Buon contorno occhi

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Buon contorno occhi

Messaggiodi uciaucia il 7 novembre 2008, 18:49

Pauline, ne ho uno in salotto...se paghi il biglietto puoi venire a visitarlo!! :smt131
uciaucia
Ambra
Ambra

Messaggiodi Pauline il 8 novembre 2008, 22:02

:smt132
uciaucia ha scritto:Pauline, ne ho uno in salotto...se paghi il biglietto puoi venire a visitarlo!! :smt131

potresti farci un bel po' di soldi, ormai sono pezzi rari!!!! :smt131
Pauline
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi uciaucia il 9 novembre 2008, 12:57

:smt131
Pongo fine a questo OT perchè ho preso un nuovo contorno occhi che bramavo da tempo.
EYE CON di Benefit. E' una cremina illuminante che distende le linee di espressione, illumina e contrasta il gonfiore e le occhiaie. L'effetto immediato è molto buono, va messo mattina e sera, molte lo usano come base per il trucco. L'unica cosa che non mi entusiasma è che non lascia la pelle molto idratata quindi io poi ci metto una minuscola goccia di idratante, comunque si merita un bell'8 e 1/2!! :smt009
Costa 30 euro da Sephora
Lo provavo da tempo ogni volta che andavo da Sephora, su un occhio solo, poi a casa constatavo gli effetti. :smt020
uciaucia
Ambra
Ambra

Messaggiodi Vavy il 11 dicembre 2008, 21:05

Inizio ad invecchiare :smt088 :smt088 :smt088
ho 20 anni e dormo poche ore a notte per necessità
ho notato che ultimamente ho le "rughe" nella palpebra inferiore appena sotto le ciglia... sono segni d'espressione??
ovviamente ho le occhiaie 24h su 24
che contorno occhi mi consigliate?
ho provato a rubarne un po' della yves rocher a mia mamma ma è proprio antirughe per pelli mature
uno adatto per me?
ho la pelle mista (zona t lucida, resto arido) e uso la crema idratante al cetriolo di bottega verde
ACCETTO CONSIGLIIII aiutooo non le voglio le rughe a 20 anni
Vavy
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi ilariarina il 12 dicembre 2008, 13:23

anche io ho il tuo problemino ma credo che quelle siano rughe d espressione e non rughe è impossibile averle a 20 anni
ilariarina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi -*jeje*- il 12 dicembre 2008, 14:15

credo che siano rughe da secchezza.. le ho anche io e noto che ho proprio quella zona secca,
purtroppo non puoi farmi molto anche perchè in genere il contorno occhi lo si mette lungo l'osso oculare, non proprio attorno all'occhio
al massimo puoi provare con prodotti natuali tipo l'olio di mandorle, ma io non mi sono trovata bene e ho preferito lasciare perdere,
potrei consigliarti l'idratazione classica,frutta verdura tanta acqua e cercare di dormire di più

non ci sono antirughe adatti alle ragazze di 20 poichè è troppo presto per usarlo.. in genere lo consigliano dai 30 in su.
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Vavy il 12 dicembre 2008, 15:44

-*jeje*- ha scritto:credo che siano rughe da secchezza.. le ho anche io e noto che ho proprio quella zona secca,
purtroppo non puoi farmi molto anche perchè in genere il contorno occhi lo si mette lungo l'osso oculare, non proprio attorno all'occhio
al massimo puoi provare con prodotti natuali tipo l'olio di mandorle, ma io non mi sono trovata bene e ho preferito lasciare perdere,
potrei consigliarti l'idratazione classica,frutta verdura tanta acqua e cercare di dormire di più

non ci sono antirughe adatti alle ragazze di 20 poichè è troppo presto per usarlo.. in genere lo consigliano dai 30 in su.

era proprio quello che temevo... :smt072
grazie per i consigli però!
l'olio di mandorle intendi tipo olio essenziale?
Vavy
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi -*jeje*- il 12 dicembre 2008, 15:54

no no, olio di mandorle, non credo neppure esista l'olio essenziale di mandorle :smt041

oppure l'olio di rosa mosqueta http://www.lerboristeria.com/index.php? ... 003_04.php

però credo sia più economico l'olio di mandorle e soprattutto più comune e meno delicato e poi lo puoi utilizzare anche per altro (capelli, corpo)
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Vavy il 12 dicembre 2008, 16:01

-*jeje*- ha scritto:no no, olio di mandorle, non credo neppure esista l'olio essenziale di mandorle :smt041

oppure l'olio di rosa mosqueta http://www.lerboristeria.com/index.php? ... 003_04.php

però credo sia più economico l'olio di mandorle e soprattutto più comune e meno delicato e poi lo puoi utilizzare anche per altro (capelli, corpo)

mi ispira questo olio di mandorle :smt022
sarà mio :smt009
e speriamo che funzioni, grazie :smt026
Vavy
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi -*jeje*- il 12 dicembre 2008, 16:35

occhio solo che si apuro (unicamente olio di prunis dulcius al massimo concediamo la vitamina E come conservante) sono un po' delicatina in queste cose, e non mi piacciono certe fregatura che si tirano
il piu famoso e facile da trovare anche la super è quello de I provenzali, adirittura all'emisfero da me hanno tutti i prodotti!
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi -*jeje*- il 12 dicembre 2008, 16:39

ah dimenticavo, l'olio di mandorle può essere comedogenico, cerca di metterlo sul viso solo dove ti interessa, appena vedi dei brufolini, smettilo ti passa tutto nel giro di un giorno
per questo dico che io non mi trovavo bene..
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Vavy il 12 dicembre 2008, 17:29

di solito non ho la pelle molto sensibile, speriamo... sto già meditando una fuga pre-chiusura negozi per prendermelo
sei gentilissima, grazie
Vavy
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi -*jeje*- il 12 dicembre 2008, 17:31

Vavy ha scritto:di solito non ho la pelle molto sensibile, speriamo... sto già meditando una fuga pre-chiusura negozi per prendermelo
sei gentilissima, grazie

non centra la pelle sensibile con la comedogenicità di un prodotto, perchè è dovuto al suo effetto di tappatura dei pori che poi formano i punti neri. dipende dalla pelle che tendenze ha. :smt131
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Vavy il 12 dicembre 2008, 17:43

-*jeje*- ha scritto:
Vavy ha scritto:di solito non ho la pelle molto sensibile, speriamo... sto già meditando una fuga pre-chiusura negozi per prendermelo
sei gentilissima, grazie

non centra la pelle sensibile con la comedogenicità di un prodotto, perchè è dovuto al suo effetto di tappatura dei pori che poi formano i punti neri. dipende dalla pelle che tendenze ha. :smt131

cioè se ho una pelle tendenzialmente idiota?
è stupidissima la mia pelle del viso... tira tutta sulle guance e poi ho un brufolone, uno solo, che continua a venirmi sul mento
sono comedogenica? (sembra una parolaccia :smt055 )
Vavy
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Pauline il 25 febbraio 2009, 14:35

Evita di mettere l'olio sul mento :smt051 usalo sul resto del viso e vedi come va, se ti inizino a spuntare punti neri, sospendi l'olio di mandorle
Pauline
Acquamarina
Acquamarina

PrecedenteProssimo

Torna a Skin Care