Le nostre beauty routine

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Le nostre beauty routine

Messaggiodi Tinebra il 28 aprile 2011, 17:02

Indubbiamente avete ragione: i prodotti troppo aggressivi delle due peggiorano la situazione, un po' come gli shampoo per capelli grassi. Io infatti anche lì uso shampoo delicati e mi trovo meglio.

Però dovrei escogitare una beauty-routine per risultare un po' meno lucida :smt031
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi Iaia_sparkling il 29 aprile 2011, 9:24

purtroppo più che prodotti opacizzanti non saprei consigliare...
ci sono linee apposta di Clinique e Clarins che non sono male...
ma purtroppo la zona T rimane sempre malefica!
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Fecolina il 30 luglio 2012, 8:54

avevo bisogno di ricrearmi una beauty routine degna di tale nome, la mia pelle stava diventando un disastro.
poi con questo caldo qualsiasi latte detergente o crema mi faceva sudare il viso da morire.
dunque puntatina in profumeria, approfittando degli sconti, ho preso
Immagine
Liquid Facial Soap
Sapone Liquido per il Viso

La prima fase del Sistema di Cura per Pelle in 3 fasi di Clinique. Sviluppato da dermatologi. Il Sapone del Viso Clinique che non inaridisce la pelle e minimizza le desquamazioni superficiali. Lascia la pelle pulita, confortevole, rinfrescata, mai tesa o arida. Prepara la pelle per l'azione esfoliante della Clarifying Lotion.

In 3 formule adatte ad ogni Tipo di Pelle:
Extra Mild - Pelle Molto Arida
Mild - Pelle da Arida a Normale
Oily - Da Normale a Oleosa

lo so che fa parte delle 3 fasi ma è veramente fantastico :smt022
lascia la pelle asciutta fresca e refrigerata :smt009 certo non ha un buon profumo ma per ora sono contentissima :smt009
Immagine
L'applicazione di questa lozione, Fluida e avvolgente al contempo e a base di estratti di peonia vellutata, avviene con infinita delicatezza, per evitare qualsiasi irritazione, e lascia la pelle morbida, liscia e uniforme. Ricca di molecole idratanti, preserva il benessere cutaneo e ottimizza il rituale di trattamento successivo. La lozione libera la pelle dalle ultime tracce di trucco, donando nel contempo una piacevole sensazione di freschezza e di pulizia. Perfetto complemento del latte, può essere utilizzata anche dopo la Mousse, per regalare alla pelle una morbidezza ancora maggiore.

Immagine
Il primo trattamento idratante Dior che crea una pelle perfetta. Più che un semplice idratante, questo trattamento agisce dal cuore delle cellule* fino in superficie per rivelare la bellezza affascinante di una pelle perfetta: la tua.
La sua texture cremosa, arricchita con minerali perfezionanti di origine naturale, ricrea una perfezione immediata, anche senza maquillage.
Il potente siero anti-età Hydra Life, associato a un acido vegetale di Malva, intensifica la circolazione di un'acqua ricca e perfezionatrice fino al cuore delle cellule stimolando le Acquaporine*, canali di idratazione essenziali della pelle.
"La pelle, perfettamente idratata, appare incredibilmente liscia e omogenea, fresca e luminosa. La grana della pelle appare ultra-fine e regolare, i pori sono come cancellati. Giorno dopo giorno la perfezione conquista spazio in profondità per riflettersi fino in superficie.
La pelle ricrea la propria perfezione infinitamente desiderabile."

questi 2 prodotti dior mi fanno impazzire, fantastici ho una pelle :smt019 vediamo quanto dura :smt003
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Le nostre beauty routine

Messaggiodi laubimba il 30 luglio 2012, 9:42

Bravissima Feco!! Io con il caldo non sto curando più la pelle mi
Pulisco solo la sera con detergente delicato della avene x il resto non mi
Trucco praticamente mai! E non uso niente!!! Che vergogna che sono!!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi perlinazzurra il 30 luglio 2012, 9:50

Penso sia naturale in estate lauretta... Nemmeno io mi trucco e odio qualsiasi cosa abbia in viso. Qualsiasi crema mi unge, se metto un opacizzant mi secca... C vorrebbe il mare!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Fecolina il 30 luglio 2012, 10:28

io mi sto trovando bene proprio perchè non secca e non unge e mi fa tornare insieme alla terra liquida :smt131 la voglia di curarmi, non è che posso andare a lavoro come una barbona :smt099
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Le nostre beauty routine

