creme solari

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

creme solari

Messaggiodi laubimba il 22 maggio 2012, 11:09

Io la uso x la spiaggia perche cmq l idratante che uso ha già di suo una protezione solare
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Re: creme solari

Messaggiodi Shadow il 22 maggio 2012, 12:25

Sbaglio o il costo dei solari è raddoppiato?
Di solito prendevo la piz buin allergy, che mi fa anche da calmante, ma l'ho trovata a quasi 20 euro!!!
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

creme solari

Messaggiodi laubimba il 22 maggio 2012, 12:57

Cavolo é tantissimo! Io ho preso la lierac in farmacia m pare 25
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Iaia_sparkling il 22 maggio 2012, 14:30

azz usiamo la stessa di Shadow io e mamy e la pagavo meno!
sono aumentati si! :smt010
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi SophiE il 22 maggio 2012, 14:57

Guarda, io lo scorso anno avevo trovato un'offerta in farmacia su alcuni solari e ho comprato tutto di avene, sono andata in grecia, stavo sotto il sole tutto il giorno, me la davo diverse volte e non ho mai avuto problemi, anzi...mi sembra che l'abbronzatura sia durata di più!! di doposole ne ho usati due e l'unica cosa che mi è piaciuta poco, è che il doposole non avesse nessun profumo, invece per quello mi piacerebbe lasciasse un gradevole profumo di estate...per i solari non mi era mai piaciuto che avessero profumo, ma sto cambiando idea...l'anno scorso ho visto una ragazza che usava un solare in una confezione tutta colorata, porca miseria non ricordo il nome...so solo che aveva un buonissimo profumo, molto leggero...e mi ha fatto venire voglia...magari qualcuna di voi conosce questi solari!!

quest'anno ho già iniziato ad usare la 50+ sulle mie simpatiche macchiette, che di anno in anno sembra si scuriscano sempre di più :smt059
SophiE
Ambra
Ambra

Messaggiodi claretta il 24 maggio 2012, 13:19

violarosa ha scritto:ciao ragazze, sto rispulciando i vostri consigli dell'anno scorso perchè ora che arriva il sole (si spera) devo stare attenta e proteggermi bene il viso se no mi riempio di macchie. ho visto questo sito e mi sembra utile, ci sono anche i consigli di dermatologi. anche voi vi mettete la cream protettiva sempre o solo quando state in spiaggia?
claretta ha scritto:fai un giro qui http://www.benvenutosole.it/ (ho visto la pubblicità su vanityfair e mi ero incuriosita) ci sono tante sezioni interessanti e il contatto diretto col dermatologo..magari puoi trovare la soluzione al tuo problema (e un po' di consigli!)

Importante è capire che fototipo sei ovvere quale caratteristiche fisiche hai e quali peculiareità ha il tuo tipo di pelle! Tipo sei chiara e lentigginosa o piuttosto scura o ancora tendi ad avere allergie...

Io personalmente metto cmq una crema idratante da giorno, ne ho trovata una da usare sotto il trucco che ha fattore di protezione. io però so un po' sfigata e devo usare i prodotti per pelli sensibili, la mia pelle si fa girare le scatole spesso :-)

