problema pelle di notte

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: problema pelle di notte

Messaggiodi cailyn il 20 ottobre 2009, 14:15

Plaisir ha scritto:che diversità c'era nella formulazione?

non lo so, ma mi ricordo qualche tempo fa che ne aveva parlato un giornale e diceva che la formulazione e' cambiata, ma per tutti i prodotti e' cosi', cosmetici e alimentari!
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi dreamss il 20 ottobre 2009, 14:52

Iaia_sparkling ha scritto:
dreamss ma tu hai preso la pelle bella di nonna e papà?
sarebbe proprio una bella fortuna!!!!
:smt080

no..ho preso dal ramo sbagliato :smt031 :smt003
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi Iaia_sparkling il 20 ottobre 2009, 15:05

dreamss ha scritto:
Iaia_sparkling ha scritto:
dreamss ma tu hai preso la pelle bella di nonna e papà?
sarebbe proprio una bella fortuna!!!!
:smt080

no..ho preso dal ramo sbagliato :smt031 :smt003

doooooooohhhhhhhhhhhhh
è sempre così!!!!!
'naggia!!!!

:smt027
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Tomatina il 21 ottobre 2009, 8:26

zophiel ha scritto:
Plaisir ha scritto:non capisco che problemi potrebbe darmi la nivea

è comedogena, quindi ostruisce i pori, quindi fa venire punti neri, brufoli ecc...
questa cosa non è soggettiva eh... nelle creme infatti scrivono quando non sono comedogene... :smt132

e' occlusiva, ha la paraffinum liquidum al primissimo posto (ah no scusate, prima c'e' l'acqua) e ultimamente ho delle riserve anche a metterlo sulle mani (lascio impronte digitali dappertutto :smt071 )

per la questione rughe, c'e' innnazitutto una questione genetica e li' non c'e' cosmetico che tenga.
in secondo luogo una questione di abitudini alimentari e stili di vita.

Anche io ho 25, e la mia paura sinceramente non sono tanto le rughe, ma l'ossidazione e la glicazione.
Meglio prevenire quelle con appositi prodotti con dei buoni principi attivi (la vitamina C in primis), mentre per le rughe la parola d'ordine e' idratazione (e nutrimento). :smt080
noi di 25 anni invecchiamo da ora, le persone che ora sono over 40 anni, la prevenzione (che in realta' non era molto eseguita) l'hanno dovuta fare 20 anni prima di noi. La scienza e l'innovazione nel frattempo hanno fatto passi da gigante. :smt080
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi FioreDiPapavero il 13 gennaio 2011, 18:40

Plaisir ha scritto:.ho letto millemila recensioni e tutte dicevano di nonne dalla pelle stupenda dopo aver usato per anni e anni la nivea in latta blu e mia nonna è l'ennesima dimostrazione di questa cremina portentosa :smt019

Se vabbè ma non diciamole le cazz*te :smt003
Mia nonna ha sempre usato la Nivea ed è rugosa uguale! Quindi credo non dipenda dalla crema ma dall'ambiente in cui le nostre nonne vivenano, il cibo era più sano e così pure l'aria...e comunque mia nonna dimostra molto di più di quello che dovrebbe in realtà dimostrare, quindi questa cosa delle nonne giovanili grazie a Nivea è una cavolata. Ognuno ha la sua pelle!

Sentite un pò ma la crema Biancospino dell'Erbolario funge? Io ho provato molte creme erbolarie e devo dire la verità, non mi hanno mai fatto effetto o migliorato un pò la secrezione di sebo.
Le creme Erbolario sono scadenti in quanto ad effetti e prevenzione , ma ottime come profumo, del resto le ho trovato sempre molto pesanti e che mi abbiano fatto venire punti neri sul naso :smt041
FioreDiPapavero
Ambra
Ambra

Messaggiodi malvidia il 14 gennaio 2011, 9:04

fioredipapavero ti pregherei di non insultare la gente e di non dire parolacce. ognuno ha la sua opinione e riporta le sue esperienze, questo non deve essere motivo di insulto.

grazie!
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Precedente

Torna a Skin Care