Le nostre beauty routine

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Le nostre beauty routine

Messaggiodi Azur il 10 maggio 2013, 10:58

ok grazie! perché il mio contorno occhi sta finendo, ed é senza infamia e senza lode diciamo!
forse dovrei anche io usare un po' di abbronzante, almeno sulle gambe..
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Fecolina il 10 maggio 2013, 20:18

Già anche a me servirebbe.
Tu mariposa come ti trovi con il dove summer glow?
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Shadow il 10 maggio 2013, 20:44

Io sto già prendendo il sole sulle gambe, e le ho già ustionate :smt003
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi Mariposablu il 11 maggio 2013, 11:35

Shadow...nooooo, non bruciarti :smt042
Io quest'anno non vorrei prendere sole diretto, sto cominciando a temere seriamente il fotoinvecchiamento :smt071...e vorrei prendere giusto quello che mi capita in giro.

Feco, io mi trovo bene, lo uso sporadicamente (2 volte a settimana) e mi toglie il bianchissimo; usato così non mi ingiallisce,ma non escludo di provarlo per farmi più scura usandolo più spesso.. non so che colore possa venire, so bene che il tono potrebbe cambiare se stratifico maggiormente. A quel punto comprerò un s.t. serio (il fake bake flawless o st. tropez credo :smt003 ).
Però, usato per sembrare viva (ho già messo sandali e pantaloni alla caviglia, canotte etc ) mi trovo benissimo.
I pro sono che non mi fa righe/strisce/etc e resta abbastanza freddo come tono, si spalma bene e non macchia i vestiti; i contro sono che fa odore di autoabbronzante dopo mezz'ora che lo hai su ed è una cremina appiccicosina...ma ora che non fa caldo non dà fastidio.
Ovviamente ho letto/visto tutti i consigli delle self tanner su come spalmare e li seguo con scrupolo, loro si fanno millemila pippe perchè usano prodotti più coprenti e forse questo verrebbe bene lo stesso, ma io intanto ci prendo la mano, tanto la differnza fra darselo bene e non darselo bene alla fine saranno due minuti :smt042
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 13 maggio 2013, 11:14

Azur ha scritto:ok grazie! perché il mio contorno occhi sta finendo, ed é senza infamia e senza lode diciamo!
forse dovrei anche io usare un po' di abbronzante, almeno sulle gambe..

ho controllato è la rich :smt132
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Azur il 14 maggio 2013, 12:38

Grazie mille penso sarà il mio prossimo acquisto!
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Fecolina il 30 maggio 2013, 9:05

non trovo la dove doby glow ma mi hanno dato dei campioni di autoabbronzante collistar, l'ho usato un paio di volte ma non mi attacca mica tanto :smt003
va beh meglio, venerdì vado a rifare la ceretta quindi poi lo rimetterò un po' sia venerdì che domenica, in modo da avere un colorito più sano in vacanza :smt132 :smt131

sul viso non ho coraggio di provare :smt071 mi accontento di un po' di contouring con una terra solare :smt071

in ogni caso volevo aggiornarvi di una cosa.
navigando un po' qua e là ho letto dei vari benefici dell'o.e. di tea tree, ok la scoperta dell'acqua calda.
per qualche giorno l'ho mescolato alla crema e mi trovavo bene, poi però mi è presa un po' la fifa della sensibilizzazione al sole, così ho deciso di aggiungerne qualche goccia all'acqua micellaire di avene.

ed è fantastico!
aggiunge quel tocco di pulizia in più, mi pare che pulisca molto meglio il viso e soprattutto mi sono sparite le odiose macchie di dermatite, le varie irritazioni e i brufoletti :smt019 :smt019 :smt019
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Fecolina il 30 maggio 2013, 9:07

ah solo che ho un problema grosso con le occhiaie in questi giorni.
ok il contorno occhi leviga e spiana e migliora un po' la situazione, ma davvero mi toccano a terra, come cavolo posso fare?
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Iaia_sparkling il 30 maggio 2013, 10:10

beate voi che riuscite a sopravvivere senza crema corpo!!!
è l'unica parte del corpo che ho secca! :smt099
mi tira la pelle delle gambe in una maniera impressionante...dannata pelle cadavere-delicata!
io adoro spalmarmi di creme, dopo il bagno o la doccia, mi prendo dieci minuti per me e mi spalmo qualsiasi cosa!!!
la crema viso sono scostante ma non potrei mai truccarmi (molto basico) per venir in ufficio senza una base e idem la sera!
per dormire spesso me la dimentico :smt003
d'estate dal collo all'ombelico, parte superiore del corpo per intenderci, dato che non sopporto le creme, uso gli elisir odorosi dell'Erbolario che sono spray e ci metton niente ad asciugare...

l'All About Eyes di Clinique è valido, è capace di sgonfiarmi gli occhi e rendermi meno pesanti gli occhi al mattino...però come ingredienti non è granchè...
infatti adesso che l'ho finito devo trovarne un'altro...
la versione Rich sui miei occhi ha fatto effetto fiamma ossidrica :smt055
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Iaia_sparkling il 30 maggio 2013, 10:11

