Fitocose

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Fitocose

Messaggiodi Ariaky il 26 aprile 2006, 17:54

Ciao!
Stavo guardando il sito carinissimo di Fitocose e ho letto il listino prezzi ...
prezzi bassissimi e inci ottimi! :smt018

In particolare mi attizzano:
Il fluido Jalus
Il tonico &latte mucillaggini
la crema al rusco

Che ne pensate?
Cosa avete provato?

:smt098
Ariaky
Ambra
Ambra

Messaggiodi gwendydd il 26 aprile 2006, 18:49

nu, io è tanto che voglio provare qualcosa ma non mi decido mai... eppure dicono che il jalus sia fenomenale!
comunque non c'era un thread già aperto?
Immagine
· blog · creazioni · disegni ·
gwendydd
Giada
Giada

Messaggiodi dreamss il 26 aprile 2006, 18:57

My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi Ariaky il 26 aprile 2006, 19:01

dreamss ha scritto:http://www.nsmcommunity.it/forum/viewtopic.php?t=11708&highlight=fitocose

si pero' era in I LOVE SHOPPING e io vorrei sapere dei prodotti :smt069
Ariaky
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fujko il 26 aprile 2006, 19:38

Non ho mai comprato nulla, ma da quello che so i prodotti sono piuttosto buoni. Le confezioni sono spartane ma in compenso i prezzi accattivanti. Il grosso neo, però, sono i tempi di consegna... Sembra vada a :smt005 , ma è anche capitato che si dimenticassero completamente di spedire la merce! (Questo, almeno, è quello che ho letto su altri forum).
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi icestar il 1 maggio 2006, 14:06

Fujko ha scritto:Non ho mai comprato nulla, ma da quello che so i prodotti sono piuttosto buoni. Le confezioni sono spartane ma in compenso i prezzi accattivanti. Il grosso neo, però, sono i tempi di consegna... Sembra vada a :smt005 , ma è anche capitato che si dimenticassero completamente di spedire la merce! (Questo, almeno, è quello che ho letto su altri forum).

non sono precisi
io avevo chiesto espressamente di recapitare la merce di mattina e tranne il martedì e il venerdì mattina e sono venuti solo in quei giorni tutte le 3 volte
così mi sono incavolata e quando il pacco è tornato dietro non ho rivoluto più niente
Ultima modifica di icestar su 2 maggio 2006, 0:05, modificato 1 volte in totale.
icestar
Giada
Giada

si..

Messaggiodi morariccia il 1 maggio 2006, 19:36

ottimi prodotti ma vende solo on line e pare che molte abbiamo avuto problemi di consegna (tempi lunghi, prodotti sbagliati etcetc).... di più NIN SO
:smt026
morariccia
Giada
Giada

Messaggiodi ciocettina il 3 maggio 2006, 13:02

io i prodotti li compro direttamente da loro, se abitate vicino vi conviene.
Cmq li ordino via mail e dopo una settimana chiedo se hanno preparato l'ordine e passo a ritirarli.
Per la questione delle spedizioni, tenete conto che è un laboratorio abb piccolo e a preparare gli ordini ci mettono una decina di giorni e la spedizione con pacco postale ordinario non ci impiega meno di una settimana.
Uso tutti i giorni la crema al rusco perchè ha protezione solare e usando un farmaco x l'acne ne ho bisogno, il fluido jalus di solito lo metto la sera dopo qualche trattamento tipo maschera o scrub, la maschera argilla e propoli è molto buona e anche la crema levigante che poi sarebbe uno scrub. Mi trovo bene anche con il det per pelle grassa alla viola, con il tonico no, appiccica!
Buono il balsamo al germe di grano ma su capelli fini credo sia pesante, ottima anche la maschera linissimo.
Provate in campioncino la crema all'alchemilla x pelle mista (leggera e con un profumino!), quella opacizzante ma non ho visto quest'effetto (ma tutte le creme opacizzanti su di me non opacizzano), ottima quando la pelle tira un po la crema alle ceramidi.
Io ho la pelle grassa a volte stressata da trattamenti antiacne e queste creme non mi hanno mai fatto uscire brufoli & co. anche se al "tatto" possono sembrare più corpose delle creme di profumeria.
scusate il papiro!
ciocettina
Ambra
Ambra

