permanente e tintura ciglia

Scopiazzate, aiuti per essere ogni giorno irresistibili!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Messaggiodi malvidia il 5 settembre 2006, 11:13

Fecolina ha scritto:
Fecolina ha scritto:orca pupetta io ho pagato 25 per entrambe :smt132

mi autoquoto :smt034
finalmente ho trovato un lato positivo del vivere in un buco di paese :smt034

quando ho letto il prezzo ho detto alla ragazza "cavolo ma costa così tanto? non pensavo..." :smt071
però è l'unica che lo fa non troppo lontano da dove abito io...
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi mikka il 5 settembre 2006, 14:08

ma la permanente l'ho caapita, non ho capito xkè le tingete?
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi dreamss il 5 settembre 2006, 14:08

mikka ha scritto:ma la permanente l'ho caapita, non ho capito xkè le tingete?
effetto mascara permanente
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi mikka il 5 settembre 2006, 14:09

dreamss ha scritto:

ahh è che io ce le ho gia'nere :smt003
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi uciaucia il 7 settembre 2006, 18:11

Io ho fatto un corso di ricostruzione unghie e di applicazione ciglia semi permanenti. Quest'ultimo lavoro dà un bell'effetto, peccato che a me sia durato due giorni. Poi una volta applicate le ciglia utilizzavamo un ferro arroventato per curvarle...

Però la permanente e la tintura mi ispirano un sacco. Io le ciglia le tingerei perchè le ho chiare e se non metto il mascara ho lo sguardo slavato. :smt073
uciaucia
Ambra
Ambra

Messaggiodi uciaucia il 7 settembre 2006, 18:15

Fujko ha scritto:
perlinazzurra ha scritto:è vero che dicono che non sia dannosa, ma anch la permanente dei capelli dicono che sia innocua...

Quoto Perlina, nel senso che se ad alcune ragazze le ciglia si sono spezzate con il Diorshow, avrei paura che una permanente potrebbe fare di peggio. Ovviamente spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma mi dispiacerebbe molto se qualcosa potesse andarti storta :smt072

Il diorshow spezza le ciglia? Come è possibile? Io lo volevo comprare... :smt053
uciaucia
Ambra
Ambra

Messaggiodi Little Frog il 7 settembre 2006, 20:48

mikka ha scritto:
dreamss ha scritto:

ahh è che io ce le ho gia'nere :smt003

uffa io ho delle ciglia belle lunghe ma bionde x cui non si vede un piffero :smt059
I miei soldi li voglio là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio :smt025
Little Frog
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi dreamss il 10 marzo 2007, 14:23

malvi ma alla fine le ahi fatte?

ok,ve lo dico,non prendetemi per pazza,ma ho trovato un prodotto di tinura ciglia senza ossigeno(blando insomma)e lo vorrei provare.

vorrei stare senza mascara per un po',usarlo solo la sera la massimo,perchè le mie ciglia stanno soffrendo.
cosi acquisto il double lash di maval come trattamento e poi faccio questa tintura(sperando che prenda,temo sia eccessivamente leggera!! :smt003 magari in futuro mi do a quella professionale)cosi sono scuretta e di giorno provo a non usare mascara.
per un mese almenom,vediamo se migliora la situazione!
Ultima modifica di dreamss su 11 marzo 2007, 12:23, modificato 1 volte in totale.
My Blog is Back!!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi Mariposablu il 11 marzo 2007, 12:21

Ho appena notato che la mia colla x ciglia artdeco è per ciglia semipermanenti...mi ispirerebbe provare a metter quelle a ciuffini e non staccarle, per vedere quanto vanno avanti...conigli :albino: ?
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi dreamss il 11 marzo 2007, 12:43

Mariposablu ha scritto:Ho appena notato che la mia colla x ciglia artdeco è per ciglia semipermanenti...mi ispirerebbe provare a metter quelle a ciuffini e non staccarle, per vedere quanto vanno avanti...conigli :albino: ?

le aveva prvate unaragazza... qui
duravano un mese mi pare...
anche io le vorrei fare,mi sa che inizio a informarmi

ho fatto la tintura!!
premtto che la foto 1(cioè quell naturali)fa le mie ciglia piu scure del normale(io le ho biondine-grigine)
e la foto 2 le fa un po' piu nere di come sono.

Immagine

Cmq sia,si vede leggermente la differenza,infatti nellla foto 2 le punte delle ciglia si notano di piu!
tuttavia da qui a dire che è come avere il mascara ne passa,anche perchè, non avendo fatto la permanente,le ciglia non vanno all'insù e quindi non aprono l'occhio come il mascara.

ma va bene,magari il mese prossimo vengono piu scure!

ah,il prodotto usato è questo:

Immagine
swiss o par è la marca.
l'ho pagato 13.99
si puo usare moltissime volte,ce n'è tanto.
funsziona cosi:
1-con un cotton fioc imbevuto in un liquido(che è nellla confezione)si bagnano le ciglia bene ,si aspetta 1 minuto
2-si passa il gel sul pettinino e si passa il pettinino sulle ciglia.finito di pettinarle si sciacqua il tutto usando un detergnete(da viso)
My Blog is Back!!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi Mariposablu il 11 marzo 2007, 13:02

Lo sai s¡ che mi hai creato una necessità? :smt003 :smt009
Io le ho castane (un bel castano + scuro dei capelli, come le sopracciglia), quindi si vedono abbastanza bene anche da struccate, e ce le ho anche abbastanza arcuate...solo che hanno le punte bionde(maledetti peli deboli)..quindi si vedono fino a una certa e poi stop!
Se le coloro dovrebbero venire abbastanza bene.

Per le semiperm, l'unico problema è che sto in un buco di paese...costosissimo :smt057
Se mi capita me le faccio mettere quando sono in giro :smt042
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi dreamss il 11 marzo 2007, 13:07

Mariposablu ha scritto:Lo sai s¡ che mi hai creato una necessità? :smt003 :smt009
Io le ho castane (un bel castano + scuro dei capelli, come le sopracciglia), quindi si vedono abbastanza bene anche da struccate, e ce le ho anche abbastanza arcuate...solo che hanno le punte bionde(maledetti peli deboli)..quindi si vedono fino a una certa e poi stop!
Se le coloro dovrebbero venire abbastanza bene.

Per le semiperm, l'unico problema è che sto in un buco di paese...costosissimo :smt057
Se mi capita me le faccio mettere quando sono in giro :smt042

si si si!l punte trasparenti affliggono anche me!!
cosi almneo si vedono un pochino ino di piu!
guarda,se vuoi te lo procuro io!se no su ebay lo vendono,a poco in germania(sono tedeschi)però non accettano paypal,se puoi fare bonifico dimmelo che ti mando il nome del venditroe.

x le semiperm:fare da sola nn ti andrebbe?
io ci avevo pensato.nel negozio di tinte dove vado io sono specializzati in queste cose(ti lascio il sito aspetta:www.loacenter.it però il sito ora non va perchè hanno problemia l server)e chiedo a loro.

in questo sito puoi anche acquistare,i prezzi on line sono migliori che in negozio
My Blog is Back!!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi gwendydd il 11 marzo 2007, 13:11

questo cosino mi tenta... :smt132
io ho le ciglia piuttosto sottili... sono anche lunghett4e, solo che non si vede perchè da un certo punto in poi sono praticamente trasparenti :P
Immagine
· blog · creazioni · disegni ·
gwendydd
Giada
Giada

Messaggiodi Mariposablu il 11 marzo 2007, 13:21

dreamss ha scritto:si si si!l punte trasparenti affliggono anche me!!
cosi almneo si vedono un pochino ino di piu!
guarda,se vuoi te lo procuro io!se no su ebay lo vendono,a poco in germania(sono tedeschi)però non accettano paypal,se puoi fare bonifico dimmelo che ti mando il nome del venditroe.

x le semiperm:fare da sola nn ti andrebbe?

in questo sito puoi anche acquistare,i prezzi on line sono migliori che in negozio

Grazie!Guarda, martedì vado a Valencia, e conoscendo un po' me e il bf, finirò in un mare di negozi (tipo il Corte Ingles), quindi guarderò lì, prima...c'è sempre un po' tutto.
Se non trovo nulla, ti scrivo e mi dai il nome del venditore x la tinutra...anche se forse ce l'ha anche la sig.ra del negozio di articoli per capelli...cui prima o poi chiederò di farmi adottare.

Per le semiperm avevo preventivato di farmele fare la prima volta (sono UNA FRANA a applicare quelle finte), così magari apprendo un pochino la tecnica...e cmq, se le trovo, mentre son in giro, quelle a ciuffetti, le prendo...
Però già la tintura mi farebbe un sacco (modestamente, i miei peli ce li ho :smt033 :smt057 e ne vorrei aggiungere solo sulla coda dell'occhio, che ce li ho, ma mal direzionati).
Appropò, vado a mettere a scaldare la ceretta x tutti gli altri peli malposti :smt073
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi dreamss il 11 marzo 2007, 14:11

My Blog is Back!!
dreamss
Topazio
Topazio

PrecedenteProssimo

Torna a Make-up