Iaia_sparkling ha scritto:beate voi che riuscite a sopravvivere senza crema corpo!!!
mi tira la pelle delle gambe in una maniera impressionante...dannata pelle cadavere-delicata!
io adoro spalmarmi di creme, dopo il bagno o la doccia, mi prendo dieci minuti per me e mi spalmo qualsiasi cosa!!!
la crema viso sono scostante ma non potrei mai truccarmi (molto basico) per venir in ufficio senza una base e idem la sera!
d'estate dal collo all'ombelico, parte superiore del corpo per intenderci, dato che non sopporto le creme, uso gli elisir odorosi dell'Erbolario che sono spray e ci metton niente ad asciugare...

l'All About Eyes di Clinique è valido, è capace di sgonfiarmi gli occhi e rendermi meno pesanti gli occhi al mattino...però come ingredienti non è granchè...
infatti adesso che l'ho finito devo trovarne un'altro...

dimenticavo...
non riuscirei dopo una giornata a non struccarmi!
il mascara al mattino mi renderebbe rossi gli occhi già di per sè delicati...
se sono stanca o torno tardi uso latte detergente + tonico e rinvio il "lavaggio" con detergente al mattino...
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Iaia_sparkling il 30 maggio 2013, 10:13

Mariposablu ha scritto:Per struccarmi è semplice: io odio svegliarmi la mattna con il mascara che mi inaridisce gli occhi, che mi sgraffia se li stropiccio...!Quindi salviettina e lavare mi danno un comfort assoluto.
Stesso discorso per la crema corpo... la metto essenzialmente perchè ho scoperto che con la pelle idratata mi fa meno male strapparmi i peli. Penso di essere l'unica persona, o quasi, che si mette la crema anche sulle ascelle :smt099, e la crema corpo sulle sopracciglia :smt071
Lo scrub lo faccio in doccia, con il guanto magic peeling,perchè se vedi cosa viene via di pelle non ti senti mai più pulita come dopo una bella passata di guanto :smt071
E' evidente che anche io non riesco a esser costante se non con le cose di cui vedo un beneficio :smt071

come ti trovi con il magic peeling Mariposa?
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Fecolina il 30 maggio 2013, 10:23

Iaia_sparkling ha scritto:beate voi che riuscite a sopravvivere senza crema corpo!!!

l'All About Eyes di Clinique è valido, è capace di sgonfiarmi gli occhi e rendermi meno pesanti gli occhi al mattino...però come ingredienti non è granchè...infatti adesso che l'ho finito devo trovarne un'altro...

in che senso?
a me la maggior parte irritano invece questo mi da proprio una sensazione di sollievo e non mi fa prudere gli occhi.
boh.

ah la crema corpo non ce la posso proprio fare e sono carente anche nello strucco :smt011 ora sto provando a fare entrambi, metto una crema anticellulite almeno sulle gambe e braccia :smt003 con la crema viso arrivo a tutto il decoltè e così rimane fuori solo la pancia, che avrebbe bisogno di qualche crema miracolosamente rassodante poverammmmè!
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Mariposablu il 30 maggio 2013, 17:01

Iaia_sparkling ha scritto:come ti trovi con il magic peeling Mariposa?

Benissimo :smt042
Ce l'ho da millemila anni, si è un po' ingrigito con il tempo ma non ho più fatto uno scrub corpo con qualcos'altro da quando ce l'ho...e credo di avercelo almeno dal 2009 quando mi son trasferita, ma sicuramente anche prima :smt003
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi Iaia_sparkling il 6 giugno 2013, 8:04

Fecolina ha scritto:

l'All About Eyes di Clinique è valido, è capace di sgonfiarmi gli occhi e rendermi meno pesanti gli occhi al mattino...però come ingredienti non è granchè...infatti adesso che l'ho finito devo trovarne un'altro...

in che senso?
a me la maggior parte irritano invece questo mi da proprio una sensazione di sollievo e non mi fa prudere gli occhi.
boh.

ah la crema corpo non ce la posso proprio fare e sono carente anche nello strucco :smt011 ora sto provando a fare entrambi, metto una crema anticellulite almeno sulle gambe e braccia :smt003 con la crema viso arrivo a tutto il decoltè e così rimane fuori solo la pancia, che avrebbe bisogno di qualche crema miracolosamente rassodante poverammmmè!

nel senso che gli ingredienti non son molto "verdi"....
ci son siliconi exx....
anche per me che ho gli occhi sensibili con questo cmq non ho nessun problema...
la versione rich invece per me è veleno..
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Iaia_sparkling il 6 giugno 2013, 8:05

Mariposablu ha scritto:
Iaia_sparkling ha scritto:come ti trovi con il magic peeling Mariposa?

Benissimo :smt042
Ce l'ho da millemila anni, si è un po' ingrigito con il tempo ma non ho più fatto uno scrub corpo con qualcos'altro da quando ce l'ho...e credo di avercelo almeno dal 2009 quando mi son trasferita, ma sicuramente anche prima :smt003

grassie!!!!
interessante....ci farò un pensierino...
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Precedente

Torna a Skin Care