Monodermà

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Monodermà

Messaggiodi Iris82 il 15 luglio 2010, 9:13

ciao tutte!
ho trovato un'articolo interessante su un prodotto che non conosco, le vitamine monodosi della Monodermà.
l'idea sembra buona, ma non conosco nessuno che le abbia provate..
qualcuno mi da altre info?? come vi siete trovate?
vi copio l'articolo e vi metto un paio di foto, a riassumere il tutto ci metterei una vita!

fatemi sapere!!!

Iris :smt025

http://acemonoderma.vermontitalia.com/cgi-bin/acemonoderma/index.htm

Immagine

La ricerca Vermont Italia con la linea MONODERMA’® si distingue per aver realizzato formulazioni topiche il più possibile minimaliste e rispettose dell’equilibrio cutaneo, offrendo al consumatore più esigente vitamine pure, prive di conservanti e profumi, proposte nell’esclusivo vettore MonoDermoDose® .

Immagine

Ciascuna MonoDermoDose® è realizzata in gelatina biodegradabile ed offre innumerevoli vantaggi rispetto a tubetti, vasetti, dispenser o altri contenitori:
• principio attivo allo stato puro: la MonoDermoDose® accoglie e protegge principi attivi puri e naturali
• perfetta conservazione: il contenuto non entra a contatto con l’aria e con la luce
• assenza di conservanti, coloranti, profumi: garanzia di massima sicurezza e tollerabilità anche per la cute più sensibile
• igiene assoluta: la formulazione rimane inalterata e igienicamente perfetta in quanto indenne da contaminazioni esterne
• comodità d’uso: facile da utilizzare e pratica da portare ovunque
• ciclo completo: contenitore con 28 MonoDermoDosi® per un trattamento corrispondente ad un intero ciclo lunare

Il capostipite della linea di vitamine in MonoDermoDose® è Monodermà® E5, contenente Vitamina E pura di origine naturale alla concentrazione del 5%, alla quale hanno fatto seguito le vitamine Monodermà® A15 (Retinolo puro allo 0,15%) e Monodermà® C10 (Vitamina C pura al 10%). Tali vitamine possono essere applicate sia singolarmente, sia in maniera combinata tra di loro, per rispondere in maniera più efficace e sinergica alle specifiche esigenze cutanee.
Iris82

Re: Monodermà

Messaggiodi malvidia il 15 luglio 2010, 9:25

mia sorella ha usato la vitamina E! ma non so onestamente come si sia trovata, si stava curando una dermatite...

si trovano in farmacia cmq!
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi Iris82 il 15 luglio 2010, 11:51

ciao!
grazie per la risposta!!
riesci a chiederle come si è trovata??
Iris82

Messaggiodi malvidia il 15 luglio 2010, 14:51

io glielo posso anche chiedere, ma lei le prendeva per la dermatite, non per un effetto cosmetico!
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 15 luglio 2010, 16:37

interessante la E5, ma quanto verranno?
non riesco a trovarle on line sigh sob :smt059
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Fecolina il 15 luglio 2010, 16:39

infatti chissà cosa stavo cercando, è sulle 20 euro.
neanche tante se funzionasse :smt132
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Torna a Skin Care