Linea KIEHL's: la conoscete?!?

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Messaggiodi Fujko il 1 marzo 2005, 21:21

Ely ha scritto:La Caudalie mi irrita ho provato dei campioni e mi è venuto come un eritema pruriginoso!

:smt055 Incredibile!

Forse potresti tentare con una marca venduta in farmacia, magari Korff o Galenic

http://www.korff.it/site/it/homepage.html
(Il sito di Galenic è invece in costruzione :smt039 )
Fujko
Corallo
Corallo

Re: Linea KIEHL's: la conoscete?!?

Messaggiodi Fujko il 16 maggio 2010, 10:04

Mi è capiatata una cosa a cui non avrei mai pensato... di pensare!! Navigo nelle creme per il viso, ne ho moltissime (parecchie delle quali regalatemi gentilissimamente dallo staff L'Oréal durante gli incontri a cui partecipo). In poche parole, da due anni a quasta parte sto testando di tutto (tra prodotti di farmacia e bio che continuo regolarmente ad acquistare :smt037 ). Eppure, sono comunque riuscita a trovare una crema che mi ha lasciato a bocca aperta e che sarei oggettivamente disposta a comprare anche se costosa.

Questa crema è:

Immagine

Mi era stato regalato un campioncino alla Rinascente tempo fa, per mesi snobbato, fino a quando ho deciso di aprirlo e provarlo. Per una settimana. VERAMENTE OTTIMA, il mio viso è risorto dal grigiore dello smog di Milano :smt003

Comunque, ceracando il costo di questo portento, ho scoperto che Kiehl's sta per lanciare il sito in italiano ed aprire nuovo punti vendita. Vale la pena tenere d'occhio questa marca :smt051
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi polletta86 il 16 maggio 2010, 11:55

I campioncini non vanno mai sottovalutati :smt131 :smt131 :smt131
Buono a sapersi, Kiehl's sotto controllo :smt003
...Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei...
...ed è sempre quello che non si farebbe che farei...

**Stefania**
polletta86
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Iaia_sparkling il 17 maggio 2010, 9:05

molto molto interessante....
io ormai vado avanti fra campioncini e omaggi da quasi due anni :smt131
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi zophiel il 7 ottobre 2011, 9:15

Sabato inaugurano il negozio monomarca in corso vercelli a milano!
la mia collega mi ha detto che su vanity fair c'è un coupon che, se portato il giorno dell'inaugurazione, da diritto a dei campioncini dei loro prodotti + famosi :smt003
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi cailyn il 11 dicembre 2012, 14:17

Kiehl's, il prestigioso marchio newyorkese di prodotti per viso, corpo e capelli, è sbarcato a Orio al Serio rendendo così più avvicinabile il sogno di tante beauty-addicted bergamasche (lo store più vicino era infatti a Milano) di provare i cosmetici più amati dalle star.

Kiehl's è nato nel 1851 come antica farmacia a New York e la sua fama si è diffusa presto in tutto il mondo grazie soprattutto al passaparola. L'esperienza di Kiehl's si basa su un insieme di conoscenze cosmetiche, farmaceutiche e mediche sviluppate e tramandate per generazioni.

Ma a far conoscere il brand sono state anche uno stuolo di star come Madonna, Drew Barrymore, Brad Pitt e Gwyneth Paltrow che hanno consentito ad alcuni prodotti di diventare vere e proprie «icone» riconosciute in tutto il mondo, tra cui: Crème de Corps, Original Musk Oil, Lip Balm, Blue Astringent Herbal Lotion e Midnight Recovery Concentrate, lanciata nel 2010 e già amata da tutte le celebrità.

Kiehl's è arrivato all'Oriocenter con un temporary shop al piano terra, di fronte al Disney Store. Il nuovo punto vendita sarà attivo fino al 28 febbraio 2013, ma il progetto - fanno capire in negozio - potrebbe proseguire e trasformarsi addirittura in uno store fisso.

