Garnier

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Garnier

Messaggiodi Booh il 9 agosto 2006, 12:11

Che ne pensate della maschera Garnier alCetriolo? io la uso, non è aggressiva e funziona, cosa ne pensate?
Booh
Ambra
Ambra

Messaggiodi Little Frog il 9 agosto 2006, 20:44

a me non piace molto la garnier in generale.. avevo un detergente e mi ha fatto una reazione terribile :smt073
I miei soldi li voglio là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio :smt025
Little Frog
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi fimiluna il 11 agosto 2006, 16:11

secondo me la garnier è troppo aggressiva.
fimiluna
Zircone
Zircone

Messaggiodi Anonymous il 11 agosto 2006, 16:11

fimiluna ha scritto:secondo me la garnier è troppo aggressiva.

:smt051 pessima al massimo livello .. la linea per i capelli e HORRIBLE :smt066
Anonymous

Messaggiodi fimiluna il 11 agosto 2006, 16:16

Red ha scritto:
fimiluna ha scritto:secondo me la garnier è troppo aggressiva.

:smt051 pessima al massimo livello .. la linea per i capelli e HORRIBLE :smt066

davvero, non pretendo che sia naturale perchè non è nelle sue prerogative, ma almeno che non sia così terrificante :smt087
fimiluna
Zircone
Zircone

Messaggiodi lagunablu il 13 agosto 2006, 15:16

Si ho provato la maschera al cetriolo pulisce senza aggredire.

è carina per quello che costa è :smt018
lagunablu
Ambra
Ambra

Messaggiodi Tomatina il 13 agosto 2006, 21:57

le maschere monodose garnier le ho trovate piu' o meno dello stesso livello delle monodose nivea. sono discrete, ma niente di eccezionale.
per quel che costano a volte me le compro anche solo per concedermi un po' di relax e coccole al viso :smt017
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Re: Garnier

Messaggiodi scatoletta il 23 maggio 2011, 10:35

attacco qui se poi vogliamo aprire un topic tutto suo magari li staccate nn so vedete voi :smt003
Immagine

ECOCERT Gamma certificata
98% di ingredienti di origine naturale
Fino al 20% di ingredienti prodotti da agricoltura biologica

Immagine

cercavo proprio uno struccante per occhi delicato, in contemporanea è uscita questa linea così appena l'ho vista sullo scaffale l'ho presa: latte detergente, lo struccante e la crema viso pelli normali-miste.
per ora ho testato lo struccante occhi per una settimana, devo dire che: nn brucia assolutamente gli occhi (cosa che con quello bio di yves rocher succedeva, un bruciore terribile!!), delicato, mi lascia il contorno occhi idratato, non arrossa la pelle,... unica pecca, se uso gli eyeliner in gel o un mascara waTERPROOF fa una fatica terribile a toglierli, devo usare uno struccante apposito, cmq a parte questo è promosso per me!!

la crema idratante, è molto liquida, e se ne metto un poco in più per assorbirsi mi fa una difficoltà incredibile, per cui devo stare attenta a nn premere troppo il tubetto :smt053
non l'ho provata molti giorni per cui nn ho ancora capito se mi fa sudare un pò la pelle dopo che l'ho applicata o no... però appena messa mi pare che la lasci talmente idratata che pare lucida e nn mi piace molto... la devo testare meglio...

il late detergente ancora nn l'ho aperto perchè devo finire quello in uso per cui recensirò prossimamente :smt009
scatoletta
Giada
Giada

Re: Garnier

Messaggiodi SophiE il 31 maggio 2011, 9:47

Sì li ho comprati al supermercato e li ho provati tutti ma non mi convincono molto come prodotti:

Il detergente occhi è troppo liquido, la matita ed il mascara che uso non li toglie e devo sfregare come una matta con arrossamento dell'occhio...in più brucia da matti. Risultato? usato 4 giorni e svuotato nel lavandino!! :smt043

Il latte detergente ha un odore molto forte di Aloe e ho scoperto leggendo su un forum che va risciacquato...ma sulla consùfezione non ho trovato quest'info!! interessante no?? quindi ho smesso di usarlo :smt044

La crema antirughe tutto sommato non è male...peccato per la solita bugia commerciale - 28 giorni per vedere l'effetto - ma dove? però come idratante non è male

La crema per pelli miste mi idrata davvero poco e devo ripetere l'applicazione molte più volte però ha un profumo davvero gradevole!!

In definitiva non credo proprio li comprerò ancora!!!!
SophiE
Ambra
Ambra

Torna a Skin Care