ViviVerde Coop

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: ViviVerde Coop

Messaggiodi Mariposablu il 19 novembre 2012, 16:28

Le recensioni di Crysania sulla linea Gabbiano potrei averla scritta io :smt055 :smt051
Per rispondere a Cay, i prodotti costano dai 2 euro del burro a 6 tipo della crema più costosa; non li ho ancora provati, nonostante la reperibilità sia ottima qui e io usi prodotti di skincare bio :smt003 ma ho da smaltire un po' di accumulo :smt071
Proverò sicuramente il detergente (il mio è uscito di produzione, e ho iniziato in questi giorni l'ultimo tubetto) viso e le salviette, e più in là anche la crema viso (che costa molto meno della mia :smt071 ), prendendo quella per pelli mature che non ha il palmitate :smt042
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi laubimba il 26 ottobre 2013, 10:06

sto usando la crema pe ril corpo nutriente della vivicoop, l ho pagaro 3 euro mi pare e devo dire che mi trovo molto bene
non ha profumi forti( e questo lo preferisco) non impiega troppo ad assorbirsi, anzi è di facile stesura e non unge.. insomma mi ci trovo bene e il costo è davvero ottimo..
una parte l ho travasata in un vasetto e ci ho aggiunto un po di olio di mandorle e la uso appena uscita dalla piscina, quando la pelle sembra stare per rompersi dalla secchezza procurata dal cloro!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Mariposablu il 27 ottobre 2013, 7:42

Aggiorno anche io.... sto usando la crema viso per pelli normali, mi trovo benino ma è un po' corposa ...ho la pelle piú secca che normale, e nonostante ció la trovo un po' ricca. Non appena farà fresco sarà perfetta, ma devo rilggermi gli inci e vedere se le altre sono piú leggere.
Ho comprato anche il detergente, ma devo ancora provarlo.
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Precedente

Torna a Skin Care