primi effetti diane e cure acne..

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Messaggiodi LaYLa il 16 gennaio 2008, 16:15

Capisco, secondo te a chiedere di cambiare la crema che usa per i massaggi con una meno grassa si può risolver qualcosa?
Immagine

I briganti ti chiedono la borsa o la vita.
Noi donne da un uomo le vogliamo entrambe.
Avatar utente
LaYLa
Opale
Opale
 
Messaggi: 4583
Iscritto il: 10 dicembre 2006, 17:24
Località: Milano. Frenetic city.

Messaggiodi micia il 16 gennaio 2008, 16:17

povera je :smt026
secondo me è solo colpa della crema che usa il massaggiatore!!! puoi chiedergli di usarne un'altra (al limite l'olio di mandorle) perché penso che l'unico scopo della crema sia di fare poco attrito (poi io non sono fisioterapista, sto solo ipotizzando!)

per la fisioterapia alla gamba la massaggiatrice mi cospargeva di olio jonson :smt057
micia
Giada
Giada
 
Messaggi: 3026
Iscritto il: 5 novembre 2005, 15:59

Messaggiodi -*jeje*- il 16 gennaio 2008, 16:28

la crema che usa è una appostita per i massaggi

anche se cambiasse crema cambierebbe poco poichè è il massaggio stesso che comunque fa uscire questi brufolazzi

piccoli pochi ma bastardisssssssssssimiii :smt131
CHUPA! Immagine
Avatar utente
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo
 
Messaggi: 21850
Iscritto il: 21 gennaio 2005, 15:09
Località: -tv-

Messaggiodi LaYLa il 16 gennaio 2008, 16:31

e allora temo non puoi far altro che sopportare pazientemente :smt033
Immagine

I briganti ti chiedono la borsa o la vita.
Noi donne da un uomo le vogliamo entrambe.
Avatar utente
LaYLa
Opale
Opale
 
Messaggi: 4583
Iscritto il: 10 dicembre 2006, 17:24
Località: Milano. Frenetic city.

Messaggiodi -*jeje*- il 16 gennaio 2008, 16:35

LaYLa ha scritto:e allora temo non puoi far altro che sopportare pazientemente :smt033


si si lo so, è che avevo bisogno di sfogarmi :smt003
CHUPA! Immagine
Avatar utente
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo
 
Messaggi: 21850
Iscritto il: 21 gennaio 2005, 15:09
Località: -tv-

Messaggiodi geisha il 16 gennaio 2008, 19:19

Chi di voi cura l'acne con "Aisoskin"?Io ho i reni a pezzi!!!
Voi???
Avatar utente
geisha
Acquamarina
Acquamarina
 
Messaggi: 358
Iscritto il: 20 dicembre 2007, 17:11

Messaggiodi BoisDeSantal il 19 gennaio 2008, 12:25

BoisDeSantal ha scritto:
LaYLa ha scritto:Bois .... :smt026
Non sai quante volte son stata sull'orlo di una crisi di nervi perchè non sapevo dove sbatter la testa e mi chiedevo che avevo fatto di così male per meritarmi questa tortura...una pelle normale....non è chiedere molto... :smt075
Mi ha aiutata tanto aver trovato una buona dermatologa, che sa fare il suo lavoro e mi tranquillizzava :smt051

Stasera riprendo il diane :smt053
Mo' vado... buonanotte a tutte le brufolose (e non) :smt099


Sono spariti :smt049
La diane l' ho interrotta, ormai mi fa venire mal di testa :smt074
Words... between the lines of age.
Avatar utente
BoisDeSantal
Zircone
Zircone
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 23 gennaio 2005, 12:12
Località: nella grande necropoli

Messaggiodi BoisDeSantal il 19 gennaio 2008, 12:26

geisha ha scritto:Chi di voi cura l'acne con "Aisoskin"?Io ho i reni a pezzi!!!
Voi???


