mento con fossetta

Scopiazzate, aiuti per essere ogni giorno irresistibili!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: mento con fossetta

Messaggiodi Haruhi<3 il 20 aprile 2012, 14:26

fin qui ci sonoXD ma mi dite nome e cognome dei prodotti???
Haruhi<3
Ambra
Ambra

Messaggiodi Shadow il 20 aprile 2012, 14:42

Haruhi<3 ha scritto:fin qui ci sonoXD ma mi dite nome e cognome dei prodotti???

In che senso? i colori? Dipendono dalla tua pelle, la marca è Essence
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi Haruhi<3 il 20 aprile 2012, 22:55

vabè ho la pelle chiara... ma non so che prodotto prendere ... non credo che di una marca c'è solo un prodotto XDDD quindi non so che prodotto scegliere, la marca essence ok, ma quale sarebbe il prodotto specifico???vorrei sapere il nome del prodotto non solo la marca ç_____ç
Haruhi<3
Ambra
Ambra

Messaggiodi dreamss il 21 aprile 2012, 8:08

Haruhi<3 ha scritto:vabè ho la pelle chiara... ma non so che prodotto prendere ... non credo che di una marca c'è solo un prodotto XDDD quindi non so che prodotto scegliere, la marca essence ok, ma quale sarebbe il prodotto specifico???vorrei sapere il nome del prodotto non solo la marca ç_____ç

Risposta:

dreamss ha scritto:Come consigliato da Malvidia potresti provare ad acquistare un correttore chiaro in crema.
Come illuminante puoi comprare un ombretto color champagne brillante.
.

-*jeje*- ha scritto:anche due ombretti opachi vanno benissimo.
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi dreamss il 21 aprile 2012, 8:11

Questi sono i nomi dei prodotti.
Ti consiglio di andare davanti allo stand e scegliere, tra quei prodotti, quello che più si adatta al tuo incarnato, magari di farti consigliare da una amica.
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi -*jeje*- il 23 aprile 2012, 21:59

non ti possiamo dire i nomi precisi perchè non conosciamo la tua pelle, che colori hai, se è grassa, secca, acneica o che...
noi possiamo solo darti delle linee giuda poi sta a te provare e vedere i colori e i prodotti più adatti a te.
ti dico solo di evitare i glitter e i prodotti troppo pastosi, perchè rischi di fare un pastone e i glitter di farsi notare troppo alla luce del sole e col flash fanno le macchie di luce.

io prenderei un prodotto di uno o due toni più chiaro della tua pelle, e uno di uno o due toni più scuro
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Cocorito il 2 novembre 2012, 11:53

Ma la fossetta sul mento è bellissimaaaa! Perchè ti fai venire questi complessi?? Non la coprire! Sei fortunata ad avere una particolarità che caratterizza il tuo viso.
Cocorito
Ambra
Ambra

Messaggiodi larry il 10 gennaio 2014, 12:02

Ma stai serena su'......io le fossette sul mento le adoro da sempre....sono ME RA VI GLIO SE!!!

Davvero bellissime,poi sai,io dico sempre,quando si ha la fossetta sul mento,vistosa o anche leggera,si puo' fare davvero di tutto serenamente,cantare,fischiare,cosa bellissima se la si ha,specie il fischio piu' classico a labbra arrotondate,dire BRAVO!!! ai concerti mentre si e' sedute tranquille ascoltando la musica,sorridere,parlare assieme e divertirsi,oppure stare sedute,tranquille a bocca chiusa....tutte cose molto semplici ma anche molto belle,quindi vivi tranquilla e accettati che starai meglio.

Un saluto e W LE FOSSETTE SUL MENTO!SEMPRE!
CIAO.
larry
Ambra
Ambra

Messaggiodi larry il 10 gennaio 2014, 12:31

Haruhi<3 ha scritto:non ho autoscatto e nn sapevo come scattarle.. bene questo è il mio mento.. nn lo so vedere proprio!!! aiutatemi a scegliere qualche trucco per camuffarlo e non far apparire la fossetta!!! vi prego ç__ç

Ma che meraviglia!!! e' una gioia.Stai serena che e' bellissima dammi retta...Ciao.
larry
Ambra
Ambra

Precedente

Torna a Make-up