pulizia del viso

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: pulizia del viso

Messaggiodi Azur il 3 febbraio 2011, 10:26

farò un monumento al correttore boing.. l'ho messo e sono spariti tutti i rossori!! certo da vicino si vede che la pelle non è liscia, però ha aiutato molto la situazione!
ora attenderò paziente e fiduciosa che tutto passi
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Iaia_sparkling il 3 febbraio 2011, 14:42

non mi ricordo di averne fatta una... :smt034
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi polletta86 il 4 febbraio 2011, 10:49

saretta ha scritto:Guarda a me proprio nessuna sensazione di pelle che tira!!

Grazie Sara, ho letto ciò che hai postato :smt080
appena ho un pò di tempo passo al Bio, magari hanno qualcosa per me!
Grazie per il suggerimento :smt051
...Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei...
...ed è sempre quello che non si farebbe che farei...

**Stefania**
polletta86
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi saretta il 4 febbraio 2011, 11:14

Di niente :smt016
Qualcuno ha detto che i soldi non fanno la felicità.
Evidentemente non sapeva dove andare a fare shopping.
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi SophiE il 14 ottobre 2011, 14:51

Ecco, a proposito di pulizia del viso...l'ho fatta giusto ieri, ma mi è sembrata più una presa in giro: mi ha messo un prodotto, ha massaggiato un pò e risiacquato con acqua calda, poi ha messo qualcos'altro, un prodotto molto morbido, sembrava quasi una spuma, ha massaggiato e poi siacquato.
Poi mi ha fatto uno scrub leggero con un bel massaggio...3 minuti circa e siacquato ancora con acqua calda...e per finire una cremina! Totale trattamento circa 20 minuti. Totale bombe sborsate 40€ :smt059
Io mi ricordo la pulizia del viso come una cosa fastidiosa e dolorosa...questa è una roba che mi faccio a casa...e con 40€ ne compro di prodotti! o no? è forse cambiato qualcosa?
SophiE
Ambra
Ambra

Messaggiodi cailyn il 14 ottobre 2011, 14:54

In teoria la pulizia serve per togliere i punti neri e pulire la pelle...per dei massaggini hai ragione te, con 40 euro compri tanti di quei prodotti!
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi saretta il 14 ottobre 2011, 14:55

Ha saltato un passaggio :smt131 la spremitura dei maledetti :smt132
Qualcuno ha detto che i soldi non fanno la felicità.
Evidentemente non sapeva dove andare a fare shopping.
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi SophiE il 14 ottobre 2011, 15:56

saretta ha scritto:Ha saltato un passaggio :smt131 la spremitura dei maledetti :smt132

Ecco...era appunto questa che mi ricordavo! infatti la mia vecchie estetista mi lasciava sotto il getto di vapore per 10 minuti con in faccia una maschera...e poi iniziava a torturarmi (godimento per lei, dolore per me)

quindi quella è stata una presa per i fondelli!!! molto bene, non mi vedrà più sta maledetta :smt132
SophiE
Ambra
Ambra

Messaggiodi SophiE il 14 ottobre 2011, 15:56

saretta ha scritto:Ha saltato un passaggio :smt131 la spremitura dei maledetti :smt132

Ecco...era appunto questa che mi ricordavo! infatti la mia vecchia estetista mi lasciava sotto il getto di vapore per 10 minuti con in faccia una maschera...e poi iniziava a torturarmi (godimento per lei, dolore per me)

quindi quella è stata una presa per i fondelli!!! molto bene, non mi vedrà più sta maledetta :smt132
SophiE
Ambra
Ambra

R: pulizia del viso

Messaggiodi claudia il 21 giugno 2012, 8:37

ciao a tutte!!
volevo chiedervi alcune.delucidazioni;allora come ho detto in alcuni post io ho la pelle mista/grassa e sinceramente fino qualche tempo fa non la pulivi poi tanto bene perché oltre a lavarla con acqua e sapone,la sera per struccarmi utilizzava una semplice salviettina e via...adesso invece mi sono resa conto che tutti i residui di trucco rimanevano li danneggiando la mia pelle!!adesso sto più attenta quando mi strucco,utilizzo una tecnica vista in un tutorial di clio e mi sento piu pulita!!ho anche fatto una pulizia.viso mesi fa ma non ho ancora la pelle come vorrei..vorrei semplicemente avere una pelle piu luminosa e invece Ho un colorito pallido e spento!!mi date qualche consiglio??grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
claudia
Ambra
Ambra

Messaggiodi Nicoallaseconda il 8 giugno 2015, 11:49

leyel ha scritto:Parlo della pulizia del viso che fanno le estetiste...qualcuna l'ha mai provata?

Ho la pelle impura: qualche brufoletto e diversi punti neri, me la consigliereste? Quanto costa? E' un trattamento aggressivo?

Grazie! :smt082

Hai mai provato questa http://www.natureticabielli.it/cosmetica-naturale-e-biologica/donna-it/viso/soluzione-micellare.html? per me è ottima per pulire la pelle dal trucco
Nicoallaseconda
Ambra
Ambra

Precedente

Torna a Skin Care