Le nostre beauty routine

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Le nostre beauty routine

Messaggiodi LOLLY il 30 luglio 2012, 21:12

per struccarmi sto usando latte e tonico lierac, vi dirò, il latte è ottimo ed il primo che mi toglie completamente il mascara waterproof!
LOLLY
Turchese
Turchese

Le nostre beauty routine

Messaggiodi laubimba il 21 gennaio 2013, 1:02

LOLLY ha scritto:per struccarmi sto usando latte e tonico lierac, vi dirò, il latte è ottimo ed il primo che mi toglie completamente il mascara waterproof!

Proprio ieri ho preso una confezione con acqua micellare e tonico della lierac!! Domanda x tutte ma il tonico lo mettere dopo avere pulito la pelle e lo lasciare li? Cioè lo picchettate( io x ora lo metto con le mani) oppure va sciacquato via?? A 30 anni sono proprio ignorante!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi perlinazzurra il 21 gennaio 2013, 10:12

Dopo la pulizia, lo picchietti perchè è comnque a base alcolica e può esssere un po' duro per la pelle.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Le nostre beauty routine

Messaggiodi laubimba il 21 gennaio 2013, 11:17

perlinazzurra ha scritto:Dopo la pulizia, lo picchietti perchè è comnque a base alcolica e può esssere un po' duro per la pelle.

Ah ok allora ho fatto giusto! Nel mio c è scritto è alcool Free e anche negli ingredienti non viene citato! È ha un buonissimo profumo d arancia!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Le nostre beauty routine

Messaggiodi laubimba il 20 marzo 2013, 13:03

Mi attaccò qui x non aprire un nuovo topic
Avete mai provato il panno in microfibra x struccarsi?? Ieri l ho preso e subito provato.. Pulire pulisce eh, x gli occhi ho usato olio di cocco poi tolto tutto consto guantino in microfibra , x il viso ho usato solo acqua calda invece. Il risultato mi è sembrato buono voi avete mai provato? Nel caso.. Come lo pulisco sto Benedetto panno?? Ho provato con shampoo neutro ma il mascara è un po' rimasto... Uff!!!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Mariposablu il 20 marzo 2013, 15:30

Qualsiasi panno usato direttamente per struccarsi diventa inutilizzabile fino al successivo lavaggio in lavatrice :smt003 Perlomeno per me che uso un quintale di mascara nero :smt071
Io uso le salviette apposta, tolgo il mascara e poi dopo uso la lavette (preferisco). Sennò ogni volta sarebbe una lotta :smt071
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi Azur il 20 marzo 2013, 15:47

ma invece sapete che io ogni volta che mi struccavo mi irritavo la pelle, niente di grave ma diventava rossa soprattutto nella zona intorno agli occhi. E ho provato tanti struccanti, anche abbastanza costosi.. Ora invece faccio così: metto il latte detergente sugli occhi esul viso e massaggio bene così che il mascara e tutto il resto si sciolga. Poi lavo con acqua tiepida. Così il grosso va via già senza aver sfregato, poi rimetto del latte detergente e passo un dischetto cercando di essere delicata. Elimino quel poco che rimane con un cotton fioc, e poi mi lavo la faccia per essere ancora più sicura di aver eliminato tutti i residui..
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi fenicottero rosa il 6 maggio 2013, 10:04

Temo sia arrivato il momento per me di fare mea culpa. E ammettere senza vergogna che:

a) mi strucco con acqua e sapone
b) molto spesso non mi strucco affatto
c) non ricordo l'ultima volta che ho usato una crema idratante o un contorno occhi
d) per non parlare di scrub o maschera...
e) (penso di non aver mai usato una crema corpo in vita mia...)

ho tutto eh, sia chiaro!
mi manca solo la voglia di farlo...
voi come fate????
"Non c'è nulla di più necessario del superfluo!"
fenicottero rosa
Giada
Giada

Messaggiodi Azur il 6 maggio 2013, 13:48

be si vede che non ne hai bisogno!!
anche io non riesco a essere costante, però ho problemi di acne per cui devo per forza curare la pelle se non voglio usare fondotinta a mo di stucco, e la pelle delle gambe mi si secca al punto che sembra tartarugata :smt132
poi spero che mi verranno meno rughe se mi strucco e metto il contorno occhi.. non so se sia vero!
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Mariposablu il 6 maggio 2013, 14:00

Per struccarmi è semplice: io odio svegliarmi la mattna con il mascara che mi inaridisce gli occhi, che mi sgraffia se li stropiccio...!Quindi salviettina e lavare mi danno un comfort assoluto.
Stesso discorso per la crema corpo... la metto essenzialmente perchè ho scoperto che con la pelle idratata mi fa meno male strapparmi i peli. Penso di essere l'unica persona, o quasi, che si mette la crema anche sulle ascelle :smt099, e la crema corpo sulle sopracciglia :smt071
Lo scrub lo faccio in doccia, con il guanto magic peeling,perchè se vedi cosa viene via di pelle non ti senti mai più pulita come dopo una bella passata di guanto :smt071
E' evidente che anche io non riesco a esser costante se non con le cose di cui vedo un beneficio :smt071
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 8 maggio 2013, 7:36

La mia al momento è molto semplice ma mi sto trovando benissimo:
Acqua micellaire avente x detergere e struccare
Idratante redness solution di clinique davvero fantastica
Contorno occhi sempre clinique anche se non si hanno le rughe si vede la differenza
Fdt chanel con filtro solare

Ho iniziato anche con una crema mani con una certa costanza :smt132

Crema idratante corpo questa sconosciuta ma stamattina dopo aver letto ma riposa l'ho messa perché domani ho la ceretta :smt071
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Shadow il 8 maggio 2013, 19:34

Io avrei i sensi di colpa! Capita raramente che sono stanca o rientrata tardi non mi strucco.
La crema invece non riesco a fare senza da quando ho avuto i primi brufoli a 12 anni, se non me la do, mi tira tutta.
....e poi sono terrorizzata dalle rughe! :smt003
Invece la crema per il corpo, sono sempre troppo di fretta per metterla :smt034
La crema per le mani dovrei usarla dato i tipi di lavoro che faccio, ma poi mi unge e non riesco a toccare nulla, quindi la letto raramente (che poi l'ultima mi ha fatto allergia, ed era di farmacia!)
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi Azur il 9 maggio 2013, 17:03

si devo dire che anche per me struccarsi é fondamentale.. e anche la crema perché ne uso una contro l'acne. la crema corpo la uso ogni tanto!
feco come contorno occhi della clinique intendi quello che si chiama "all about eyes" o qualcosa del genere?
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Mariposablu il 9 maggio 2013, 18:35

Io per adesso non ho cambiato nulla in vista della stagione estiva, se non che uso la dove summer glove body una volta a settimana invece dell'idratante (con il guanto kiko)...e dovrei metterla almeno due volte ma è più pallosa dell'idratante normale da mettere :smt031
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 10 maggio 2013, 8:48

Azur ha scritto:si devo dire che anche per me struccarsi é fondamentale.. e anche la crema perché ne uso una contro l'acne. la crema corpo la uso ogni tanto!
feco come contorno occhi della clinique intendi quello che si chiama "all about eyes" o qualcosa del genere?

si ma non ricordo se la versione normale o la rich in questo momento :smt071
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

PrecedenteProssimo

Torna a Skin Care