In che senso a pezzi?
Se sono a pezzi, non ti fanno interrompere la cura? :smt049
Words... between the lines of age.
Avatar utente
BoisDeSantal
Zircone
Zircone
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 23 gennaio 2005, 12:12
Località: nella grande necropoli

Messaggiodi geisha il 19 gennaio 2008, 13:38

dico a pezzi perchè mi fanno malissimo!!!Sto usando un dosaggio basso, ma fanno male ugualmente i reni! :smt015
Avatar utente
geisha
Acquamarina
Acquamarina
 
Messaggi: 358
Iscritto il: 20 dicembre 2007, 17:11

Messaggiodi geisha il 15 febbraio 2008, 21:40

Ieri sono andata dal dermatologo e mi ha detto che la cura sta procedendo bene, anche se a livello medico devono ancora arrivare gli effetti migliori.Uno tra gli effetti di questa cura e la comparsa di tantissime molle sulle braccia e pelle secchissima!!!Aiuto!!! :smt073
Avatar utente
geisha
Acquamarina
Acquamarina
 
Messaggi: 358
Iscritto il: 20 dicembre 2007, 17:11

Messaggiodi geisha il 25 maggio 2008, 15:17

Ora con il caldo ed il sole il dermatologo mi ha detto di smettere la cura con Aisoskin.Fino a Settembre sarà così.Nel frattempo mi ha detto di continuare a curare la pelle per bene, quindi stretta cura del viso con gel detergente, creme e maschere.
Spero solo di rientrare nel 90% di pazienti che mantiene gli effetti della cura per tre anni. :smt034
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.(B.Russel)


La piu bella rivincita sarebbe che tu ti impegnassi per diventare quello che senti di voler essere..
Avatar utente
geisha
Acquamarina
Acquamarina
 
Messaggi: 358
Iscritto il: 20 dicembre 2007, 17:11

Re: primi effetti diane e cure acne..

Messaggiodi LaYLa il 25 maggio 2008, 17:10

Dai geisha cerca di essere ottimista! :smt009
Immagine

I briganti ti chiedono la borsa o la vita.
Noi donne da un uomo le vogliamo entrambe.
Avatar utente
LaYLa
Opale
Opale
 
Messaggi: 4583
Iscritto il: 10 dicembre 2006, 17:24
Località: Milano. Frenetic city.

Messaggiodi geisha il 25 maggio 2008, 17:30

LaYLa ha scritto:Dai geisha cerca di essere ottimista! :smt009

:smt009
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.(B.Russel)


La piu bella rivincita sarebbe che tu ti impegnassi per diventare quello che senti di voler essere..
Avatar utente
geisha
Acquamarina
Acquamarina
 
Messaggi: 358
Iscritto il: 20 dicembre 2007, 17:11

Re: primi effetti diane e cure acne..

Messaggiodi geisha il 5 giugno 2008, 16:15

Uffi, la mia cura già sta vanificando l'effetto.L'ho dovuta sospendere con il caldo è già mi ritrovo con la pelle un pò UNTA!!!!!!!!!Che BALLSSSS!!! :smt011
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.(B.Russel)


La piu bella rivincita sarebbe che tu ti impegnassi per diventare quello che senti di voler essere..
Avatar utente
geisha
Acquamarina
Acquamarina
 
Messaggi: 358
Iscritto il: 20 dicembre 2007, 17:11

Re: primi effetti diane e cure acne..

Messaggiodi dreamss il 15 settembre 2008, 18:33

non volevo crederci..ho sperato fino in fondo che fosse solo il caldo/sole ...ma temo che l'acne sia tornato a farmi visita.
ho la pelle in condizioni pessime..e adesso anche sul decolte sto notando dei puntini..brutto segno.
Domani chiamo per prendere l'impegnativa per andare dal dermatologo..
Dovrei anche passare da yasminelle a yasmine come mi aveva detto la gine se a settembre la situazione pelle peggiorava.
Non sapete che tristezza...se penso a tutta la trafila ftta per guarire...speriamo bene..speriamo che ci sia posto dal derma presto,speriamo che mi dia una buona cura e di tornare liscia come prima.
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
Avatar utente
dreamss
Topazio
Topazio
 
Messaggi: 18792
Iscritto il: 21 gennaio 2005, 14:03
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a Skin Care

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron