Miglior Tonico

Prodotti per il viso, creme, maschere e ingredienti cosmetici

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Miglior Tonico

Messaggiodi Delilah il 27 gennaio 2009, 23:12

Argh! Questa cosa dell'effetto rebound mi fa paura.. Io ho il NormaDerm della Vichy, mi trovo bene, ma ha alcol :s.. ed ho la pelle grassa, specie nella zona T. E' una lotta continua con i punti neri :/

Aiuto. Devo aspettarmi che la pelle peggiori non appena smetto di usarlo? :smt072
The Sixthessence (Delilah's Wonderland): http://www.sixthessence.com [ Fotografia, blog, arte, varie ed eventuali! La mia stanza dei giochi :) ]
Mi trovate anche su Twitter, MySpace, Facebook, Flickr.. e chi più ne ha più ne metta!
Delilah
Ambra
Ambra

Messaggiodi Iaia_sparkling il 28 gennaio 2009, 9:25

Delilah ha scritto:Argh! Questa cosa dell'effetto rebound mi fa paura.. Io ho il NormaDerm della Vichy, mi trovo bene, ma ha alcol :s.. ed ho la pelle grassa, specie nella zona T. E' una lotta continua con i punti neri :/

Aiuto. Devo aspettarmi che la pelle peggiori non appena smetto di usarlo? :smt072

è il più aggressivo che io abbia mai usato pensa te! :smt088
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Iaia_sparkling il 28 gennaio 2009, 9:26

mmm mmm mmm aspetta guardo, si può andare, mettine sempre qualche goccina non ne serve tanto e poi non si sa mai sempre iniziare con piccole dosi casomai si aumenta

adesso finito i vari tonici che ho, proverò a farmelo da zola!
grasie mille per la dritta!
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Delilah il 28 gennaio 2009, 11:48

Iaia_sparkling ha scritto:è il più aggressivo che io abbia mai usato pensa te! :smt088

ç__________________________________________________ç

Bohooooooo diventerò unta come una patatina fritta e piena di punti neriiiiiiiiiiiiiiiii ç___________________ç

Recentemente ne ho comprato uno della Rilanja, marca che conosce soltanto chi ha la Schlecker [catena tedesca] sottocasa. Gli ingredienti sono:

Aqua, Alcohol Denat. [sigh], Polysorbate 20, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Urea, Panthenol, Parfum, Disodium Phosphate, Farnesol, Citric Acid, CI 42090

Bene, quante porcherie ci sono dentro? Io l'ho preso per scherzo, e poi perchè profumava di anice :smt071 o almeno credo :smt071 potrei mettermi catrame sulla faccia e non rendermene conto :smt071

Mi sa che seguirò assiduamente questo topic mentre finisco il vichy. Sto seriamente pensando di darmi al succo di limone, sembra quasi che sia la cosa meno aggressiva che ho in casa :smt071
The Sixthessence (Delilah's Wonderland): http://www.sixthessence.com [ Fotografia, blog, arte, varie ed eventuali! La mia stanza dei giochi :) ]
Mi trovate anche su Twitter, MySpace, Facebook, Flickr.. e chi più ne ha più ne metta!
Delilah
Ambra
Ambra

Messaggiodi Mariposablu il 28 gennaio 2009, 12:35

Vado di fretta, cmq l'effetto rebound è immediato...ovvero, sgrassando troppo la faccia questa produce + sebo e ...siete punto e a capo.
Qualcuno sa le proporzioni di acqua e acido citrico?
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi Iaia_sparkling il 28 gennaio 2009, 12:47

Delilah ha scritto:
ç__________________________________________________ç

Bohooooooo diventerò unta come una patatina fritta e piena di punti neriiiiiiiiiiiiiiiii ç___________________ç

ghghghhghg ma no!!! :smt003
però ricordo che mi faceva diventare la pelle secchissima e tirava in una maniera allucinante!!!
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi -*jeje*- il 28 gennaio 2009, 13:59

Mariposablu ha scritto:Vado di fretta, cmq l'effetto rebound è immediato...ovvero, sgrassando troppo la faccia questa produce + sebo e ...siete punto e a capo.
Qualcuno sa le proporzioni di acqua e acido citrico?

mmm so solo quelle acqua e aceto non so se ti può essere utile, 3di h2o 1 di aceto

i punti neri non centrano niente con l'effetto rebound
per quelli (almeno credo) devi guardare le creme, se contengono prodotti comedogenici questi aiutano nella formazione dei punti neri (petrolati paraffine.. -one -oxe mi pare finiscano)
c'è un topic sui prodotti comedogenici

cerca magari una volta a settimana dopo la doccia di schiacciarteli per pulirli piuttosto e passare un batuffolo di cotone acqua+limone

(attenzione: il limone non è meno aggressivo.. se lo volete usare come tonico diluitelo con l'acqua, fatene poco, conservatelo in frigo se non lo usate spesso)
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Pauline il 5 febbraio 2009, 23:23

Il mio preferito rimane l'acqua di rose della Roberts, mi lascia la pelle morbida e profumata senza irritarla e poi lo compro al supermercato ed il prezzo è davvero buono :smt022
Pauline
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi Tinebra il 5 febbraio 2009, 23:25

La uso anch'io pauline! mi piace tanto, adoro il profumo dell'acqua di rose!
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi Pauline il 5 febbraio 2009, 23:35

Tinebra ha scritto:La uso anch'io pauline! mi piace tanto, adoro il profumo dell'acqua di rose!

Si è troppo buono!!!! :smt019
Pauline
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi polletta86 il 8 febbraio 2009, 11:39

ho provato il tonico di BV per pelli miste al cetriolo ma... :smt066 la mia zona T implorava pietà!!
ora sto utilizzando quello dell'Helan, linea n°3, per pelli grasse e impure ma nn mi sembra eccezionale... sto cmq finendo il flaconcino... sono indecisa se acquistare quello dell'Erbolario (regina d'Ungheria) o l'acqua di rose della Robert's... mah... :smt031
che mi consigliate?
...Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei...
...ed è sempre quello che non si farebbe che farei...

**Stefania**
polletta86
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi ilariarina il 8 febbraio 2009, 14:44

io ho quello dell Erbolario..e mi trovo bene..davvero toglie le impurità..quando passo un dischetto col tonico dell Erbolario diventa tipo grigio..ti sconsiglio il panetto e le creme..a me non hanno giovato per nulla
ilariarina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi polletta86 il 8 febbraio 2009, 15:32

grazie!! forse effettivamente è meglio quello dell'erbolario specifico per la mia pelle e nn l'acqua di rose che magari è un pò troppo generica :smt051
...Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei...
...ed è sempre quello che non si farebbe che farei...

**Stefania**
polletta86
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi ilariarina il 8 febbraio 2009, 23:03

spero che ti troverai bene!però sapevo che quello dell Helan non era male..io ora vorrei provarne uno della Fitocose
ilariarina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Iaia_sparkling il 9 febbraio 2009, 10:26

ilariarina ha scritto:io ho quello dell Erbolario..e mi trovo bene..davvero toglie le impurità..quando passo un dischetto col tonico dell Erbolario diventa tipo grigio..ti sconsiglio il panetto e le creme..a me non hanno giovato per nulla

esattamente quale dell'Erbolario?
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

PrecedenteProssimo

Torna a Skin Care