Crema opacizzante!!

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

R: Crema opacizzante!!

Messaggiodi claudia il 21 maggio 2012, 22:41

Appunto perché sono l ultima arrivata non voglio assolutamente creare scompiglio o cose varie..però ho provato a cercare ma non trovo nulla..anche ora ho riprovato per vedere e sul fdt ad esempio trovo il mio topic..ovviamente vado nel tasto cerca!!e per questo che magari apro nuovi topic!non sono il tipo che fa di testa sua fregandosene degli altri!solo per questo mi infastidisce quando vedo che magari secondo la mia interpretaZione i modi non sono gentilissi tutto qua!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
claudia
Ambra
Ambra

Re: Crema opacizzante!!

Messaggiodi malvidia il 22 maggio 2012, 8:07

claudia, hai letto il regolamento?

a parte questo, come ti ho spiegato nessuno ce l'ha con te, è solo che non abbiamo tanto tempo, ognuna di noi ha i suoi impegni e per fare le mod nessuno ti paga :smt039 nessuno vuole essere scortese, ma al terzo topic doppione, uno dei quali messo anche nella sezione sbagliata (questo, e infatti l'ho messo in skin care che è la sezione corretta) non ho molto tempo per metterci faccine e sorrisini!
visto che anche io uso tapatalk comunque, ho provato a fare una banale ricerca con la parola "essence" e ho trovato tutti i risultati corretti, quindi la funzione cerca tu tapatalk funziona benissimo... sfruttala! :smt042
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

R: Crema opacizzante!!

Messaggiodi claudia il 22 maggio 2012, 8:50

Bu non so perché ma non trovo niente:roll: ci proverò di nuovo...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
claudia
Ambra
Ambra

Precedente

Torna a Skin Care