pulizia del viso

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: pulizia del viso

Messaggiodi Iaia_sparkling il 18 giugno 2010, 8:23

:smt131 :smt131 :smt131 Shad!!!!!
babba mia!!!
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi -*jeje*- il 18 giugno 2010, 8:26

potrebbe essere lo stress a me negli ultimi due/3anni la pelle è cambiata tantissimo, sono piena di cisti, ovvero supermegabrufolazzi dolorossissimi che non sempre maturano e stanno li mesi e mesi belli rossi, epotete immaginare su una pelle bianchissima come la mia si vedono tantissimo...

non vado neppure piu dal dermatologo perchè tanto non serve a niente :smt031
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Shadow il 18 giugno 2010, 13:22

-*jeje*- ha scritto:potrebbe essere lo stress a me negli ultimi due/3anni la pelle è cambiata tantissimo, sono piena di cisti, ovvero supermegabrufolazzi dolorossissimi che non sempre maturano e stanno li mesi e mesi belli rossi, epotete immaginare su una pelle bianchissima come la mia si vedono tantissimo...

non vado neppure piu dal dermatologo perchè tanto non serve a niente :smt031

Cortisone?
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi -*jeje*- il 18 giugno 2010, 15:40

non è che abbia molta voglia di uarlo, ho già dato in passato per "curare" un'allergia.. che poi smesso il cortisone è ritornato fuori tutto...
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Fecolina il 18 giugno 2010, 15:52

perchè il cortisone cura il sintomo ma non la causa, prova con il ribes nigrum jè :smt080
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Shadow il 7 luglio 2010, 13:12

Ieri sera mi sono fatta la pulizia del viso da sola!
Non ho usato i fumi perchè è troppo caldo, ma ho la macchina e da settembre potrei cominciare ad usarla.
Ho lavato il viso e poi con della carta igienica sulle unghie ho strizzato un bel po; avevo paura rimanessero i segni, e invece ero solo un po rossa; ho fatto una maschera purificante delicata, poi sciacquo e crema :)
Già dopo la crema i rossori erano attenuati tantissimo, ero quasi normale, e oggi a parte ai lati del naso dove ho insistito di più, per il resto sono a posto :))
Credo che continuerò a farla da sola, perchè i soldi sono sempre meno e la mia pelle era già sporca dopo solo 1 mese di pulizia.....
Voi ogni quanto la fate?
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi Iaia_sparkling il 7 luglio 2010, 15:28

non ricordo l'ultima volta che l'ho fatta....
penso l'anno scorso....
l'unica cosa è che mi toglie tutti i punti neri sul naso cosa che io da sola non riesco a fare...
io la maschera la faccio prima di schizzare....
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi -*jeje*- il 7 luglio 2010, 15:57

io ho notato che meno la faccio meglio sta la mia pelle
comunque l'estetista mi aveva detto ch ein base alla mia pelle bastava una volta ogni 3mesi anche di più

ma me la facevo a casa, una volta alla settiman o ogni due.. forse troppo anche se alla fine mi concentravo solo sul naso che è a "fragola" ovvero con tanti punti neri piccoli e non troppo fastidiosi.
e non faccio i fumi la faccio semplicemente dopo la doccia..

ultimamente per mancanza di tempo non l'ho fatta e la mia pelle sta meglio, mi da meno problemi di brufolettini vari, non so se vuol dire qualcosa... ma io intanto ho sospeso al massimo mi farò uno scrub.
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi saretta il 7 luglio 2010, 17:32

cavoli io mi taglierei le mani :smt066 non so cos'è successo alla mia pelle ma i punti neri e brufoletti sono durissimi, me l'ha detto anche l'estetista, io infatti non riesco più a schiacciarli :smt042 faccio un sacco di danni ogni volta che mi metto dietro (è più forte di me, ma ora basta!!!!) macchie rosse tremende, brufoletti non schiacciati bene e quindi poi me li porto dietro per non so quanto, non lo faccio più!!
Con l'estestista non mi capita, lei ha il metodo giusto di schiacciare.. esco sempre perfetta.
E' vero però che di punti neri ne ho sempre :smt073 non so come maiiiiiiii, forse dipende dal fatto che non mangio frutta e verdura?? ma solo "schifezze"? il fatto è che vedo tanta altra gente che non ha un'alimentazione così corretta eppure ha una bella pelle..io non capisco!!
Cosa sono sti punti neri??? Perchè io non ho brufoli veri e propri, ma punti neri!!
Qualcuno ha detto che i soldi non fanno la felicità.
Evidentemente non sapeva dove andare a fare shopping.
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi Iaia_sparkling il 8 luglio 2010, 9:03

io odio il mio naso....
è li che ci son i punti neri visibili sgrunt!
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Shadow il 8 luglio 2010, 12:34

Iaia_sparkling ha scritto:io odio il mio naso....
è li che ci son i punti neri visibili sgrunt!

Anch'io! ho il naso a fragola........
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi ylenia78 il 2 agosto 2010, 11:20

Anche io mi lascio sempre i segni... eppure ogni tanto trovo la tecnica giusta che non lascia traccia... sarebbe da mettersi li e studiare il perché :D
ylenia78
Zircone
Zircone

Messaggiodi perlinazzurra il 2 agosto 2010, 11:23

saretta ha scritto:Con l'estestista non mi capita, lei ha il metodo giusto di schiacciare.. esco sempre perfetta.
E' vero però che di punti neri ne ho sempre :smt073 non so come maiiiiiiii, forse dipende dal fatto che non mangio frutta e verdura?? ma solo "schifezze"? il fatto è che vedo tanta altra gente che non ha un'alimentazione così corretta eppure ha una bella pelle..io non capisco!!
Cosa sono sti punti neri??? Perchè io non ho brufoli veri e propri, ma punti neri!!

Hai semplicemente dei pori aperti che si sporcano subito saretta. Dovresti provare ad usare un tonico tutte le sere e vedere se l'effetto migliora.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi crystal il 15 settembre 2010, 17:25

Ho comprato il tea tree oil, ma come lo uso sul viso? Per le macchioline/brufolini lo metto puro o lo devo diluire?
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi Azur il 15 settembre 2010, 19:14

io lo metterei puro ma con un cotton fioc, stando attenta a non andare troppo intorno al brufolo perchè secca un pò!
Azur
Quarzo
Quarzo

PrecedenteProssimo

Torna a Skin Care