Prodotti ecobio e inci

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Prodotti ecobio e inci

Messaggiodi Tomatina il 26 gennaio 2009, 1:50

ilariarina ha scritto:eccolo...no è un gel lattico (talmente dei prodotti che st prendendo in considerazione sto andando in confusione :smt099 )
comunque eccolo è anche antimacchia http://www.saicosatispalmi.com/catalog/product_info.php?cPath=66_88&products_id=596

io con questo gel all'acido lattico mi ero trovata bene (samples), visto che e' un acido abbastanza delicato :smt080

approfitto per dire che mi era piaciuta anche la maschera lavera alla menta :smt016
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi cailyn il 26 gennaio 2009, 9:45

ho provato a farmi lo scrub con zucchero e limone!Fighissima!!!ottima promossa, oggi ho la pelle liscissima e chiara, luminosa!
Non so mi toglie quel senso di pelle spenta! :smt009
Una volta alla settimana?
l'ha fatta anche il moroso e ha detto che vuole buttarsi sul bio!!!
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi -*jeje*- il 26 gennaio 2009, 9:55

si si una volta alla settimana basta, è uno scrub piuttosto "forte" anche se non sembra.
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi ilariarina il 28 gennaio 2009, 15:11

cailyn mi fa piacere che ti sia piaciuto questo scrub..anch io lo trovo ottimo e non mi graffia piu!
ilariarina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi zophiel il 5 febbraio 2009, 15:31

Allora io e la collega (l'ho convinta eheh) faremo un ordine su saicosatispalmi.
Si è deciso per:
SCTS - S-Lotion 30ml
SCTS - Triple-C Serum, 30 ml
SCTS - K'aloè, 100ml
SCTS - J'aloè, 100ml

Quest'ultime ce le smezziamo cosi le proviamo entrambe :smt003
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi -*jeje*- il 11 febbraio 2009, 9:21

eccomi qua dinuovo...

ho preso una nuova crema al supermercato, della BioEcoNatura, per pelli impure,
è certificata icea aiab, ogm free, senza conservanti, coloranti sintetici,prodotti 100% di origine biologici senza nickel e cobalto..
e non dovrebbe contenere prodotti di origine animale....

insomma tante belle parole e il prezzo niente male, meno di 10euro.. mi hanno convinta..

una volta aperta, la puzza :smt131 miha convinta ancora di piu, in genere i prodotti ecobio, puzzano almeno ioho notato sta cosa..

la crema si chiama "CREMA PURIFICANTE per pelli miste impure e grasse, a base di pompelmo e regina dei prati, studiata per pelli grasse asfittiche e con punti neri e comedoni. graize alla preziose proprietà dermopurificanti del pomeplmo e della regina dei prati, riusta essere un prodotti particolamente adatto per prevenire foruncoli e pustole da acne, ideale per pelli che risentono di una eccessiva secrezione sebacea, l'uso quotidiano rende la pelle levigata e luminosa.."

usata oggi alprimo impatto non è male, si stende bene, non ho ancora la pelle untuosa (messa 2ore fa..) forse per le zone secche non è adattissima perchè non le sento ben idratate, ma per ora mi piace!

continuerò il testaggio..

comunque in internet ne parlano bene di questa marca!

si trova all'emisfero, bennet e auchan mi pare di capire!

comunque leggendo ancora meglio, ho trovato proprio dove recensiscono questa crema.. buon aleggera ma fa poco per le pelli grasse, anche se ora hanno cambiato formulazione e non hanno piu detto niente..
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi scatoletta il 12 maggio 2011, 15:43

chi ha testato la linea garnier bio??
scatoletta
Giada
Giada

Messaggiodi cailyn il 12 maggio 2011, 15:58

La parola garnier affiancata alla parola bio mi da lo stesso effetto delle unghie sulla lavagna! :smt099
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi scatoletta il 12 maggio 2011, 16:04

si anche a me a primo avviso...ma è ecocertificata!!!! quindi?? è affidabile???
dal loro sito :"Come si ottiene il certificato Ecocert?
Per ottenere un certificato Ecocert, si deve avere almeno il 95% di ingredienti di origine naturale. I prodotti Garnier vanno ben oltre, fino al 99,5% di ingredienti naturali. Il restante 0,5% è composto da conservanti selezionati dalla lista approvata dal Ecocert, che garantiscono la qualità della formula fino a 12 mesi dopo l'apertura."
scatoletta
Giada
Giada

