nivea pure & natural

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

nivea pure & natural

Messaggiodi malvidia il 4 aprile 2011, 13:58

NIVEA Pure & Natural
Con il 95% di ingredienti di origine naturale, dona alla tua pelle il trattamento di cui ha bisogno senza componenti artificiali o coloranti.

Qual è la filosofia alla base di NIVEA Pure & Natural?
Qui in NIVEA, soddisfare le esigenze dei nostri consumatori, è sempre stato il nostro obiettivo. E quando i consumatori hanno cominciato a chiedere prodotti più naturali che fossero sicuri, efficaci e piacevoli da usare, abbiamo creato NIVEA Pure & Natural.
I prodotti NIVEA Pure & Natural non contengono filtri chimici UV, coloranti artificiali, siliconi o parabeni.
Questo approccio naturale è stato applicato anche all'imballaggio, per il quale non si usa il PVC.
Il risultato è una linea di prodotti per la pelle efficaci, sicuri e con una consistenza e una fragranza piacevoli, che regalano un'esperienza di vero benessere.

Quanto sono naturali i prodotti Pure & Natural?
I prodotti per il viso e per il corpo di NIVEA Pure & Natural sono per il 95% di origine naturale. Molti degli ingredienti che usiamo, fra cui l'Olio di Argan, l'Estratto di Bardana, l'Olio di Jojoba, l'Estratto di Camomilla e il gel di Aloe Vera derivano da coltivazioni biologiche certificate. Nessuno di questi prodotti contiene parabeni, coloranti artificiali, siliconi o oli minerali.

Se i prodotti sono naturali al 95%, cosa c'è nell'altro 5%?
Il rimanente 5% consiste di ingredienti che non esistono in natura. O se esistono alternative naturali, esse non sono facilmente disponibili, hanno una scarsa qualità o è rischioso usarle.
Abbiamo usato questi ingredienti – fra cui i conservanti, gli addensanti, gli agenti stabilizzanti e le fragranze – perchè svolgono un ruolo fondamentale nel rendere i prodotti sicuri da utilizzare.
Questi ingredienti non-naturali sono ridotti al minimo. E hanno tutti una lunga storia di utilizzo sicuro nei prodotti cosmetici.

dal sito nivea

che ne pensate? ormai molte marche si stanno buttando sul bio (o presunto tale)... io ho comprato la crema mani di questa linea, perchè hanno cambiato la formulazione della crema mani classica e non mi piace più, quindi sto cercando un'alternativa...

qualcuna di voi ha provato qualcosa?
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Re: nivea pure & natural

Messaggiodi Shadow il 4 aprile 2011, 14:15

Non ho provato nulla ma di solito la nivea mi piaceva, spero siano più buone!
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi Tinebra il 4 aprile 2011, 15:05

Anch'io non ho provato niente di questa linea, anche se mi incuriosirebbe la crema viso...però non so, perchè io ho la pelle mista-grassa
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi Iaia_sparkling il 4 aprile 2011, 15:42

ho comprato ad Ale il burro cacao e la crema mani....
la crema mani ha un buonissimo profumo, l'ho usata 2 volte (quando sono da lui :smt003 ) e quindi non posso recensirvela bene...
il burro cacao che è in collaborazione con il Labello non l'ho usato perchè a me il Labello non piace ma ha un buon prufumo e testato su Ale un buon sapore :smt003
dovrei chiedergli se si trova bene con entrambi i prodotti...
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi scatoletta il 5 aprile 2011, 16:01

nn l'ho ancora vista in giro ma penso che qualcosa prenderò di sicuro!!! :smt080
scatoletta
Giada
Giada

Messaggiodi Tinebra il 5 aprile 2011, 17:12

..a proposito di questa linea, visto che mi serviva un nuovo deodorante, stamattina ho preso questo
Immagine

Vediamo com'è! :smt016
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi Iaia_sparkling il 8 aprile 2011, 16:48

Iaia_sparkling ha scritto:ho comprato ad Ale il burro cacao e la crema mani....
la crema mani ha un buonissimo profumo, l'ho usata 2 volte (quando sono da lui :smt003 ) e quindi non posso recensirvela bene...
il burro cacao che è in collaborazione con il Labello non l'ho usato perchè a me il Labello non piace ma ha un buon prufumo e testato su Ale un buon sapore :smt003
dovrei chiedergli se si trova bene con entrambi i prodotti...

Ale dice che si è trovato bene con questi prodotti, che ha una profumazione delicata e la crema mani lascia la pelle morbida ma non unta!
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Tinebra il 9 aprile 2011, 23:24

Provato ieri il deodorante di questa linea...boh, non so...a me non è piaciuto molto.
Verso fine giornata mi pareva puzzicchiasse un po', e considerate che io sono una che non suda molto normalmente :smt046
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi malvidia il 11 aprile 2011, 11:02

io ho preso la crema per le mani... mi piace tutto tranne l'odore, è fruttato e non lo gradisco particolarmente... però lascia le mani morbide!
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi Tinebra il 11 aprile 2011, 17:02

...fatto sta che adesso non so proprio che farmene di 'sto deodorante...se non è efficace adesso che non siamo ancora in estate, figuriamoci più avanti quando farà caldissimo! :smt043
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi scatoletta il 11 aprile 2011, 17:09

roll o spray?? altrimenti lo usi per le scarpe o nell'ambiente ...
scatoletta
Giada
Giada

Messaggiodi Iaia_sparkling il 12 aprile 2011, 8:29

scatoletta ha scritto:roll o spray?? altrimenti lo usi per le scarpe o nell'ambiente ...

concordo....
magari usalo adesso tanto da finirlo....
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Iaia_sparkling il 12 aprile 2011, 8:29

malvidia ha scritto:io ho preso la crema per le mani... mi piace tutto tranne l'odore, è fruttato e non lo gradisco particolarmente... però lascia le mani morbide!

pensa che a me piace il profumo :smt003
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Tinebra il 12 aprile 2011, 20:55

scatoletta ha scritto:roll o spray?? altrimenti lo usi per le scarpe o nell'ambiente ...

L'avevo preso roll-on :smt031
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi Zazza il 13 luglio 2012, 11:29

Tinebra ha scritto:...fatto sta che adesso non so proprio che farmene di 'sto deodorante...se non è efficace adesso che non siamo ancora in estate, figuriamoci più avanti quando farà caldissimo! :smt043

Menomale... pensavo di essere la sola puzzona!! :smt055 Quindi anche a voi capita?? A me lascia uno strano odore dopo qualche ora ma non propriamente di sudore. Devo dire che però dopo vari tentativi da un mesetto più o meno (ma solo in occasioni non pubbliche :smt011 ) ieri non so come mai ma non ho puzzato... e faceva caldissimo!! Che abbia bevuto così tanta acqua e mi sia depurata? :smt011
Fatto sta che comunque per me è bocciato dato che non garantisce sicurezza contro l'odore...

Ma uno naturale e che funzioni, è chiedere troppo?
:smt041
Zazza
Ambra
Ambra

Prossimo

Torna a Skin Care