficolta' (nel senso che ho dovuto insitere) anche con il fluidline mac.

spero che lo struccante sephora mi porti via il trucco waterproof. :smt080
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi malvidia il 26 febbraio 2010, 20:21

polletta86 ha scritto:Udua ti consiglio anche io le spugnette di Jeje, sono ottime!!
vanno benissimo anche con il detergente intimo :smt006

ma solo a me le spugnette levatrucco mi uccidono molto, ma molto peggio dei dischetti? :smt053 perchè io mi ricordo di averle provate, alla fine ero rossssssa e mi bruciava la faccia! troppo aggressive...

udua io ieri sera mi sono messa il bifasico sulla punta delle dita (pochissimo!) e ho cominciato a massaggiarmi gli occhi finchè non ho sentito che non c'era più mascara sulle ciglia... un minuto abbondante diciamo, prima che venisse via tutto. alla fine ero pandosa :smt003 con tutto il nero del trucco sotto alle unghie, però poi quando mi sono asciugata il viso, l'asciugamano è rimasto bianco :smt009 :smt009 :smt009
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi polletta86 il 26 febbraio 2010, 20:50

Malvi si sono ruvide quelle spugnette, forse è per quello che un pò ti irritano... con lo straccetto però dovrebbe essere uguale la resa!

Stasera mi strucco con il dito pure io e poi vi dico :smt132
...Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei...
...ed è sempre quello che non si farebbe che farei...

**Stefania**
polletta86
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Tinebra il 3 marzo 2010, 23:48

Il bifasico l'oreal di cui parlavate (lau e zophi se non erro) è quello per occhi e labbra? cioè questo?

Immagine

E' particolarmente unto?
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi Iaia_sparkling il 4 marzo 2010, 9:04

Laurè essendo bifasico è oleoso...
ma se poi ti lavi il viso con un lava viso non ti unge il viso!!
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi zophiel il 4 marzo 2010, 9:26

si si io uso quello! :smt009
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi laubimba il 4 marzo 2010, 10:40

Tinebra ha scritto:Il bifasico l'oreal di cui parlavate (lau e zophi se non erro) è quello per occhi e labbra? cioè questo?

Immagine

E' particolarmente unto?

si si è questo e a me non lascia per nulla la parte unta, basta risciacquare veloce veloce e tutto va via :smt009
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Tinebra il 4 marzo 2010, 10:58

Mmm..adesso ci penserò.
è che ieri l'ho visto ed ero tentata a prenderlo, poi ho immediatamente pensato alla consistenza oleosa (e io ho la pelle grassa) e all'ingrediente che dà la colorazione blu (a cui pare che io sia allergica)...così l'ho lasciato dov'era! :smt034
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi Tomatina il 20 marzo 2010, 19:03

Confermo che il bifasico sephora funziona, mi ha portato via tutto, anche l'eyeliner viola waterproof di kiko :smt080

direi sia col cotone che, come diceva zophy massaggiando direttamente il prodotto... anzi facendo in quest'ultimo modo si evita che la parte si irriti troppo! :smt022

L'unica cosa e' che in rapporto alla quantita' che contiene immagino che convenga di piu' prendere il l'oreal, che sicuramente provero! :smt016
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi perlinazzurra il 20 marzo 2010, 19:11

io ora uso esclusivamente le salviette lycia idratanti per togliere il trucco ma ho anche il bifasico l'oreal che secondo me va benissimo. unico accorgimento è passare un tonico dopo l'utilizzo.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Sarì il 23 aprile 2010, 18:52

io ho paura di non togliere bene la matita all'interno dell'occhio. di solito uso un semplice latte detergente e un batuffolo di cotone... siccome quest'ultimo mi è finito oggi ho comprato dei cotton fioc ma solo adesso leggo nella scatola che non è adatto a quell'uso! :smt050 io però ho sempre pensato fosse il metodo migliore...
Sarì
Ambra
Ambra

Messaggiodi fimiluna il 28 aprile 2010, 13:14

io uso uno struccante economico, quello della fior di magnolia (linea dell'eurospin), mi trovo benissimo :smt009 strucca veramente con una passata, l'unico neo è che essendo oleoso poi devo lavarmi il viso perchè sennò rimango unticcia. per il resto è fenomenale :smt009
fimiluna
Zircone
Zircone

Messaggiodi Azur il 28 maggio 2010, 11:23

io ho sempre usato i cotton fioc per la riga dentro l'occhio.. perchè cmq passare un prodotto lì secondo me è cmq peggio!
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi cailyn il 13 luglio 2010, 13:55

Ho provato le salviettine struccanti Fria, e quando le ho usate tutto il contorno occhi inferiore mi bruciava tremendamente!
Cosa potrebbe essere? :smt041
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi Mariposablu il 13 luglio 2010, 13:58

Non è facile a dirsi, spesso se è la frizione della salvietta (succede a me...con tutte!) o quello d cui son imbevute.
Se è solo la frizione, si risolve addizionando un po' di olio o uno struccante in crema per occhi alla salvietta.
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

PrecedenteProssimo

Torna a Skin Care