Messaggiodi cailyn il 12 maggio 2011, 16:09

Si certo ma naturale non vuol dire che faccia bene...anche l'arsenico e' naturale! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi scatoletta il 12 maggio 2011, 16:12

bè ovvio.... però se l'inci è buono... bo ho paura di provare.... pensavo allo struccante per occhi.. ma nn so.... e la linea nuova della nivea???
scatoletta
Giada
Giada

Messaggiodi Indaco il 12 maggio 2011, 17:14

io ho provato lo shampoo della linea eco bio...mi sembra identico agli altri della garnier, leggermente meno schiumoso.. :smt080
Però fai conto che io problemi con gli shampoo garnier mai avuti..solo con erbal essence,nivea e un altro che non mi viene il nome:smt131
Immaginenn c'è niente di nobile nell'essere superiore a qlcn'altro
La vera nobiltà consiste nell'essere superiore al te stesso precedente
Indaco
Opale
Opale

Messaggiodi Tomatina il 12 maggio 2011, 20:24

Cacchius, pensavo di averla recensita anche qui!
Con 'sta cosa che ora ho il blog finisce sempre che recensisco le cose dilla' e mi dimentico di farlo di qua :smt071

cmq in breve: io ho sbagliato a comprarla, ho preso la versione per pelli secche anziche' quella per pelli miste che invece avrei voluto.
e' cmq leggera, infatti mi sono accorta dell'errore solo al momento in cui ho ripreso in mano la confezione e l'ho letta bene per recensirla sul blog.
in generale non e' male, ma ha un odore delicato ma che a me non piace per niente, quindi e' li' abbandonata. Scato, te la regalerei volentieri ma con le spedizioni mi sa che ti conviene comprarla :smt071

Il fatto che sia certificata ovviamente non garantisce sulla bonta' del prodotto nel senso di formulazione, pero' e' una garanzia sull'origine degli ingredienti. ovvio che un'azienda come garnier poi, rispetto ad altre aziende piccoline che producono bio, la certificazione, anche se ha un costo elevato se la puo' permettere piu' facilmente, ma io non ci vedo nulla di male.
quando non sono sicura della bonta' degli inci, io spesso mi affido al bollino della certificazione, perche' almeno so di andare sul sicuro sul fatto che ingredienti siano ok...
Io sono contenta che ci siano creme bio a prezzi bassi e di facile reperibilita', anche perche' secondo me il futuro e' quello sia per la pelle che l'ambiente.
Non bisogna essere "talebani", pero' se si puo' avere una qualita' alta con inci buoni, non per forza tutti "verdi", ma cmq ben formulati e rispettosi della pelle e dell'ambiente, questo non dovrebbe piu' diventare l'eccezione, ma essere la regola.
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi scatoletta il 13 maggio 2011, 8:58

Tomatina ha scritto:in generale non e' male, ma ha un odore delicato ma che a me non piace per niente, quindi e' li' abbandonata. Scato, te la regalerei volentieri ma con le spedizioni mi sa che ti conviene comprarla :smt071
.

grazie del pensiero XD ma credo proprio che convenga che me la comperi !! :)

cmq provero lo struccante occhi bio della garnier e vi saprò dire.... dato che mi serve proprio quello... appofitto....

[size=85]p.s. Tomatina ma qual'è il tuo blog??? :smt053[/size]
scatoletta
Giada
Giada

Messaggiodi Iaia_sparkling il 13 maggio 2011, 9:15

so che con i prodotti della Nivea Pure ragazze non si son trovate bene...
a me ingriga la linea della Garnier bio ma...
sinceramente vorrei tutta la gamma!
userei il tonico, le creme per me sono troppo spesse mi sa...
lo struccante occhi no sono troppo delicata e uso solo quello Yves Rocher o L'Oréal bifasico perchè gli altri mi irritano.
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

PrecedenteProssimo

Torna a Skin Care