perlinazzurra ha scritto:Perdonami Paola... non ne posso più io di video su youtube di ragazze che postano i loro tutorial. Non ne posso più. Ce ne sono talmente tante che mi chiedo cosa vi spinga a farli.
Sto facendo un discorso in generale, non rivolto assolutamente a te, anzi mi piacerebbe se tu mi chiarissi alcuni dubbi.
Pensi che mi interessi sapere come sta il tuo gatto?
Oppure pensi che mi interessa sapere che sei stata male e cosa hai avuto?
No!
Secondo me qualcuna sfiora davvero il ridicolo. O chi mi mostra casa sua... o cosa ha nella sua borsa. Una volta che lo so, cambia qualcosa? Rifaccio il contenuto della borsa copiando quello che hai tu?
Mi chiedo anche le ragazzine giovani (io lavoro con le adolescenti): ormai tutte si truccano, magari andranno anche a vedere qualche tutorial su internet, ma su come si mettono le ciglia finte o come si fa il fiocco con i capelli... cosa deve spingere una persona a guardare il tuo video piuttosto che quello di un'altra??
Qualche anno fa, quando iniziavano ad esserci in internet, ne eravamo tutte entusiaste, ma perchè era una novità. Ora, dall'ascesa di Clio e di Giuliana, tutte le brutte copie a mio parere stufano. I video durano moltissimo, i prodotti sono talmente tanti ora che non c'è più nemmeno il gusto di provare o di scroprire qualcosa di "famoso".
Perdona lo sfogo... ripeto, non è assolutamente rivolto a te. Voglio solo capire cosa spinga a fare tutorial.
Tinebra ha scritto:Perlina for President!!(a proposito, già che ci sono ti mando un abbraccio
)
Comunque sono domande che mi faccio spesso anch'io, e sarei curiosa di trovare qualcuna che desse risposte sensate sul tema.
. ciao grazie..almeno qualcuno che non mi da addosso..ci crocifiggono se potessero farlo ahahah pensa un po' se avessimo fatto qualcosa di male!! Ahah e poi e' vero che ognuno ha il suo stile e si può imparare sempre qualcosa dagli altri..ciaooBeatrice ha scritto:Secondo me hai fatto bene a creare un nuovo canale, è vero che ce ne sono già molti, ma ognuno ha il suo stile, differente da quello degli altri!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti