Grande Fratello... ombretto!

Scopiazzate, aiuti per essere ogni giorno irresistibili!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Grande Fratello... ombretto!

Messaggiodi dorinella il 23 gennaio 2011, 12:14

CIAO A TUTTE VOI! NON MI SONO MAI INTERESSATA GRANCHE' DI MAKE-UP.... MA ULTIMAMENTE NE SONO AFFASCINATA, SOPRATTUTTO DAL TRUCCO DEGLI OCCHI E VORREI COMINCIARE A COPIARE I TRUCCHI OCCHI CHE MI PIACCIONO DI PIU'. ALLORA, VI CHIEDO AIUTO PERCHE' VORREI SAPERE CHE TIPO DI OMBRETTO USA LA CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO ROSA BAIANO. MI SEMBRA CHE USI SPESSO UN UNICO TIPO DI OMBRETTO DISTRIBUITO SU TUTTA LA PALPEBRA E ABBONDANTE MASCARA. MI PIACE MOLTISSIMO QUELL'OMBRETTO.. CHE MI SEMBRA POCO COPRENTE, OPACO E IN COLORI PASTELLO MA ALLO STESSO TEMPO MI SEMBRA DIA MOLTA LUMINOSITA' ALLO SGUARDO. POTETE AIUTARMI? DIRMI IL NOME DI QUELL'OMBRETTO? GRAZIE A TUTTE QUELLE CHE VORRANNO AIUTARMI!
dorinella

Re: Grande Fratello... ombretto!

Messaggiodi malvidia il 23 gennaio 2011, 12:24

ciao dorinella,

questa non è la sezione adatta per l'argomento... te lo sposto nella sezione make-up :smt080

cmq ti conviene mettere una foto della tipa in modo che ti possano aiutare...
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi dorinella il 23 gennaio 2011, 14:25

Ciao a tutti/e! Maldivia mi ha consigliato di postare qualche foto di Rosa Baiano, giustamente, ma non sono sicura che da queste foto si capisca il tipo di ombretto visto che e' un tipo di trucco molto leggero. In tv emerge maggiormente il colore dell'ombretto. Cmq ecco alcune foto e magari potete stare piu' attenti quando la vedete in tv e consigliarmi. Grazie a voi! :smt020
dorinella

Messaggiodi dorinella il 23 gennaio 2011, 14:29

dorinella ha scritto:Ciao a tutti/e! Maldivia mi ha consigliato di postare qualche foto di Rosa Baiano, giustamente, ma non sono sicura che da queste foto si capisca il tipo di ombretto visto che e' un tipo di trucco molto leggero. In tv emerge maggiormente il colore dell'ombretto. Cmq ecco alcune foto e magari potete stare piu' attenti quando la vedete in tv e consigliarmi. Grazie a voi! :smt020
http://gossip.fanpage.it/al-grande-frat ... el-gossip/
dorinella

Messaggiodi malvidia il 23 gennaio 2011, 14:47

mi chiamo malVidia :smt003

Immagine
questo colore qui?
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi dorinella il 23 gennaio 2011, 21:22

...mmmhhh... no Malvidia, non mi sembra sia quello. Nella foto che hai messo tu Rosa e' molto piu' truccata, si vede chiaramente un ombretto scuro sulla palpebra. Credo che l'ombretto che intendo io sia quello della foto che ho postato.. anche se mi rendo conto che per chi non ha visto Rosa in tv nella serata in cui intendo io.. sia difficile da vedere bene.. dato che la foto purtroppo non e' chiarissima e non c'e' il primo piano del volto della ragazza. Io ho provato a distendere su tutta la palpebra un ombretto celeste perlato per vedere se ottenevo un effetto simile a quello visto.. ma per carita'!!! .. facevo letteralmente schifo.. ( certo io non ho il visino di Rosa :smt025 ), ma a parte lo schifo mi sono resa conto che l'ombretto di Rosa non e' affatto perlato... che vi debbo dire... io quel tipo di ombretto li' non l'ho mai visto ma mi piace.. mi piace! :smt099 Cmq tu sei stata gentilissima Malvidia, si' si' tantissimo.. magari se vedi Rosa in tv sono sicurissima che saprai poi dirmi che tipo di ombretto "indossa"! Io provero' a cercare foto piu' chiare e poi le posto. Ciao ciao!
dorinella

Messaggiodi dorinella il 23 gennaio 2011, 21:37

.. un po' si intuisce in questo video ... http://www.gossiplandia.it/2010/12/rosa ... -mediaset/
dorinella

Messaggiodi -*jeje*- il 24 gennaio 2011, 12:06

per capire effettivamente il nome giusto dovresti chiederlo direttamente a lei, a meno che non procurino i trucchi la GF stessa e allora basta guardare nei titoli di cosa che marca usano...

altrimenti non sarepi aiutarti mi sembra un color malva.. ma ora come ora non ho in mente nessuna marca che lo fa.
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Indaco il 24 gennaio 2011, 13:03

anche a me sembra un color malva/lilla caldo :smt051
Immagine

tipo una cosa così ma più caldo..
ma scusa, nn è necessario sapere esattamente la marca che usa lei..alla fine un colore è un colore...
molte case cosmetiche fanno le stesse tonalità :smt080

poi a me non sembra Mat come tipologia, lo vedo leggermente shimmer..se non sbaglio :smt016
Immaginenn c'è niente di nobile nell'essere superiore a qlcn'altro
La vera nobiltà consiste nell'essere superiore al te stesso precedente
Indaco
Opale
Opale

Messaggiodi dorinella il 24 gennaio 2011, 20:43

.. perfetto ragazze, credo che la tonalita' sia proprio quella, bravissime, ce la rivedo tutta... ho un dubbio che sia shimmer, piuttosto direi che e' un poco "lucido" non so se rendo l'idea.. a me sembra quasi un ombretto in crema non in polvere per l'effetto che ricordo di aver visto... :smt051
dorinella

Messaggiodi Tinebra il 25 gennaio 2011, 0:05

Dal video anche a me sembra un lilla...prova a guardare tra gli ombretti di kiko :smt080
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi Indaco il 25 gennaio 2011, 19:29

dorinella ha scritto:.. perfetto ragazze, credo che la tonalita' sia proprio quella, bravissime, ce la rivedo tutta... ho un dubbio che sia shimmer, piuttosto direi che e' un poco "lucido" non so se rendo l'idea.. a me sembra quasi un ombretto in crema non in polvere per l'effetto che ricordo di aver visto... :smt051

no no, è shimmer...se fosse mat non farebbe quello sbrilluccico qnd si muove. Poi, non è detto che tutti gli shimmer siano estramamente "lucidi", :smt051
Io ti consiglio i nuovi kiko, la tonalità ci si avvicina, poi con i saldi, anche se sbagli o una volta indossato a te sta male non hai buttato troppi soldi :smt051
Altrimenti vai sull'88 colori zoeva..là in mezzo sicuro ce lo trovi..ihihh, scherzo è :smt080
Immaginenn c'è niente di nobile nell'essere superiore a qlcn'altro
La vera nobiltà consiste nell'essere superiore al te stesso precedente
Indaco
Opale
Opale

Messaggiodi Iaia_sparkling il 26 gennaio 2011, 9:27

io avevo un Collistar - ombretto effetto seta
lilla selvatico che ci assomiglia molto
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese