Critiche, consigli x i miei trucchi

Scopiazzate, aiuti per essere ogni giorno irresistibili!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Critiche, consigli x i miei trucchi

Messaggiodi ImperfectionIsSoSexy il 28 febbraio 2013, 19:00

ciao a tutti.come detto nella presentazione il mio hobby piu grande è il make up.ho 25 anni e mi trucco ormai da circa 9 anni. x diventare sempre piu brava ultimamente ho fatto un corso di make up e ho deciso di fare un canale tutto mio dove ho intenzione di mettere dei video. accettero' da voi critiche,suggerimenti per poter migliorare e complimenti(che non fanno mai male :smt084 ). poi se avete delle domande da farmi saro' ben contenta di rispondervi...
intanto ho pubblicato il mio primo video e sto lavorando sul secondo.....
http://www.youtube.com/watch?v=y7Z8ttfx-9g

ciao a tutti
ImperfectionIsSoSexy
Ambra
Ambra

Re: Critiche, consigli x i miei trucchi

Messaggiodi ImperfectionIsSoSexy il 5 marzo 2013, 14:46

vi posto qualche trucco fatto da me,che ne pensate??

Immagine

Immagine

Immagine
ImperfectionIsSoSexy
Ambra
Ambra

Messaggiodi ImperfectionIsSoSexy il 5 marzo 2013, 15:15

scusate, nel primo messaggio erano troppo piccole, si possono ingrandire anche di piu???

Immagine

Immagine

Immagine
ImperfectionIsSoSexy
Ambra
Ambra

Messaggiodi -*jeje*- il 6 marzo 2013, 10:34

sulle prime foto basta cliccarci sopra per ingrandirle.

carini, immagino che hai usato la tecnica di regina per farli, come si chiama pencil tecnic?

sei brava mi piacciono anche se non amo molto la pencil tecnic. cioè mi piace per trucchi particolari per occasioni ma non per tutti i giorni.
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Shadow il 6 marzo 2013, 11:20

-*jeje*- ha scritto:sulle prime foto basta cliccarci sopra per ingrandirle.

carini, immagino che hai usato la tecnica di regina per farli, come si chiama pencil tecnic?

sei brava mi piacciono anche se non amo molto la pencil tecnic. cioè mi piace per trucchi particolari per occasioni ma non per tutti i giorni.

Come funziona questa tecnica?
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi LOLLY il 6 marzo 2013, 12:20

Sono tratti troppo delineati che non mi piacciono. Però penso siano scenici e soprattutto il primo del terzo messaggio poco portabili. Insomma, hai mano, per carità, personalmente preferisco le sfumature.
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi ImperfectionIsSoSexy il 6 marzo 2013, 17:36

-*jeje*- ha scritto:sulle prime foto basta cliccarci sopra per ingrandirle.

si, è la pencil tecnic... chiaramente non è roba da portare tutti i giorni, sono trucchi artistici che ho imparato a scuola, neanche a me piacerebbe andare in giro cosi :smt006
ImperfectionIsSoSexy
Ambra
Ambra

Messaggiodi ImperfectionIsSoSexy il 6 marzo 2013, 17:40

Come funziona questa tecnica?[/quote]

si applica la matita dove si vuole, si sfuma bene con un pennello per le labbra e poi con lo stesso pennello si applica l'ombretto.... forse faro' un video tutorial più avanti...
ImperfectionIsSoSexy
Ambra
Ambra

Messaggiodi ImperfectionIsSoSexy il 6 marzo 2013, 17:43

LOLLY ha scritto:Sono tratti troppo delineati che non mi piacciono. Però penso siano scenici e soprattutto il primo del terzo messaggio poco portabili. Insomma, hai mano, per carità, personalmente preferisco le sfumature.

Hai ragione, anch'io preferisco le sfumature ma ogni tanto mi piace fare qualcosa più creativo
ImperfectionIsSoSexy
Ambra
Ambra

Messaggiodi Indaco il 6 marzo 2013, 18:05

Brava!Accidenti, sei proprio brava. Ho guardato ora il tuo link..ti dirò la verità..mi piacciono i video più tecnici in realtà dove c'è lo zoom sull'occhio e posso imparare qualcosa osservando..Ma comunque come primo video direi che va benissimo :smt016
A me piacciono molto i make up definiti così!!...forse perchè non mi riescono mai!!Guardavo il canale di una ragazza russa un pò di tempo fa..non mi ricordo come si chiama...che faceva la make up artist e creava sempre questo genere, ma non zoommava mai e non ci capivo molto :smt131 Guardavo con invidia ma come guru secondo me è pessima :smt131
Immaginenn c'è niente di nobile nell'essere superiore a qlcn'altro
La vera nobiltà consiste nell'essere superiore al te stesso precedente
Indaco
Opale
Opale

Messaggiodi ImperfectionIsSoSexy il 6 marzo 2013, 19:52

Indaco ha scritto:Brava!Accidenti, sei proprio brava. Ho guardato ora il tuo link..ti dirò la verità..mi piacciono i video più tecnici in realtà dove c'è lo zoom sull'occhio e posso imparare qualcosa osservando..Ma comunque come primo video direi che va benissimo :smt016
A me piacciono molto i make up definiti così!!...forse perchè non mi riescono mai!!Guardavo il canale di una ragazza russa un pò di tempo fa..non mi ricordo come si chiama...che faceva la make up artist e creava sempre questo genere, ma non zoommava mai e non ci capivo molto :smt131 Guardavo con invidia ma come guru secondo me è pessima :smt131

grazie x i complimenti, troppo gentile :smt020 ... x quanto riguarda i video tecnici, ne faro' sicuramente piu avanti e da piu vicino,era il primo video ed ero anche un po imbarazzata e poi non volevo che fosse troppo noioso e come velocita' lo fatto a x2.
se ti va potresti farmi un esempio di video che ti piacerebbe vedere da piu vicino e se sono in grado di farlo :smt041 lo faccio volentieri
ImperfectionIsSoSexy
Ambra
Ambra

Messaggiodi ImperfectionIsSoSexy il 6 marzo 2013, 20:20

intanto ho pubblicato anche il secondo video, review su Clinique High Lengths Mascara, dove esprimo la mia opinione.... giusta o sbagliata secondo voi(x chi ha provato questo mascara)??? lo stesso video lo trovate in italiano o inglese, scegliete voi :smt080
potete guardarlo in hd cosi vedete tutti i dettagli....

Immagine

IT : https://www.youtube.com/watch?v=ptqEEgu6Uxw
Eng: http://www.youtube.com/watch?v=vhAZpsVe8C8
ImperfectionIsSoSexy
Ambra
Ambra

Messaggiodi ImperfectionIsSoSexy il 16 marzo 2013, 13:23

ciao a tutti. questi giorni ho fatto la recensione del nuovo mascara di Chanel, le volume de Chanel, che mi ha impressionato moltissimo e che consiglio a tutte le ragazze di provarlo soprattutto xke il mese di marzo lo trovate in promozione. qui trovate il video e il nome della rivista dove lo trovate in promo, tutto a 3.5 euro.....meglio farsi la scorta :smt009
http://www.youtube.com/watch?v=7eTRm4qiPt8

Immagine
ImperfectionIsSoSexy
Ambra
Ambra

Messaggiodi Black il 25 marzo 2013, 11:19

ImperfectionIsSoSexy ha scritto:ciao a tutti. questi giorni ho fatto la recensione del nuovo mascara di Chanel, le volume de Chanel, che mi ha impressionato moltissimo e che consiglio a tutte le ragazze di provarlo soprattutto xke il mese di marzo lo trovate in promozione. qui trovate il video e il nome della rivista dove lo trovate in promo, tutto a 3.5 euro.....meglio farsi la scorta :smt009
http://www.youtube.com/watch?v=7eTRm4qiPt8

Immagine

Uhh grazie della dritta spero di trovarlo ancora! andrò a vedere i tuoi video, i trucchi che hai fatto mi piacciono! :smt051
Black
Ambra
Ambra

Torna a Make-up