Messaggiodi gwendydd il 3 maggio 2006, 15:16

ciocettina, di tonico hai rpovato solo quello alla viola? perchè volevo proverne uno, ma se appiccicano faccio anche a meno.

e non ti preoccupare per il papiro, anzi, grazie! ;)
Immagine
gwendydd
Giada
Giada

Messaggiodi ciocettina il 3 maggio 2006, 15:31

si, solo quello alla viola. Però magari non faccio testo perchè altri tonici senza alcool che ho provato mi appiccicavano (tipo quello helan per pelle grassa). Forse la mia pelle li rigetta
ciocettina
Ambra
Ambra

Messaggiodi icestar il 3 maggio 2006, 15:33

tra le cose che avevo ordinato c'era anche il fluido jalus
uffa :smt111
com'è? è l'unica cosa che non si trova nelle altre erboristerie
icestar
Giada
Giada

Messaggiodi gwendydd il 3 maggio 2006, 15:54

ciocettina ha scritto:si, solo quello alla viola. Però magari non faccio testo perchè altri tonici senza alcool che ho provato mi appiccicavano (tipo quello helan per pelle grassa). Forse la mia pelle li rigetta

te lo cheidevo perchè vorrei provare un tonico senza alcool... o meglio vorrei provare un tonico, visto che non ne ho mai usati, e preferivo senza alcool :smt034
Immagine
gwendydd
Giada
Giada

Messaggiodi ciocettina il 3 maggio 2006, 15:57

ho letto del tuo pacco, solo che la consegna avviene con pacco ordinario (gestito da sda) e non prevede accordi per orari/giorni.
pare che adesso spediscano (su richiesta) con pacco celere, ma cmq ci mettono un po per preparare i pacchi.
il fluido jalus è molto "gelloso" si assorbe in qualche attimo e per me funziona anche sui brufoli torturati e arrossati. Non l'ho trovato miracoloso ma è un'idratante leggero che sopratutto col caldo va :smt009
per le pelli secche si usa sotto la crema.
Io però ora lo uso poco perchè sto facendo un trattamento per l'acne/pori e di giorno solo crema con spf che x la mia pelle grassa è anche troppo!
ciocettina
Ambra
Ambra

Messaggiodi kizette il 3 maggio 2006, 19:46

io ordinerò di sicuro a breve.uso con grossa sddisfazine il fluido jalus al mattino . sopra metto la crema antirugher ai fitosomi x pelli miste.questa abbinata mi comsente unapelle morbida,che non tira e non è xò neppure lucida.entrambi li metto anche su collo, contorno occhi e sulle labbra.
ottimo anche l'olio all'arnica x la cellulite....non xchè la cellulite s ene vada ma xchè è un buon antiedema...sgonfia e si assorbe bene.
l'olio di cocco lo uso x i capelli.....dura una vita firse anche 2 , è puro e motlo utile.
poi ho maschera argilla e propoli ma ancor anon la ho provata...devo finire prima quelle aperte!
ho rpeso anche la crema x le labbra quella in barattolino...anche quella ancora da testare....e infine la brufocrema....anche questa pelle liscissima senza tirare...la metto anche su tutto il viso i periodi in cui ne ho necessità!
...fra sparare oppure sparire scelgo ancora di sperare...
c.b.
kizette
Ambra
Ambra

Messaggiodi icestar il 3 maggio 2006, 19:48

non ci potrò ordinare più io :smt073
però mi ero incazzata troppo :smt057
icestar
Giada
Giada

Prossimo

Torna a Skin Care