Il nuovo negozio, di 25 metri quadrati, rispecchia l'ambiente caratteristico dell'antica farmacia Kiehl's di New York nell'East Village: accogliente e familiare, con commesse/i in camice bianco pronti a rispondere ad ogni quesito e consigliare i prodotti più indicati. Per il Natale non potevano mancare tantissime idee regalo e kit con taglie da viaggio per tutte le tasche, con confezionamento gratuito e una serie di campioni omaggio per testare con mano la qualità dei prodotti.

Nello store di Oriocenter potrete trovare una postazione per la consultazione e prova dei prodotti, con un lavandino in cui testare esfolianti e detergenti per viso e corpo. E non spaventatevi di fronte a Mr. Bones, una replica anatomicamente rivista di un vero scheletro umano, che vuole sottolineare il rispetto e l'impegno di Kiehl's per il mondo medico, scientifico e farmaceutico!

Per contattare il temporary store scrivete una e-mail a kiehls.temporary@it.loreal.com

mh che mi consigliate di provate??? :smt131
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi perlinazzurra il 11 dicembre 2012, 14:28

Mi piace molto kiehls e quando sono a Milano prendo quas sempre qualcosa, a parte giovedì scorso che sono uscita a mani vuote...
Io conosco e ti consiglio il burro cacao quello in tubetto liquido, c'è in più di un gusto, io ho quello alla vaniglia e avevo quello al cocco. Il costo se non sbaglio è qui quindici euro, forse meno.

Poi ho un fluido idratante che adoro... Però mi sfugge il nome per intero, é tipo moisturizer facial... È. Un fluido molto leggere, verrà sui venti euro, ma é eccezionale se nn ti piacciono le cose che lasciano un po' di untuosità appena messe. È comunque una crema idratante.
Poi ho provato altri prodotti, in formato mini spediti dall'America, ma non ricordo i nomi mi spiace.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi perlinazzurra il 11 dicembre 2012, 14:28

Mi piace molto kiehls e quando sono a Milano prendo quas sempre qualcosa, a parte giovedì scorso che sono uscita a mani vuote...
Io conosco e ti consiglio il burro cacao quello in tubetto liquido, c'è in più di un gusto, io ho quello alla vaniglia e avevo quello al cocco. Il costo se non sbaglio è qui quindici euro, forse meno.

Poi ho un fluido idratante che adoro... Però mi sfugge il nome per intero, é tipo moisturizer facial... È. Un fluido molto leggere, verrà sui venti euro, ma é eccezionale se nn ti piacciono le cose che lasciano un po' di untuosità appena messe. È comunque una crema idratante.
Poi ho provato altri prodotti, in formato mini spediti dall'America, ma non ricordo i nomi mi spiace.
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi cailyn il 11 dicembre 2012, 14:33

Grazie...magari faccio cosi': vado mi guardo in giro un po' spaesata...e chiedo quintali di campioncini! :smt009
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi perlinazzurra il 12 dicembre 2012, 20:38

Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi perlinazzurra il 12 dicembre 2012, 20:38

Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi cailyn il 13 dicembre 2012, 15:11

Interessante!!!! Grazie!!!! :smt009
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi perlinazzurra il 13 dicembre 2012, 16:04

Ci sono anche i due prodotti che ho io, il lip balm e la crema idratante liquidina.
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Iaia_sparkling il 17 dicembre 2012, 9:49

mai preso niente benchè conosca il marchio e sappia che gode di ottima fama...
mi ha sempre frenato il costo...
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Fujko il 17 dicembre 2012, 21:53

Iaia_sparkling ha scritto:mi ha sempre frenato il costo...

Sì, i prezzi sono indecenti. I prodotti che ho preso li ho acquistati coi buoni Foresta alla Rinascente :smt051
Fujko
Corallo
Corallo

Precedente

Torna a Skin Care