valuta che tipo di pelle hai e decidi :smt009
claretta
Ambra
Ambra

Messaggiodi violarosa il 25 maggio 2012, 13:26

per quanto riguarda i prezzi non saprei se sono aumentati, ogni volta che vado in farmacia a comprare creme e cremine perdo il conto :) io non sono chiara e lentigginosa, sono mora, però ho comunque la pelle delicata. Ho chiesto alla dermatologa e anche lei mi ha consigliato Avéne, dicendomi che è creata per pelli sensibili, ed a differenza di molti altri prodotti è può essere usata su tutti i tipi di pelle senza aggredirla come farebbero altri prodotti
SophiE ha scritto:Guarda, io lo scorso anno avevo trovato un'offerta in farmacia su alcuni solari e ho comprato tutto di avene, sono andata in grecia, stavo sotto il sole tutto il giorno, me la davo diverse volte e non ho mai avuto problemi, anzi...mi sembra che l'abbronzatura sia durata di più!! di doposole ne ho usati due e l'unica cosa che mi è piaciuta poco, è che il doposole non avesse nessun profumo, invece per quello mi piacerebbe lasciasse un gradevole profumo di estate...per i solari non mi era mai piaciuto che avessero profumo, ma sto cambiando idea...l'anno scorso ho visto una ragazza che usava un solare in una confezione tutta colorata, porca miseria non ricordo il nome...so solo che aveva un buonissimo profumo, molto leggero...e mi ha fatto venire voglia...magari qualcuna di voi conosce questi solari!!

quest'anno ho già iniziato ad usare la 50+ sulle mie simpatiche macchiette, che di anno in anno sembra si scuriscano sempre di più :smt059
violarosa
Ambra
Ambra

Messaggiodi claretta il 12 giugno 2012, 13:19

Guarda con tutta la sfiga che mi contraddistingue, avene per pelli intolleranti nn mi ha dato mai problemi!
Però non potrei mai usare creme troppo profumate e colorate...anche se devo ammettere che "attirano" come dice SophiE.

Per i prezzi secondo me sono gli stessi, siamo noi che percepiamo che costa tutto troppo...il problema è paragonare il costo della vita a quello che guadagnamo! Arghhhhhh :smt050
claretta
Ambra
Ambra

Messaggiodi violarosa il 25 giugno 2012, 11:01

si bè lasciamo perdere l'argomento guaadagnare se no ci mettiamo tutte a piangere :smt031 comunque io sulle creme protezione cerco di non badare troppo a spese (nel limiti della decenza naturalmente) perchè visto che anch'io ho avute sempre tante sfighe con la pelle non voglio rischiare di rovinarmi ancora!
violarosa
Ambra
Ambra

Messaggiodi perlinazzurra il 25 giugno 2012, 11:39

Dall'esperienza dell'anno scorso anch io non guarderò più a spese per i solari. Rispetto ad a vene, a me l'anno scorso in più di una farmacia mi avevano consigliato la roche posay invece che l a vene, perché la prima si appoggia a laboratori più seri (questa cosa qua me l aveva detta anche la mia dottoressa) pper cui sono andata di proteZione 50 e poi 30. Mi sono comunque un Po arrossata ma ho mantenuto l'abbronzatura fino a un paio di mesi fa, soprattutto sulla schiena. Non lascerò mai più la protezione alta, io che andavo di olio...
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi violarosa il 25 giugno 2012, 14:46

guarda ti capisco, anch'io non lascerò mai più la protezione alta! tanto comunque anche se ci metto un pò più tempo mi abbronzo lo stesso, anzi, l'abbronzatura mi dura di più perchè la pelle è più idratata! per i laboratori so che anche quelli avène sono seri, anche perchè se li consiglia la mia dermatologa che è una pignola di prima categoria vuol dire che possiamo stare tranquille. invece la riche posay non l'ho mai provata non so darti un giudizio
violarosa
Ambra
Ambra

Messaggiodi LOLLY il 25 giugno 2012, 16:16

continuo ad usare solo la roche posay per la 50 bionike defence body per la 6. Idrato il tutto con lierac lait corporal. Che bello non pagare le creme!ahahahah
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi perlinazzurra il 25 giugno 2012, 18:30

Perche Lolli???
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Shadow il 25 giugno 2012, 18:51

alla fine io ho preso l'acqua solare protezione 20 per me e crema protezione 50 per Ale della Cien (Lidl) e pur costando pochissimo, stanno facendo il loro porco dovere!
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi cailyn il 26 giugno 2012, 7:34

Ho preso un'intensificatore dell'abbronzatura della Rougj+ in farmacia, da mettere prima della crema solare...vediamo se quest'anno mi abbronzo un po'! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

PrecedenteProssimo

Torna a Skin Care