Messaggiodi laubimba il 30 luglio 2012, 10:34

Brava Feco fai benissimo davvero! Io lavorando solo in piscina invece sono ancora meno incentivata a truccarmi tanto entrando in acqua se ne va tutto e mi dovrei truccare x il tragitto poi struccarmi una volta arrivata la!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi perlinazzurra il 30 luglio 2012, 10:35

Sai cosa, effettivamente non andando al lavoro mi Reno conto che mi accontento di come mi svegli la mattina. Se esco almeno il mascara lo metto, stando a casa invece mi imbruttisco!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi malvidia il 30 luglio 2012, 12:00

beh io se sto a casa non mi trucco mai! :smt051 però se ho tempo mi faccio un sacco di maschere, scrub, intrugli... alla fine ho una pelle meravigliosa!

per il trucco ho trovato un equiliibrio invece, ora che fa caldo metto pochissima roba ma che fa un sacco di differenza!
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 30 luglio 2012, 12:51

malvidia ha scritto:beh io se sto a casa non mi trucco mai! :smt051 però se ho tempo mi faccio un sacco di maschere, scrub, intrugli... alla fine ho una pelle meravigliosa!

per il trucco ho trovato un equiliibrio invece, ora che fa caldo metto pochissima roba ma che fa un sacco di differenza!

anch'io :smt132
terra fard matita mascara tanto e lucida labbra :smt009
w l'estate :smt131
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Berkelia il 30 luglio 2012, 14:29

io nonostante faccia caldo mi è tornata la voglia di colorarmi!ho passato qualche mese in completa monotonia da makeup,le solite tre cose,negli ultimi mesi ho voglia di colore!
mi sono truccata di viola,di blu,di verde! :smt003

uso la crema idratante,poca poca,un pò di bb cream solo dove serve (tipo zona occhiaie)e vai di ombretto colorato!!!
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi malvidia il 30 luglio 2012, 15:15

io ormai ho una pochette fissa in borsa: correttore, cipria trasparente della kiko (opacizza una meraviglia!) terra benefit, matita marrone e mascara.

anche a me piacerebbe un sacco mettermi ombretti colorati ma fantasia di ravanare nei cassetti = 0 :smt071
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi LOLLY il 30 luglio 2012, 16:51

anche con questo caldo, l'unica cosa di cui non mi è passata la voglia è truccarmi. ovvimente bandito il fondotinta, giusto correttore alle occhiaie(che non mancano mai) ciprima e terra, ma gli occhi sempre colorati e in ordine.
anche perchè senza la beauty routine, io sembro orrenda! :smt071

per il resto crema idratante, latte detergente e tonico. basta così.
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi Udua il 30 luglio 2012, 18:31

Io ultimamente uso crema colorata della benefit, eye bright (una matita bianca \ trasparente sempre benefit), dallas + leggerissimo velo di coralista sugli zigomi, vagonata di mascara e rossetto di ysl color carne sulle labbra :smt132

Però non è che in inverno mi trucchi molto di più, uso solo la matita e il fondotinta al posto della crema :smt071

Per tornare un po' in topic, attualmente la mia beauty routine consiste nel lavarmi il viso con fresh farmacy di Lush alla mattina (mi ha asciugato un sacco di brufoletti), poi crema leggera Clarins...alla sera mi strucco con un sapone clinique e stessa crema del mattino ma sulle guance ne metto una più corposa!
Ogni tanto, quando ho 5 minuti che mi avanzano, faccio una maschera opacizzante di Clarines, quando voglio coccolarmi invece la maschera fresca al cioccolato della Lush :smt003 Un paio di volte a settimana in più faccio lo scrub, uso quello di Sephora che vendono con due "granulometrie" diverse!!
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Messaggiodi Fujko il 30 luglio 2012, 20:48

LOLLY ha scritto:anche con questo caldo, l'unica cosa di cui non mi è passata la voglia è truccarmi.

Idem! Al momento alterno il latte detergento del Dr.Hauschka a quello di Avène. Se sono particolarmente stanca, per struccarmi uso la soluzione micellare di Bioderma Sensibio H2O. Poi applico il siero al melograno di Weleda e, solo la sera, la crema per occhi di Martina Gebhardt. Cerco di essere il più costante possibile e devo dire che i risultati li sto ottenendo così mi sento parecchio motivata!
Fujko
Corallo
Corallo

PrecedenteProssimo

Torna a Skin Care